Fanfic su artisti musicali > Sixx AM
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    13/03/2013    3 recensioni
AAA Fashion stylist cerca amore della sua vita. Astenersi se il sesso non è fantastico. Si accettano anche look discutibili.
AAA Musicista oscuro cerca padrona di un gatto con il nome della sua ex-moglie. Se è fotogenica è meglio.
AAA Cantante affermato cerca anima gemella pratica con le mazze.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

32

„ Your star has burned out for good,

somewhere in Hollywood.

 

Sixx:A.M.- Deadlihood.’

 

DJ sembrava molto preoccupato quella mattina. James e Nikki non volevano dare peso alla cosa, ma era inevitabile notare il suo nervosismo. Passeggiava avanti e indietro per lo studio, stringendo un telecomando tra le mani giunte in segno di preghiera verso il volto.

Gli altri due entrarono nella stanza e lo guardarono perplessi.

«Ragazzi, sedetevi. È il momento di fare una bella chiacchierata sulle sorti di questa band.»

Bassista e cantante presero posto a sedere, mentre Ashba imbastiva una specie di schermo per il proiettore. Utilizzò il telecomando per accenderlo e si piazzò di fronte ad un computer aprendo una presentazione in Power Point.

«Amici miei, miei compagni, stiamo perdendo terreno...» annunciò con disperazione.

«In che senso DJ?» domandò Nikki, pronto a sentirsi sparare una cazzata epocale, che infatti non tardò ad arrivare.

«Ecco, è questo il punto.» Ashba fece partire la prima diapositiva con tre grafici che mostravano la popolarità dei tre membri dei Sixx: A.M.. Erano rigorosamente disposti in ordine alfabetico e, mentre il primo aveva una linea rossa che saliva verso l’infinito e oltre, gli altri due scendevano a picco. «Ragazzi, la vostra popolarità sta venendo inghiottita da un abisso... mentre la mia sale alle stelle, ma questo non dipende da voi: sono io che sono troppo sexy.»

James, piuttosto nervoso, iniziò a giocherellare con la fede di plastica, mentre Nikki si grattava la testa nel tentativo di capire una cosa che in realtà non si poteva capire.

Ashba riprese il suo monologo:

«Naturalmente mi sono documentato, ho fatto delle ricerche, e so da cosa dipende questa piaga che ci sta affliggendo. Guardate attentamente: questi siamo noi una settimana prima di incontrare le tipe con cui voi adesso dividete la vostra vita.»

 

 

 

«Vabeh, io sono meraviglioso e oscuramente arrapante,» proseguì Ashba «ma questo non importa. Nikki tu sei così invincibile che hai il dente del basilisco di Harry Potter attaccato a una collana e trasudi rock n’ roll da ogni singolo pelo. James, tu sei sempre il solito demente, ma cazzo. Sei talmente potente che hai sconfitto Sauron e hai messo il suo occhio sulla tua cintola. Se ti pare poco. Insomma, delle icone dannatamente belle. Passiamo ora a questa foto che abbiamo scattato qualche giorno fa durante il trasloco. Se avete lo stomaco sensibile copritevi gli occhi.»

 

 

 

«Nikki, diciamocelo, c’avrai pure la fidanzata parrucchiera, ma i capelli sono di uno che è stato arrotato da un carro funebre che perdeva benzina... tutti spiaccicati in quel modo. Santo cielo non ti si può vedere ridotto così. Per non parlare di te, James: ti sei sposato con una fotografa acrobata, che è anche golfista, e anziché fare sesso e bruciare calorie stai prendendo peso a vista d’occhio. Guardati, cazzo! Sembri Topo Gigio!! Poi dite che sono l’unico che non vuole legarsi sentimentalmente: per forza! Sono anche l’unico che è rimasto sessualmente attraente, sono proprio bello e sexy, già... comunque non parliamo della mia bellezza... J-James?»

Solo allora i due si accorsero che James Michael aveva una faccia da funerale. Nessuno credeva che l’avrebbe presa così male, quindi dedussero che non dovesse dipendere dalla notizia shock che DJ gli aveva appena comunicato.

«Ehy, James... qualcosa non va?» domandò Nikki, deciso a fare il primo passo.

«Ma no, niente...»

«Hai litigato con Anita? Dì la verità, hai di nuovo portato a cena Jacoby e lei si è infuriata...»

«Ma no, lei adora Jacoby!» Nikki ed Ashba si guardarono preoccupati, non sapendo come fare a dirgli che non era esattamente così. «È che... qualche sera fa, abbiamo fatto l’amore...»

«Grandi!» esultò DJ «E perché lo dici con quella faccia? Oddio, non dirmi che non riuscivi a far drizzare il palo... ma hai provato con qualche tecnica di quelle che ti avevo detto? Altrimenti mi sa che avrai bisogno di qualche pilloletta...»

«Ma quali pillolette, chiudi la boccaccia, dannazione e fallo parlare!» gridò Nikki, del quale si era impossessato un istinto omicida mai visto prima. «Cosa è successo James?»

«Ho scartavetrato il preservativo.»

«Grande! Allora io e te abbiamo qualcosa in comune, in fondo in fondo.» proseguì il chitarrista.

«Non esattamente in fondo, direi all’altezza del pene...» precisò il biondo.

«Insomma, hai fatto danno... e ora ti becchi il pargolo!» continuò DJ, che non ci teneva a indagare ulteriormente sulle sue affinità con il cantante.

«Ah, a proposito Brandy è incinta!» annunciò Nikki.

«Oh mio Dio, diventeremo nonni! E parenti!» esclamò DJ, sarcastico.

«Ma chi è il padre?» domandò James, preoccupato che Rocco avesse preso qualche malattia facendo sesso non protetto.

«Non lo so, come faccio a saperlo?»

«I vostri gatti hanno fatto un’orgia! Ahahahah!» rise DJ, lasciando tutti perplessi.

«Quel gatto non è mio, è della mia ragazza...» rispose di tutto punto il moro.

«Dai ragazzi, seriamente, ma dove me lo infilo io un pargolo con il lavoro che faccio? Siamo realisti, ho già una moglie, due gatti e dei cuccioli in arrivo... e con tutti gli impegni che abbiamo io e Anita, ci manca solo di trovare il tempo per un bebè!»
La voce di DJ tuonò minacciosa:

«Questo significa che dovrai rinunciare al golf.»

E fu lì che James realizzò di non essere affatto pronto per l’arrivo di un bambino.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sixx AM / Vai alla pagina dell'autore: Snafu