Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    01/10/2007    11 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Androginamente acido

 

 

La vita riusciva ad essere ingiusta, dannatamente ingiusta. Con lui poi si stava rivelando stramaledettissimamente ingiusta! Bloccato su un aereo con Harry-Piattola-Potter comodamente stravaccato sul sedile di fianco al suo!... E come se questo già non bastasse per farlo impazzire, era in…

-Classe economy…-

-Basta Malfoy! E’ la centesima volta in cinque ore che me stressi con questa storia! Lo so che stare seduto in classe economy è un affronto alla tua persona, ma ormai le cose stanno così, perciò: zitto!- Draco borbottò qualcosa, sicuramente un insulto rivolto a lui e si voltò a guardare fuori dal piccolo finestrino. Non che il panorama fosse entusiasmante, ma dopotutto era sempre più divertente che osservare il poggiatesta del sedile di fronte al suo. Chiuse gli occhi.

Classe economy… Niente Champagne, niente crostini burro e salmone, niente salviettine calde… Niente di niente!

Riaprì gli occhi. Sarebbe sicuramente morto di crepacuore continuando a pensare alla prima classe, quindi doveva assolutamente trovare un modo con cui ingannare il tempo.

Si voltò verso Potter, impegnato nella lettura di un noiosissimo romanzo, e sbuffò contrariato. Non aveva voglia di ascoltare la musica, non aveva sonno e naturalmente di leggere non se ne parlava neanche.

-Potter mi annoio-

-Dormi- gli rispose secco il moro, senza nemmeno alzare lo sguardo dalle pagine del libro.

-Non ho sonno- rincarò Draco.

-Allora va a farti un giro-

-Non ne ho voglia… Mi annoio!- Harry si aggiustò gli occhiali e decise di ignorarlo. Quando iniziava a comportarsi da moccioso viziato era insopportabile.

Draco rimase in silenzio giusto cinque secondi, poi iniziò a picchiettare il dito indice sul bracciolo, producendo un fastidiosissimo rumore. Harry strinse i denti, doveva ignorarlo.

Maligno più che mai, Draco iniziò a far cozzare il piede destro contro il suo sedile.

Harry si impose di rimanere calmo. Calmo, calmo, cal…

-Malfoy! Se cerchi delle vere emozioni perché non provi ad aprire il portellone dell’aereo?!- ringhiò esasperato, continuando la sua lettura.

-Fanculo Potter… Perché non mi accompagni in bagno?- Harry distolse finalmente lo sguardo dal libro e lo puntò su Draco.

-Come scusa?- Draco ghignò e si sporse verso di lui.

-Ti ho appena chiesto se mi accompagni in bagno, sai, non mi sento gran che bene- sussurrò languido al suo orecchio. Harry chiuse il libro lentamente e lo ripose nel suo zaino.

-Muoviti…- bisbigliò poi, artigliandogli un braccio.

 

 

 

“Sono preoccupato Sir…” Sirius sospirò piano.

“Dai Rem, Harry è adulto e vaccinato, riuscirà a cavarsela senza di te per una settimana. E poi con lui c’è Malfoy…”

“E’ proprio questo che mi preoccupa Sirius. Se Harry si stanca troppo gli attacchi diventano più frequenti e il cuore si indebolisce” mormorò tetro.

“Non pensarci, vedrai che non accadrà niente di brutto. Harry è forte, proprio come lo era James” Remus ridacchiò.

“Già… Bè, ora devo proprio andare. La mia lezione inizia tra pochi minuti…”

“Ok, ci vediamo questa sera professore”

“Va bene giornalista”

“E non stressare Harry!”

“Va bene, va bene…”

 

 

 

-Hanno bussato Malfoy!-

-Ohh! Nessuno a bussato Potter…- Draco inarcò la schiena. Posizionandosi meglio sulle gambe di Harry.

-M… Malfoy! Zitto! E non muoverti, si sta già scomodi così!- il fastidioso ticchettio sulla porta si ripeté, più forte di prima.

-Bussano!- Draco sbuffò spazientito.

-Che palle! Non sono neanche venuto!- sbottò irritato.

-Nemmeno io se è per questo!- gli fece notare Harry. Il biondo lo fissò negli occhi poi si avventò sulle sue labbra. Harry ricambiò, almeno finché il misterioso individuo che si trovava dall’altra parte della stanza bussò nuovamente.

-Muoviti Malfoy, oppure andrà a chiamare una hostess…- Draco si alzò imbronciato, sistemandosi i capelli.

-Giuro che questa notte ti lego al letto!- proclamò deciso, lanciandogli uno sguardo di fuoco. Harry sorrise divertito.

-Qualcuno qui è ha voglia di sesso?- lo punzecchiò. Draco gli mollò uno scappellotto sulla testa.

-Alzati da quel cesso cretino!-

 

 

 

Ad attenderli in aeroporto trovarono un ragazzo ed una ragazza. Entrambi sorridenti ed entrambi decisamente abbronzati.

-Voi dovreste essere Draco ed Harry, dico bene?- Harry annuì in direzione della ragazza che gli sorrise raggiante.

