Fanfic su artisti musicali > Sixx AM
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    27/03/2013    1 recensioni
AAA Fashion stylist cerca amore della sua vita. Astenersi se il sesso non è fantastico. Si accettano anche look discutibili.
AAA Musicista oscuro cerca padrona di un gatto con il nome della sua ex-moglie. Se è fotogenica è meglio.
AAA Cantante affermato cerca anima gemella pratica con le mazze.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

34

„ We both have the scars. “

 

Sixx:A.M.- ‘Are you with me now?’

 

Dopo quello che era successo Love non rispose alle telefonate di DJ per qualche giorno, fino a quando il chitarrista decise di catapultarsi dalla ragazza mentre lei era a lavoro per poter chiarire.

«Love?» chiese con un tono un po’ più alto del normale entrando con foga nello studio.

«Guai in vista...» borbottò Anita spostando lo sguardo dall’obiettivo in direzione di Danielle.

«Dove è Love?» chiese bruscamente a Danielle.

«Prima di tutto modera i toni quando parli con me perché non sei nessuno. Secondo, se ci tenevi a saperlo evitavi di fare il cretino.» rispose la mora prontamente, come sempre.

«Comunque è in buone mani:» disse Anita cercando di farlo ingelosire. «è nella stanza accanto!»

Il chitarrista si fiondò nell'altra stanza e quello che vide non gli piacque per niente.

«Jacoby che cazzo ci fai tu qui?» strillò DJ.

«Facciamo un servizio fotografico!» rispose felice, ignaro del problema.

«Piuttosto, che ci fai TU qui?» chiese la bionda fulminandolo con lo sguardo.

«Volevo sapere come stavi!» rispose DJ.

«Che cosa romantica..!» disse Jacoby «È venuto fin qui solo per sapere come stavi!» disse rivolto a Love «Dove lo trovi un uomo così?!»

«Probabilmente un qualunque gigolò andrebbe bene.» ribatté fredda lei.

«Ok...» concluse Shaddix intuendo la brutta parata «Noi tanto siamo pronti... andiamo a farci le foto! Ciao!»

I due rimasero soli, anche se Dan ogni tanto si affacciava nella sala per controllare che i due non cercassero di uccidersi.

«Volevo chiederti scusa...» iniziò lui.

«E per cosa? Mica siamo fidanzati, ognuno può fare cosa vuole!» ribatté lei risentita.

«Ok, non siamo fidanzati, ma ormai ci frequentiamo da un po’...» continuò.

«E allora?»

«Mi dispiace...» sussurrò DJ.

«Ok, ora però avrei da fare!» tagliò corto lei.

«Ti andrebbe di venire a casa a vedere un film, in segno di riappacificazione?» tentò lui.

«Ci devo pensare...» rispose la bionda «Te lo faccio sapere!»

«Ok... Ciao!» disse dandogli un bacio sulla guancia.

Quando DJ se ne andò Love corse immediatamente da Anita e Danielle e il set fotografico dei Papa Roach fu interrotto per discutere su cosa avrebbe dovuto fare la ragazza.

«Assolutamente no!» disse Danielle.

«Non saprei, in fondo è venuto fin qui per chiedere scusa e diciamocelo: si stava veramente umiliando!» disse Anita ridacchiando.

«Solo perché non ha nessuno di carino da portarsi a letto!» ribatté Danielle.

«Ragazza, un po’ di rispetto, è pur sempre un mio amico!» intervenne Jacoby.

«È una troia mancata!» sussurrò la mora.

«È vero...» le diede man forte Tobin.

«Apriamo un dibatto in parlamento, non lo so!» strillò la bionda irritata dal fatto che anche i Papa Roach stessero partecipando attivamente alla discussione.

«Dagli un’altra opportunità, ha detto bene Anita: si è messo in gioco ricercandoti!» propose il cantante.

«Ok...» borbottò lei.

Dopo due ore di foto, finalmente avevano finito e Jacoby si offrì per riportare a casa Anita ottenendo così la scusa per poter andare a trovare James.

«Sbaglio o era a cena da voi ieri sera e si è addormentato sul divano?» borbottò Danielle ad Anita.

«Già, ma che vuoi farci, non sapevo che sposando Jimmy avrei sposato automaticamente anche lui...» rispose sconsolata la rossa.

Danielle si offrì di accompagnare Love a casa del chitarrista ma, una volta uscite trovarono DJ appoggiato al lato della porta, ai suoi piedi c’erano circa una ventina di mozziconi di sigarette, forse anche di più.

«Ehy!» la salutò «Allora?»

«Mi hai aspettato?» chiese Love.

«Mmm... Sì, perché?»

«No, nulla... Allora va bene...» sussurrò Love.

«Perfetto, che film vuoi guardare?» chiese il moro.

«Twilight!» rispose Love sapendo quanto lui odiasse quella saga, ma del resto doveva pur farsi perdonare in qualche modo!

«Ok...» rispose senza far pesare il suo disgusto.

I due noleggiarono il film, andarono a casa del moro e con tanto di popcorn e cani accoccolati sui piedi, iniziarono a guardare il best seller mondiale.

«Devi pur ammettere che tu ed Edward siete identici!» disse la bionda sorridendo.

Ormai la tensione era scesa e parlavano come due persone normali.

«Sì, eh?» chiese lui un po’ sconvolto.

«Siete tutti e due tenebrosi, belli, sexy, stronzi...» mormorò lei lasciando la frase in sospeso e dando un bacio a DJ. Tutti complimenti più o meno gradibili, se consideriamo che Edward è diventato l’idolo di milioni di ragazzine, anche se non di DJ.

«Tu invece assomigli a Bella... dolce, carina...» la frase venne brutalmente interrotta.

«Ma come osi! Lei si veste stra male e poi non vado a giro con la bocca mezza aperta come una ritardata!!» strillò spaventando i cani.

«Peccato per la bocca, poteva esser interessante!» rispose malizioso DJ. «E comunque...» proseguì sdraiandosi sulla ragazza indecisa se combattere o arrendersi «non vedo l'ora di spogliarmi!» concluse.

«Non è una cosa molto ortodossa da dire ad una signorina!» sussurrò Love.

«E invece dovrebbe farti piacere... ho lasciato l'etichetta ai boxer solo per dimostrare che non li ho rinnovati! Ma mi prudono da morire...»

«Questo divano ne ha viste anche troppe...» borbottò la ragazza cambiando discorso.

«Non c’è problema, ci spostiamo in camera!» sorrise DJ prendendola in collo e risparmiandosi il film.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sixx AM / Vai alla pagina dell'autore: Snafu