Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: dallina    01/10/2007    0 recensioni
[Instant Star] Era stordita e disorientata, aveva le labbra e gli occhi gonfi. Si sentiva come in preda ai postumi di una sbornia, ma non perché avesse bevuto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPIOTLO2 L’orologio sul comodino si era proprio fermato.

Era rotto. Rotto come il cuore della ragazza che osservava la lancetta a forma di chitarra ferma sul numero 6.

Aveva bisogno di sfogarsi. Urlare. Piangere. Gridare al mondo intero il suo dolore. Ma ora come ora non aveva nessuno con cui farlo.

Solo Jamie.

Ma non aveva voglia di vederlo.

C’era solo una persona con cui voleva parlare. Solo con lei.

Jude sospirò profondamente , si scostò i capelli dal collo e si vestì velocemente. E senza rendersene conto era già alla guida della sua Mastang.

Ora, e da molto tempo, il modo migliore che Jude conosceva per calmare la mente e il cuore era guidare e perdersi in quei lunghi tragitti senza una meta precisa. Ma ora sapeva dove voleva andare. A volte sentiva che lo stato meditativo indotto dalle lunghe, quiete miglia la aiutava a pensare. Altre volte invece, pensava di guidare verso una soluzione, altre che stava solo scappando via.

Quanto poteva essere difficile  dimenticare tutto??

Fu ciò che pensò Jude  appena arrivata al lago. Lì dove poco tempo fa aveva salutato per l’ultima volta la sua migliore amica.

“Ciao…” disse, sfiorando l’erba, che incolta cresceva ai bordi di quella grande pietra.

Aprì le braccia verso il cielo. Chiuse gli occhi e sospirò profondamente.

“ Come è successo?” chiese Jude.

“Come è successo che la vita che credevo fantastica, sia andata distrutta in così poco tempo? Sai dirmelo? Perché la vita è così ingiusta??” chiese Jude.

La rabbia esplose in lacrime fredde e malinconiche.

“che scema! So già che cosa mi risponderesti: “La vita non è giusta Lady Harrison, ma è più giusta della morte.” Tipico tuo Patsy. Tipico tuo anche andartene così vero? E poi sarei io quella sta scappando?? No quella che è scappata sei tu!”

Ora le lacrime non avevano più nessuno ostacolo. Correvano libere sul viso. Libere di sprigionare tutta la rabbia, l’odio e la paura che Jude aveva.

“Mi hai lasciata sola ora che io ho proprio bisogno di te! Questo non dovevi farmelo Patsy! Non dovevi farmelo…” disse Jude lasciandosi cadere sul prato.

Anche in quel momento il volto di Tommy si faceva largo tra i suoi pensieri.

Sapeva che Tommy aveva cercato di proteggerla. Lo sapeva, eppure non si era mai data la pena di scoprire perché. Aveva evitato, come aveva evitato tante cose.

E nello stesso attimo seppe, nella maniera in cui ogni tanto le cose si sanno e basta, che Patsy lo aveva saputo. Adesso lei poteva sapere tutto…..

Tutto quello che Jude si rifiutava di cercare.

L’orgoglio. L’unico colpevole di quella situazione. L’orgoglio di entrambi.

Quanto diavolo poteva essere difficile chiedere scusa?

Mai nessuna parola era stata così difficile per Jude, fino a quel momento.

Guardò le nuvole abbracciarsi e baciarsi nel cielo limpido. Con il dito seguì le sfumature del cielo fino ad incrociare uno stormo di uccelli che volavano liberi. Nessun obbligo gli impediva di non volare via.

“allora io vado via Patsy. Mi manchi” disse Jude dirigendosi verso la sua macchina.

Si sentiva leggermente meglio, ma ancora a pezzi. Pazienza.

Alzò il volume della radio all’interno dell’abitacolo.

Sorprendentemente stavano trasmettendo una sua canzone.

“Time To Be Your 21 one..”

Le note di quella canzone invasero l’intero abitacolo dell’auto.

Oltre il danno anche la beffa.

“Tom Quincy, riuscirò a dimenticarti una volta per tutte” disse mentre il ritornello della canzone prendeva vita.

Si sforzava di essere bugiarda con se stessa. Era l’unico modo per guarire da quella che Sadie definiva tommite (N.D.A)

Ma purtroppo amava Tommy.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: dallina