Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Destiny    13/03/2013    1 recensioni
Oh yeah, oh yeah baby here we are again
I can see it in your eyes, you want a good time
You wanna put your body on mine
Alright but dont change your mind, dont you change it, oh no
Niente sarebbe mai successo se non avessi avuto la fortuna di essere stata l'unica ad essere in aereoporto anche quando tutti dicevano che fosse già nella sua limusin diretto verso l'hotel.
Non è la solita storia d'amore che tutti si immaginano; nulla è come voi pensate perchè il vero amore è improvviso e spontaneo nulla è programmato e non ha bisogno di conoscere per capire se è veramente innamorato.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
È la mia prima fanfiction su un cantante, spero vi piaccia. Se vi piace recensite facendomi sapere s continuare.
E se volete passate per il mio profilo e leggete le altre mie storie.
Adoro scrivere e so che poso piacervi! Grazie!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi tirò su il viso verso il suo, mi scosto i capelli e mi baciò.
Quello fu il mio primo bacio, e fu con una star, la star di cui mi sono innamorata come se fosse un ragzzo qualunque guardandolo negli occhi all'aereoporto.
Ultra mega stupendo era l'aggetivo adatto a quel bacio; le sue labbra che sfioravano le mie dolcemente, all'interno delle mia bocca ci fu un groviglio con la mia e la sua lingua sembrava stessero ballando all'interno della mia bocca. I suoi morsetti sulle mie labbra erano delicati e dolci. Ero ubriaca ma quel bacio lo vissi come se fossi sobria perchè ricordavo ogni particolare.
L'unica cosa che fermò il nostro bacio per qualche secondo furono le nostre risate di felicità; neanchei flesh della macchina fotografica e il coro di "Uuuh!" Mentre ci baciavamo ci fermò. Non volevo smettesse ma dovevo prendere fiato.
Dopo il bacio tornia tra le sue braccia.
Le mie amiche mi fecero segno di venire un attimo da loro.
<< Vai da loro che ti vogliono! >>, mi disse.
<< Torno subito! >>, gli dissi ridendo e mettendomi le scarpe.
<< Ti aspetto! >>, mi prese il braccio e mi tirò verso di se per darmi un bacio.
Mi incamminai e mi girai per fargli ciao con la mano e notai che mi stava facendo la radio grafia del corpo che finì con guardarmi il culo.
<< Non guardarmi il culo! >>, gli dissi ridendo.
<< È bello come faccio a non guardarlo! >>, rispose ridendo anche lui.
Iniziavo a non reggermi più in piedi camminavo come un'ubriaca, ed era quello che ero.
<< E quel bacio?! >>, mi chiese Federica per tutte e due. Anche loro era ubriache non facevano altro che ridere come me.
<< Boh! >>, risposi. << Ha detto che gli piaccio e che ho un bel culo! >>, aggiunsi ridendo. Si misero a urlare per la felicità.
<< Allora questa notte scintille, la tua prima volta sarà con il tuo cantante preferito il meglio del meglio! >>, mi disse Natalie dandomi una piccola spinta di soddisfazione.
<< E voi? >>, le chiesi.
<< Bè per noi non è la prima volta, sai come siamo! >>,disse Federica.
<< Siete delle troiette! >>, dissi canticchiando.
<< E tu sei una verginella che sta sera perderà l'a sua verginità >>, canticchiò Federica.
<< Verginella santerella che ubriaca diventa la' più sexy e la più bella e molto vulnerabile al sesso! >>, aggiunse Natalie cattichiando.
<< Sesso violento per tutte sta notte! >>, conclusero insieme.
Ci misimo a ridere come delle matte.
<< Ragazze in posa, una foto! >>, ci disse un paparazzo con la macchina fotografica già pronta per scattare.
Ci misimo in poso face la foto è ce la mostrò; dopotutto anche se eravamo ubriache eravamo ancora messe bene esteticamente.
<< Allora tu e Bruno siete fidanzati? >>, mi chiese il paparazzo.
<< No! >> , gli risposi.
<< C'è del tenero fra voi due! Sei la prima Hooligan ad aver portato sul palco e ti fa cantare e poi ti bacia ci deve essere per forza qualcosa! >>, insistì.
<< Dai torniamo in albergo! >>, dissi alle mie amiche.
Andarono a dai i due ragazzi che avevano conosciuto quella sera e io tornai da Bruno.
 << Vuoi tornare in albergo? >>, mi chiese. Annuii per dirgli sì.
Si alzò mi prese per mano e uscimmo dal locale.
Fuori c'erano le mie amiche che ci apettavano con i ragazzi.
<< We come back to the Hotel? >>, chiese Bruno ai ragazzi.
<< Yes! >>, risposero.
Arrivati all'Hotel le strade per la camera da letto di ognuna di noi si separò, e la mia era quella piu bella.
Ero pronta per farlo, non mi sentivo insicura, quello era il momento giusto con la persona giusta.
Per prima cosa appena entrammo nella stanza ci tolsimo le scarpe, ci facevano male i piedi, avevamo ballato molto quella sera.
<< Allora cosa hai intenzione di fare? >>, mi chiese spegnemdo le luci e accendendo quelle dei comodini.
<< Quello che mi dice il cuore! >>, mi avvicinai a lui e lo baciai.
Mi slacciò la cerniera del vestito e mi tirò giù una spallina.
Mi baciò il collo, più che baciarlo lo stava mordendo e mi stava facendo dei succhiotti, intanto gli slacciai la camicia.
Ci trovavamo davanti al letto, e mi fece cadere su di esso. Piano piano mi stava spogliando e io gli tolsi la camicia.
Quando le nostre posizioni si invertirono, io mi trovavo sopra di lui, gli slacciai i pantaloni e lui se li tirò via.
Era tutto così bello , i nostri corpi quasi spogli si fioravano in ogni movimento.
Tornammo alla posizione iniziale io sotto e lui sopra che mi baciava e mi mordeva dolcemente da pertutto; sul collo, sul decoltè...
I nostri respiri erano affannosi ma non eravamo stanchi tutto era appena iniziato.
A ogni suo tocco leggero e soave mi usciva un gemito delicato e non forte, tutto quello che stavamo facendo in quel momento era delicato e non era rumoroso; il suo corpo che si strusciava sul mio non faceva movimenti bruschi.
Io lo stavo facendo con tutta me stessa, con tutto il mio cuore. Le cose che fino a poco tempo fa trovavo schifose in quel momento erano magnifiche perchè quelle cose andavano fatte con la persona con cui ti senti veramente pronta.
Le posizioni cambiarono, io mi facevo trasportare da quello che faceva lui.
Ci fu un secondo in cui ci guardammo negli occhi e in cui capimmo tutti e due che quella era la sera più bella della nostra vita.
Lo baciai e lo morsi dalla bocca scendendo fino al collo, e intano le mie mani massaggiava il suo petto liscio e muscoloso fino a scendere sempre più giù.
Si tirò su, io ero seduta su di lui continuavamo a baciarci, eravamo totalmente nudi, non avevamo nulla da nascondere.
Adoravo quando mi mordeva o quandi mi faceva i succhiotti, infatti li faceva in continuazione e vice versa.
Finimmo. Lui era sdraiato sotto le coperte io con la testa appoggiata sul suo petto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Destiny