Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ossidiana_    15/03/2013    2 recensioni
–I'm broken, do you hear me? I'm blinded 'cause you are everything I see…–
–Sei davvero brava– mi giro per verificare se la voce che ho appena sentito é di chi penso che sia. Trovo quei cinque bellissimi angeli davanti alla porta che mi guardando sorridendo –Ti prego continua, non volevamo interromperti– sapevo che ad aver parlato era stato Niall, riuscirei a riconoscere le loro voci ovunque.
–G-grazie– arrossisco, non posso credere che i miei idoli mi stia facendo un complimento.
–Sei una directioner?– no sai Zayn, sto per svenire perché ho fame.
–S-si–
–Però tu non sei come…– Liam non riesce a finire la frase che Rory rispunta magicamente.
–Cris ti ho cercato da per tu… o mamma mia– comincia a saltare
–Come lei– Niall ride, dio non ci posso credere, sono davanti a me. La testa in quel momento comincia a girare e poi il buio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cris, alza il culo o arriveremo in ritardo!–
–Dai Rory ancora cinque minuti– assonnata metto la testa sotto il cuscino, pendente verso il comodino, odio essere svegliata così presto.
–Non farmi ricorrere a metodi estremi– inizio a tastare la faccia di Rory –Che minchia stai facendo?– 
–Sto cercando di spegnerti–
–Oh santissimi lumi! E va bene, però vedi che mi hai costretto tu… Cris c'é Niall?–
–Dove?!– scatto in piedi e sbatto la testa contro lo spigolo del comodino –Porco panda–
–Ahahahahaahha te lo avevo detto che sarei ricorsa a metodi ortodossi, ora vestiti che abbiamo lezione– 
Mi massaggio la testa e borbottando mi vesto. Dopo aver fatto colazione andiamo in sala musica, la prima lezione sarà quella di chitarra.
Lo strumento mi scivola diverse volte dalle mani e Rory se la ride, dannate mani troppo piccole. 
–Hai bisogno di aiuto?– alzo lo sguardo e vedo comparire davanti a me Niall in tutta la sua bellezza. Arrossisco
–E-cco m-magari– prende una sedia e si posizione dietro di me. Nel momento in cui le sue mani toccano le mie, sento il cuore impazzire e un calore improvviso espandersi per tutto il corpo. Grazie alla sua maestria in poco tempo riesco a imparare l'ABC per suonare quel fantastico strumento. –Grazie Niall–
–Di niente, senti io e i ragazzi stiamo andando a fare una nuotatina al lago, vuo-volete venire?–
–Certo– guardo con Rory con uno sguardo di ghiaccio
–Perfetto a dopo– incrocio le braccia sotto il seno, se si può chiamare così quella cosina che mi ritrovo e scuoto la testa 
–Che c'é amore mio della mia vita?–
–Che ti sei scordata un piccolissimo dettaglio, io non so nuotare– Rory mi mette un braccio attorno al collo e mi guarda con un sorrisetto furbo.
–Cris, Cris, Cris, tu mi sottovaluti, era tutto calcolato. Non sai nuotare e quindi Horan si offrirà di insegnartelo e in men che non si dica ti ritroverai tra le sue braccia cantando Die in Your arms–
In effetti non ha tutti i torti –Ma ti sei fatta qualche canna con Zayn?–
–Probably, ora andiamo–
 
–Non é affatto una buona idea Rory–
–Oh andiamo, magari tu e Niall vi innamorate, io mi metto con Louis e ci dimentichiamo per sempre di quei due stronzi di Luke e Alex– sospiro a quel ricordo. Loro sono due nostri compagni di classe per cui abbiamo preso una cotta. Me mentre Rory é riuscita a non sottostare ai suoi giochetti, io non ci sono riuscita con Luke, credevo veramente che lui si volesse mettere con me, che lui sarebbe stai quello giusto, quello a cui dare il mio primo bacio.
–Salve ragazze, avete aspettato tanto?– la voce di Louis mi riporta alla realtà 
–No no in realtà siamo appena arrivate– 
–Allora che dite, ci buttiamo?– Liam indica il lago e tutti esultano e si dirigono verso la riva, Zayn compreso che per l'occasione ha indossato un salvagente con la faccia di una scimmia.
–Ehi Cris non ti butti?– chiede Harry
–Ecco, io non so nuotare– abbasso lo sguardo
–Ma che problema c'é! Hai quattro istruttori di nuoto al tuo servizio– Louis e Niall escono dall'acqua e mi prendono di preso.
–Per prima cosa devi entrare in confidenza con l'acqua– afferma Liam con l'aria di un vecchio insegnante di arti marziali, tipo quello di Karatè Kid va.
–Liam non sparare cazzate, ci penso io– Niall mi prende di peso e mi adagia piano piano nell'acqua. Io lo guardo spaventata tenendomi saldamente al collo. Nel girarsi verso di me nota qualcosa, merda i tagli. Quei tagli che da due anni ormai mi infliggo giornalmente. Mi guarda con quegli occhioni azzurri che sembrano chiedermi il perché di tutto ciò. Sposto lo sguardo, non riesco a sostenere il suo. –Chiudi gli occhi e rilassati– faccio come dice e sento l'acqua rilassare i miei muscoli tesi non appena entra in contatto con la pelle. Posso sentire i ragazzi divertirsi e Rory giocare con Louis, quei due sono fatti per stare insieme. Con un po' di buona volontà, l'irlandese finto biondo che fa impazzire il mondo riesce ad insegnarmi i fondamentali del nuoto.
–Te lo avevi detto che ci saremmo divertite–
–Si, avevi ragione– 
–Cris, aspetta un attimo– mi volto e vedo Niall farmi un gesto con la mano
–Dimmi Niall–
–Perché lo fai?–
–Cosa?–
–Tagliarti– inizio a giocherellare con le punte azzurre dei miei capelli, tipico sintomo del mio nervosismo.
–Andiamo da qualche altra parte, non mi va che ci possano sentire– abbassa il capo per annuire e mi conduce fino al molo e ci sediamo sul pontile. Una leggere brezza mi fa rabbrividire, non ho avuto il tempo di asciugare i capelli, che ora ricadono bagnati in tutta la loro lunghezza sulla mia schiena, contribuendo a quella sensazione di freddo. Niall appoggia la sua felpa sulle mie spalle.
–Ora ti va di parlarne?–
–Ho iniziato a tagliarmi quando, due anni fa, a mia madre é stato diagnosticato un tumore ai polmoni– Niall sgrana gli occhi –In sei mesi si é spenta davanti ai miei occhi. In quel momento sembrava che anche la mia malattia avesse preso il sopravvento, poi era arrivato mio padre, che non avevo mai conosciuto, i miei si sono divorziati senza che lui sapesse che stavo per arrivare, e voleva portarmi via- una lacrima solca il mio viso.
–C-Cris, scusami, non ne avevo idea– mi abbraccia e in quel momento sento di aver trovato la seconda persona di cui potermi fidare ciecamente. Mi sembra strano di aver confessato una cosa simile ad uno dei miei idoli. Si stacca e mi accarezza la guancia con il pollice –Promettimi che non lo farai mai più, ci siamo io e i ragazzi qui per te ora– gli sorrido.
Torno da Rory e le racconto tutto e lei sorride entusiasta.
–Awwwww nascerà qualcosa– alzo gli occhi al cielo.
–La vuoi finire di ripeterlo? Non siamo in una ff–
–Infatti hai ancora la sua felpa– arrossisco e lei mi guarda con un sorriso malizioso.
–Ragazze possiamo?– vedo il volto di Zayn sbucare dalla porta e annuiamo.
–Volevamo dirti Cris che Niall ci ha parlato– inizia Harry
–Raccontandoci tutto– continua Louis
–Adesso hai anche noi, per qualsiasi problema– aggiunge Louis
–E se ti viene voglia di tagliarti, vieni da me e mi tiri due pugni– conclude Zayn.
–Grazie ragazzi davvero– mamma sei stata tu a portarmi questi angeli? –Ma Niall?–
–É da qualche parte fuori–
–Grazie Liam– esco e vado a cercarlo. Dopo un po' lo trovo ma rimango pietrificata: Amy infatti si getta su di lui e lo bacia.




Holaaaaaaaaaa c: intanto grazie per tutte quelle che hanno recensito e che hanno messo la storia tra le seguite, preferite ecc. Scusatemi per il ritardo, avrei dovuto pubblicare in settimana, ma sono successi tantissimi casini a scuola: la  prof di biologia che mi odia, il litigio col mio migliore amico....anyway spero che questo capitolo vi piaccia, Niall é davvero dolcissimo asdgdgdg e Rory, beh, lei é una forza della natura ahahaahha. Ora vado, devo andare in palestra, un bacio babieeesss xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ossidiana_