-Piacere di conoscervi allora. Io sono Lyla e questo tipo è mio fratello Brian- Si presentò. Anche il ragazzo sorrise ed Harry sorprese Draco a guardarlo con un po’ troppo interesse. Con un po’ troppo interesse.

-Allora, che ne dite se vi portiamo in albergo? Immagino sarete stanchi per il viaggio…- propose Lyla.

-Si, ottima idea- esclamò Draco, dirigendosi verso Brian. Harry però gli afferrò un braccio bloccandolo.

-Se non vi dispiace dovrei scambiare due parole con lui, sapete, cose di lavoro…- Brian e Lyla annuirono e li aspettarono a qualche metro di distanza.

-Bè? Si può spere che vuoi?- sbottò Draco, liberandosi dalla sua stretta.

-Brian non mi piace!- esclamò deciso Harry. Draco corrucciò le labbra.

-A me invece si, e molto-

-Ecco, appunto! Non lo conosci neanche e già dici che ti piace!- Draco fece un passo indietro.

-Sei un po’ paranoico Potter-

-Io non sono paranoico! Per quello che ne sappiamo quel tipo potrebbe essere uno psicopatico!- Draco esibì un ghignetto, capendo improvvisamente cosa veramente affliggeva quel mentecatto.

-Non dirmi che sei geloso- le guance di Harry avvamparono.

-No! Ma che cavolo dici! E’ solo che.. – si bloccò incapace di trovare le parole.

-Solo che?-

-Non mi piace come ti guarda…- confessò in un sussurro. Desiderando ardentemente che una gigantesca voragine si aprisse sotto di lui e lo inghiottisse.

-Perché, come mi guarda?- indagò divertito Draco. Harry puntò lo sguardo a terra.

-Ti guarda come tu guardi lui…-

-Suvvia Potter, non esagerare. Non ti è passato per il cervello che Brian possa essere etero?- Harry scrollò la testa.

-No! E’ evidente che anche lui è così- Draco inarcò un sopracciglio. A volte Potter riusciva ad essere veramente idiota.

-Così come?- Harry sbuffò a disagio. Parlare di certe cose in mezzo ad un aeroporto non era esattamente.. Stimolante.

-Così come te- borbottò.

-E come te- lo corresse subito Draco.

-No, io non sono così-

-A no? Forse ti è sfuggito il fatto che sono un uomo?- soffiò Draco. Le guance di Harry si imporporarono ancora di più.

-Ma no scemo! E’ solo che a me non piacciono tutti gli uomini..- sussurrò piano, osservandosi attorno con attenzione per essere sicuro che nessuno li stesse ascoltando.  

-Quindi ti piaccio solo io?-

-Se vogliamo metterla in questi termini…- Draco sorrise e fece una delle tante cose che mai si sarebbe aspettato di fare. Si avvicinò a Potter e gli sfiorò le labbra con un bacio in presenza di centinaia di persone. Anche se in effetti quasi nessuno si accorse di loro.

 

***

 

 

Je suis nuovamente qui!! Che dire, la scuola mi stimola proprio ^.^ I capitoli si scrivono che è una meraviglia, ma come ho già detto il brutto arriva quando devo ricopiarli sul pc =.=

 

Carucci Draco e Harry sull’aereo?? Chi non vorrebbe un compagno come Malfoy durante un volo alzi la mano ^^ (è.é Ioooo!!! N.D.Harry)

Vabbè, a Honolulu ci sono arrivati e sono pure entrati in scena due nuovi personaggi che nulla hanno a che vedere con il mondo di HP.

 

Se può interessare a qualcuno vi dico come me li immagino. Dunque…

 

Lyla: http://www.comicus.it/images/analisi/jessicaalba.jpg

Brian: http://a3.vox.com/6a00cd9700115b4cd500d09e68c7dbbe2b-500pi (Non moritemi è XD!!)

 

Ok, personalmente adoro sia Jessica che Jonathan, anche se in questa fic… XD Vabbè, mi cucio le labbra o finisco per spoilerare è.é

 

Come al solito ringrazio tutte le fantastiche ragazzuole che recensiscono questa fic che capitolo dopo capitolo mi sfugge di mano XD Ma pazienza, ormai mi dovete prendere come sono ^^”

 

Perciò, un grosso bacio a:

 

Scar

Zizela

Animablu

Goten

Kymanu

Felpatosb

Dark90

Zafyria

Twinkle

 

E… *Rullo di tamburi* a Adamanthea che si è sparata tutta la fic in poche ore O.oì ma come hai fatto mia cara?? Io sarei sclerata prima!

Dunque, innanzitutto ti ringrazio per tutte le tue recensioni e per i tuoi complimenti ^^

Ebbene si, mentre Malfoy cucinava per Harry era nudo ed aveva addosso solo un grembiule *.* Avrei voluto descrivere la scena ma come al solito sono troppo pigra =.=

 

 

Ora scappo perché mi aspetta un’interessantissima ora di teoria a guida =.=

 

A prestoooo!!!!

 

Cally

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert