Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    27/09/2007    12 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Androginamente acido

 

 

-Entro prima io. Tu aspetta cinque minuti- Harry si strinse nel pesante giubbotto di lana che indossava.

-Tu sei folle se pensi che io aspetterò qui fuori al freddo solo perché tu… Già, mi spieghi di cosa hai paura?- Draco alzò gli occhi al cielo, profondamente seccato dalla domanda del moro. Lui non aveva paura proprio di un bel niente, solo… Voleva evitare che quelli del Gazet iniziassero a sparlare.

-Io non ho paura proprio di niente Potter. Se proprio muori dal freddo entra prima tu- Harry scrollò la testa.

-Sai che ti dico? Arrangiati! Se vuoi rimanere qui a gelarti le chiappe solo per una tua stupida fissa, bè, fai pure!- irritato dall’atteggiamento del biondo spinse la porta ed entrò nella redazione.

-Harry! Come ti senti figliolo?- il moro sorrise a Dumbledore, magicamente apparso davanti a lui.

-Salve signore. Oggi sto molto meglio. Mi scusi per il disagio che ho provocato al Gazet- Dumbledore gli diede un paio di amichevoli pacche sulla spalla.

-Figurati Harry, l’importante è che ora tu stia meglio. Ho saputo che Malfoy si è preso cura di te-

-Non è vero!- Harry sospirò e si voltò verso Draco, che decisamente aveva scelto un brutto momento per entrare.

-Sono già passati cinque minuti?- lo punzecchiò. Draco storse il naso e fece un cenno di saluto a Dumbledore.

-Salve Draco, si sente meglio anche lei vedo…- Draco arrossì colpevole e riservò un’occhiataccia ad Harry.

-Si, avevo… Un po’ di influenza…- si giustificò, lasciandosi sfuggire un paio di colpetti di tosse. Harry si morse il labbro inferiore per impedirsi di scoppiargli a ridere in faccia.

-Bene bene, visto che ci siete entrambi vorrei proporvi una cosa-

-Di che si tratta?- indagò subito Draco

-E’ una proposta di lavoro, ma direi di parlarne nel mio ufficio diciamo tra… Una ventina di minuti, ora ho delle cose da fare-

-Sissignore.- Dumbledore sorrise ad entrambi poi si allontanò, lasciandoli soli a scambiarsi un’occhiataccia al vetriolo.

-Tu sei un’idiota!!- lo aggredì subito il moro. Harry gli mostrò il dito indice.

-L’idiota qui sei tu! Idiota!- Draco assottigliò gli occhi e dopo averlo agguantato per il colletto della camicia, lo trascino nella stanza della fotocopiatrice. Una volta dentro si premurò di chiudere la porta a chiave.

-Si può sapere che ti è preso?!- sbottò Harry, appoggiandosi con indolenza al muro. Draco gli si avvicinò minaccioso, puntandogli un dito contro.

-Dobbiamo mettere un bel po’ di cose in chiaro noi due! Non ho intenzione di far sapere a tutto il Gazet che noi due abbiamo scopato, chiaro?!- ringhiò il biondo. Harry abbozzò un sorrisetto che lo fece sorridere ancora di più.

-Che hai da sorridere?!- il ghigno di Harry si allargò.

-Mh.. Pensavo che sei sexy quando ti arrabbi- ammise candidamente, a Draco sfuggì una mezza imprecazione.

-Potter! Io sto dicendo una cosa seria e tu mi provochi?!- strillò esasperato. Harry fece spallucce.

-Io non ti sto provocando. Mi hai chiesto che avevo da sorridere e io ti ho risposto-Draco scrollò la testa.

-Tu mi fai paura Potter… Forse ti ho plagiato a mia immagine e somiglianza! Dio, adesso diventerai un malato del sesso! E dire che fino a ieri eri uno sfigato pudico e moralista…- Harry si staccò dal muro e si avvicinò a lui.

-E chi te lo dice che prima di conoscere te ero uno sfigato moralista?- soffiò. Draco incrociò le braccia al petto. Puntando i suoi occhi in quelli verdi e brillanti di Harry. Si fissarono in perfetto silenzio per qualche istante.

-Vieni qui…- mormorò suadente Harry. E Draco, senza nemmeno accorgersene, fece un paio di passi verso di lui. Un secondo dopo si ritrovò schiacciato tra il corpo di Harry e il muro, con le labbra del moro premute sulle sue.

-Potter, dobbiam.. Parl.. Ah!- ignorando le proteste del biondo, Harry infilò le mani sotto al suo maglione, accarezzandogli piano il ventre piatto. Lo sentì rabbrividire e sorrise sornione. Draco poteva fare il sostenuto quanto voleva ma tanto non sarebbe riuscito a resistergli a lungo.

-Non ne hai voglia…?- sussurrò languido. Draco arricciò le labbra in una smorfia di disappunto.

-Potter, parlando sinceramente, ti fa male stare in mia compagnia- Harry si leccò piano il labbro inferiore poi si lasciò cadere in ginocchio.

-Si, questo non lo metto in dubbio. La tua presenza è intossicante- mormorò. Poi, lentamente, fece scorrere le mani fino all’apertura dei jeans del biondo. Ne slacciò il bottone poi abbassò la zip.

Draco rabbrividì nuovamente e si appiattì contro al muro, cercando di sostenersi per non crollare a terra.

-Hu Hu.. Qualcuno qui è eccitato- sussurrò giocoso Harry, sfiorando con un dito il rigonfiamento dei boxer. Draco si lasciò sfuggire un versetto a metà tra un gemito ed un’imprecazione.

Come diavolo faceva Potter ad essere così sfacciatamente… Sfacciato?!

-Oh signore…- la persona che stava leccando con impudenza e disinvoltura il suo inguine non poteva essere lo stesso Potter che aveva conosciuto!

-Forse ti sei fatto un’idea sbagliata di me, Malfoy- soffiò Harry, abbassando con uno scatto i boxer di Draco.

-Ho notato Potter, ho notato…-

 

 

 

Dumbledore osservò per l’ennesima volta l’orologio a forma di gufo posto sopra la porta del suo ufficio. Harry e Draco erano in ritardo.

Sollevò la cornetta del telefono pronto a chiamare uno dei due, ma proprio in quell’istante qualcuno bussò alla porta.

-Avanti-

-Ci scusi per il ritardo signore, ma.. Hem.. La fotocopiatrice non funzionava e…- Harry si zittì, osservando l’espressione divertita di Dumbledore. Draco gli mollò una gomitata nel fianco destro e proseguì con le scuse.

Come diceva Potter, la fotocopiatrice si era guastata e miss Darcy ha chiesto il nostro aiuto- Dumbledore annuì.

-Capisco Draco. Sai, credevo che Miss Darcy fosse a casa con l’influenza, ma evidentemente la persona che mi ha telefonato poco fa non era lei…- Harry e Draco abbassarono contemporaneamente lo sguardo, palesemente a disagio.

-Ma ritornando al motivo per cui vi ho convocato qua.. Vorrei proporvi un lavoro che a mio parere sarebbe perfetto per due giornalisti in erba come voi due. La prossima settimana a Honolulu si terrà una delle manifestazioni di surf più importanti dell’anno, ed io vi vorrei la come inviati del Gazet- Harry spalancò la bocca, scioccato da quella proposta improvvisa mentre Draco si limitò ad annuire.

-Grazie per la possibilità che ci sta offrendo! Non la deluderemo signore!- esclamò Harry, completamente su di giri. Dumbledore sorrise.

-Ne sono certo Harry. Allora accettate la mia proposta?-

-Sicuro!-

-Si signore-

-In questo caso partirete domani e soggiornerete a Honolulu per una settimana- Draco inarcò un sopracciglio.

-Domani ho un impegno- proclamò seccamente. Harry gli rifilò uno sguardo di odio puro.

-Ma certamente lo rimanderai!- ringhiò

-No-

-Non si preoccupi signore, io e Malfoy partiremo domani!-

-Potter, forse i è sfuggito il fatto che io…-

-Domani!- Draco ringhiò qualcosa di incomprensibile e mise il broncio.

-Ok, in questo caso andate pure a casa a preparare la valige. Mi rendo conto di avervi dato poco preavviso. Avete il volo domani mattina alle otto, io sarò ad aspettarvi per darvi ulteriori informazioni e per consegnarvi i biglietti.-

-Certo signore, a domani!-

 

 

 

-Capisci Blaise?! Io e la piattola soli per una settimana a Honolulu! Probabilmente lo soffocherò già sull’aereo!- ruggì Draco, osservando con occhio critico il contenuto della sua seconda e indispensabile valigia.

-Io credo invece che ti divertirai parecchio. Da quello che mi hai raccontato Potter non sta con le mani in mano…- Draco gli lanciò addosso un maglioncino Chanel.

-Non dire cretinate! Un conto è scopare di tanto in tanto, un conto è rimanere solo con lui per una settimana!- sbuffò Draco.

-E io ti ripeto che sarà una settimana molto, molto, interessante…-

 

 

***

 

Ciao a tuttiiii!!! Lo so, sono in ritardo ma come al solito non è colpa mia!!!

La scuola è iniziata T.T e con lei le interrogazioni e le verificheeeee!!! T.T

Sacrissimo Bleu, non so se sopravvivrò allo stress dell’ultimo anno! L’unica cosa che mi rincuora in questo periodo è l’imminente concerto dei Tokio *.* I miei amorini!!!

 

In più mi sono inscritta a scuola guida e proprio oggi mi hanno consegnato il foglio rosa, quindi occhio, da oggi c’è un pericolo in più sulle strade!! (mi faccio della bella pubblicità io! =.=”)

 

Ma parlando di questa storia… Well, questo capitolo è stato scritto a scuola durante le ore di italiano e filosofia, quindi potete immaginare lo sbattimento XD

Bè, al posto di Kant io pensavo a Dracuccio *.* e credo che la prof se ne sia accorta =.=”

 

Harry mi sta decisamente sfuggendo dalle mani, ormai fa quello che più gli piace ignorandomi completamente =.= Assomiglia sempre di più a Draco e questo mi inquieta =.=

 

Ho una buona notizia e una cattiva gente! La buona è che il prossimo capitolo è quasi finito, devo solo controllarlo e scriverlo sul pc (è questo il dramma!!).

La brutta notizia è che mio papà si è deciso a cambiare Adsl e quindi per un po’

rimarrò senza internet!! Sto già pensando a come suicidarmi quindi abbiate pietà di me! Spero di riuscire ad aggiornare prima che questo terribile dramma si abbatta sulla mia povera vita T.T

 

Ed ora un ringraziamento ai miei ammmmmori belli!!

 

Gokychan

Zafirya

Kymanu

Scar

Goten

Arli

Twinkle

Ran Malfoy

HP Mary

Zizela

Animablu

Dark90

Ginny W

RedBlackEM

London

 

Spero di non aver dimenticato nessuno!! ^^

 

Un bacio grande e prestooo!!!!

 

Cally

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert