Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marss    15/03/2013    4 recensioni
Dalla storia:
Jacopo e Selene sono migliori amici da una vita, si conoscono da quando erano bambini. Lui è alto, muscoloso, con i capelli castani e gli occhi azzurri più belli che Selene avesse mai visto. Avete presente in estate, quando non c'è una nuvola e il cielo prende quelle meravigliose sfumature? Ecco, gli occhi di Jacopo sono così. Grandi, luminosi e assolutamente meravigliosi. Selene ama perdersi in quei diamanti che luccicano ogni volta che ride.
Lei è poco meno alta di Jacopo, seno abbondante, occhi color nocciola e morbidi capelli castani, che tiene corti fino alle orecchie.
Selene e Jacopo non hanno mai voluto nulla di più che semplice amicizia. Ma le cose stanno per cambiare.
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTRICE: Salve ragazzi! Allora, questo è il secondo capitolo... è un po' corto, lo so, ma ero totalmente bloccata e non sapevo come continuarlo, quindi ho deciso di troncarlo così! 
Inizialmente pensavo di scrivere solo un paio di capitoli, ma sto cominciando ad affezionarmi a Jacopo e Selene, mi piace scrivere la loro storia! Quindi avrei pensato di continarla!
Voi che ne pensate? Recensite scrivendomi il vostro parere, almeno so se vale la pena continuare! Un bacione, Marss

 


Capitolo 2.




Selene continua a guardarlo, non riesce a staccare gli occhi dai suoi. Poi decide di spostarsi. Non sa per quale motivo, ma lo fa ugualmente. Jacopo sembra esserci rimasto male, rimane immobile e continua a fissarla.
Selene si guarda attorno, cerca qualcosa con cui distrarre Jacopo. Poi, vede il rullo ancora imbevuto di vernice. Si avvicina e sporca il suo indice nella pittura grigia, poi corre verso Jacopo, sporcandogli la faccia.
-Ma brutta....-urla lui, sorpreso da quel gesto.
Selene ride, contenta di aver finalmente sciolto la tensione.
-Beh Jaco, ora sei decisamente più carino...
-Aspetta di vedere come ti concio io!
-Ahahahah sisi, prendimi prima!
Jacopo intinge la mano nella vernice e rincorre Selene, che scappa per tutta la corsia dei box.
-Fermati stronza!- urla lui, ridendo.
-Sei tu che sei lento come una lumaca!
Dopo qualche giro di corsa però, Jacopo riesce ad acciuffare Selene, costretta a rallentare per le troppe risate, e ad imbrattarle la faccia con la vernice.
-Ora siamo pari!
-Bambino!
-Senti chi parla, hai cominciato tu!
Selene non riesce più a smettere di ridere, fa qualche passo all'indietro ma inciampa sugli attrezzi nel garage e cade. Riesce ad aggrapparsi a Jacopo, che cade a sua volta scivolando su di lei. Selene ride ancora più forte, seguita a ruota dal suo migliore amico, che si solleva sui gomiti, senza però staccarsi da lei. Si guardano ancora una volta negli occhi, senza fiato per le troppe risate.
Quando finalmente riescono a calmarsi, Jacopo ruota leggermente la testa, come a voler osservare meglio la sua amica, stesa sotto di lui. La fissa, si perde in quei meravigliosi occhi nocciola, scruta attentamente ogni dettaglio di quel viso perfetto.
E ora perché mi fissa in quel modo? Che ha da guardare? Pensa lei, osservando a sua volta l'amico. E' un gioco di sguardi, il loro. Un gioco che pare infinito, ognuno perso negli occhi dell'altro. Nessuno parla, si sentono solo i loro respiri, tornati regolari.
Poi, improvvisamente, Jacopo chiude gli occhi e appoggia la fronte a quella di Selene. I loro nasi si sfiorano e Selene riesce a sentire il respiro fresco di Jacopo sulle sue labbra. Chiude gli occhi anche lei e decide di lasciarsi andare. Le loro bocche ormai si sfiorano, i respiri si fondono e, lentamente, le labbra si schiudono. Jacopo accarezza dolcemente il viso e i capelli di lei. Selene intreccia le sue dita fra i capelli di lui, tirandoli leggermente. Le lingue si incontrano, danzano, si ritraggono per poi incontrarsi nuovamente.
La mano di Jacopo scorre su tutto il corpo di Selene, procurandole caldi brividi. La infila sotto la maglia di lei, accarezzandole il ventre, salendo poi fino al reggiseno. Selene inarca la schiena, per nulla infastidita. Jacopo, allora, gioca col ferretto, la mano scorre su tutto il tessuto fino ad arrivare al gancetto. Lo slaccia abilmente, in un colpo solo, come se fosse allenato. Selene solleva le braccia per permettere al suo amico di sfilarle la canotta, poi accarezza gli addominali di lui, la sua schiena e le spalle possenti.
La mano di Selene torna sugli addominali e scivola sul basso ventre. Gli abbassa i pantaloncini e si stacca per un secondo dalle sue labbra, contemplando l'amico rimasto in boxer. Lui sorride malizioso, vedendo Selene mordicchiarsi il labbro. Jacopo si fionda nuovamente nelle labbra di Selene e le sfila, in un unico movimento, pantaloncini e slip. Questa volta è lui a staccarsi. La osserva attentamente, studia ogni centimetro di pelle. Selene riesce a percepire lo sguardo bruciante dell'amico e una strana sensazione di calore parte dal basso ventre, diffondendosi poi in tutto il corpo. Non avrebbe mai pensato che essere ammirata da un ragazzo potesse essere così... eccitante.
Selene riavvicina le labbra a quelle di Jacopo e, accarezzandolo, gli sfila i boxer.
-Pronta?- le sussurra dolcemente Jacopo, baciandole il lobo e lasciando una scia di baci sulla spalla.
Selene non risponde, lo guarda negli occhi e annuisce, cercando nuovamente la sua lingua.
Jacopo entra in lei lentamente, continuando a baciarla e accarezzandole il seno. Selene si muove sotto di lui, completamente abbandonata al piacere. Ansima rumorosamente e Jacopo cerca di tapparle la bocca con una mano, mentre con l'altra continua a tormentarle un capezzolo.
I movimenti di lui si fanno sempre più veloci e ormai nessuno dei due riesce a contenere i gemiti di piacere. Non gli interessa, continuano a godere l'uno della presenza dell'altro, senza pensare troppo a quello che i vicini potrebbero pensare sentendoli.
Jacopo continua ad accarezzarle il seno mentre lei, ormai vicina all'orgasmo, infila le unghie nella pelle di lui, lasciandogli lunghi segni rossi su tutta la schiena.
Vengono insieme, guardandosi negli occhi, ansimando. Rimangono immobili per qualche minuto, lui ancora dentro il corpo di Selene, che non sembra per niente intenzionata a spostarsi. Poi Jacopo si stacca, stendendosi accanto a Selene. L'unico rumore è prodotto dai loro respiri affannati mentre cercano di far tornare regolare il loro battito cardiaco.
Il primo ad alzarsi è Jacopo. Raccatta mutande e pantaloncini, poi guarda Selene, ancora nuda e sdraiata per terra, dall'alto.
-Io non... non so cosa mi sia preso. E' da un po' di tempo che lo desideravo, devo ammetterlo.- le parole di Jacopo sconvolgono leggermente Selene.
Era da un po' che lo desiderava? Quindi non sono io l'unica pervertita!
Sorride, sollevata.
-Già beh, a dire la verità ci avevo pensato anche io, ma non volevo rovinare la nostra amicizia.
-Neanche io. Quindi... amici come prima?
-Migliori amici!- esclama lei, ancora stesa.
Lui le porge una mano e l'aiuta ad alzarsi, raccogliendo i vestiti finiti sul pavimento.  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marss