Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    20/10/2007    13 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Androginamente acido

 

 

 

Seduti a tavola erano più di cinquanta. Tutti giornalisti arrivati ad Honolulu per la gara di surf.

Harry si sentiva incredibilmente a disagio, mentre Draco non faceva altro che elargire sorrisi a destra e a manca, come se conoscesse quelle persone da sempre.

Come se non bastasse, Harry aveva notato che Brian continuava a lanciare strane occhiatine a Draco, e quel cretino di un Malfoy gli sorrideva pure!

Infilò con rabbia la forchetta nel suo soufflé di carote, immaginando di infilarla direttamente nell’occhio di quell’hawaiano da strapazzo.

Non era mai stato un tipo collerico lui, almeno non in modo eccessivo, ma Brian gli dava sui nervi in una maniera incredibile!

-Harry, qualcosa non va?- Lyla lo stava fissando stupita e lui si affrettò a sorriderle rassicurante.

-No, no, sono solo un po’ stanco… E mi fa male la testa, quindi… Quindi credo che andrò in camera a riposare- Lyla gli accarezzò un braccio.

-Oh… Se vuoi ti accompagno..- gli propose dolcemente. Harry le sorrise di rimando.

-No, ce la faccio da solo, non preoccuparti-

-Sicuro?-

-Certo certo…-

-Allora domani ti passerò a chiamare verso le otto, così se ti fa piacere possiamo fare colazione insieme-

-Ma certo che mi fa piacere, ma.. Passi a chiamare solo me?- Lyla annuì.

-Draco e Brian si recheranno in spiaggia per intervistare qualche surfista prima dell’inizio della gara.- gli spiegò. Harry sentì l’ormai familiare senso di fastidio.

-Ah… Ok, bè, io vado… Buonanotte- si alzò da tavola sotto lo sguardo di tutti i presenti, e a testa bassa lasciò il salone.

Arrivato in camera chiuse la porta a chiave, per evitare che Draco si imbucasse come aveva fatto poche ore prima. Non aveva proprio voglia di vederlo, anche se dubitava fortemente che sarebbe venuto a cercarlo. Dopotutto aveva a disposizione Brian!

-Merda…- borbottò nervoso. Si stava comportando proprio con un fidanzatino geloso e sinceramente non ne aveva motivo. Le cose tra lui e Malfoy erano molto chiare. Sesso senza complicazioni sentimentali. Stop.

Allora perché diavolo si sentiva così male?!

 

 

Draco finì il suo bicchiere di vino, ripensando all’espressione afflitta che Potter aveva quando si era alzato per andarsene. Ma poi perché cavolo se n’era andato?...

Si vuotò un altro po’ di vino e spostò lo sguardo su Lyla. Aveva visto chiaramente Potter parlottare con lei. Lyla non gli piaceva nemmeno un po’, era chiaro come il sole che era attratta dalla Piattola.

-Brian io me ne vado a dormire, ci vediamo domani mattina- si alzò. Sarebbe andato a parlare con quello stupido e avrebbe messo in chiaro la situazione una volta per tutte.

-Te ne vai di già? Pensavo di portarti in un locale veramente fantastico…- borbottò deluso Brian.

-Facciamo un altro giorno, ok? Ora ho solo voglia di dormire- sbottò Draco, e senza aggiungere altro uscì dalla sala.

 

 

Stava per entrare nella doccia quando bussarono alla porta. Scocciato decise di non rispondere ma pochi secondi dopo bussarono con più decisione.

-Potter! Apri questa porta, subito!- Malfoy… Harry si avvolse velocemente un asciugamano intorno alla vita e corse ad aprire. Quando aprì la porta, Draco lo spinse malamente di lato ed entrò nella stanza.

-Si può sapere perché te ne sei andato?!- ringhiò il biondo, fissandolo con astio. Harry chiuse la porta e si voltò per fronteggiarlo.

-Sono fatti miei Malfoy. Solo fatti miei.- Draco incrociò le braccia al petto e lo fissò gelido.

-Sono anche fatti miei se con il tuo comportamento metti in cattiva luce la rivista- Harry sbarrò gli occhi.

-Io non ho messo in cattiva luce la rivista! A questo pensi già tu con i tuoi comportamenti ambigui!- urlò Harry, rosso in viso. Draco assottigliò gli occhi.

-Che hai detto scusa?- sibilò. Harry prese un respiro profondo prima di continuare.

-Ho detto che sono i tuoi comportamenti ambigui a mettere in cattiva luce la rivista. Ho visto come vi guardate tu e Brian! Quello non aspetta altro che saltare nel tuo letto e tu non mi sembri poi così dispiaciuto!- si zittì con il fiatone quando vide gli occhi grigi di Draco luccicare di rabbia.

Si era immaginato una settimana decisamente diversa, e quello era solo il primo giorno.

-Potter, osa ripeterlo un'altra volta e io…-

-Cosa dovrei ripetere? Che tu ci stai provando spudoratamente con Brian o che tu sei un maledetto stronzo?- senza nemmeno sapere come si ritrovò a terra con uno zigomo dolorante. Draco Malfoy gli aveva appena tirato un micidiale destro.

-Ti ricordi quando ti dissi di non sottovalutarmi? Bene, avresti fatto meglio a seguire il mio consiglio. Ed ora se non ti dispiace troppo vado a divertirmi con Brian!- posò la mano destra sulla maniglia e la abbassò, ma prima di uscire si voltò un’ultima volta verso Harry.

-Ah, io ero venuto in pace ma tu sei completamente fuori di testa!- Harry aprì la bocca per parlare ma il biondo non gli e ne diede il tempo ed uscì dalla camera.

-Malfoy! Torna subito qui!- Harry si alzò ed uscì in corridoio. Lo vide entrare in ascensore.

-Malfoy!- strillò, correndo verso di lui. Doveva scusarsi con lui, lo aveva trattato come una…

-Potter! Lasciami in pace!- ringhiò Draco, premendo con rabbia il pulsante del piano terra. Harry non lo ascoltò e riuscì ad infilarsi nell’ascensore un secondo prima che le porte si chiudessero.

-A… Ascolta, io… Scusa…- borbottò impacciato il moro. Draco lo ignorò, continuando ad osservare con ostinazione il pavimento- Harry sospirò. Conoscendolo gli avrebbe tenuto il muso per un tempo infinito, e questa volta se lo meritava veramente. Lo aveva accusato senza motivo.

Senza pensarci schiacciò il pulsante di stop e l’ascensore si fermò improvvisamente. Draco strinse i denti e batté un pugno contro la porta di esso, facendo sussultare Harry.

-Si può sapere che cazzo vuoi da me?!- urlò il biondo.

-Voglio solo scusarmi…- sussurrò Harry.

-Non mi interessano le tue scuse! Sei solo uno sfigato! Ed ora schiaccia quel dannato pulsante!-

-No!- si impuntò Harry.

-Desideri così tanto un altro pugno?!- sibilò Draco. Harry scrollò la testa.

-Voglio solo che tu capisca…-

-Io non sono tenuto a capire un bel niente!- con uno scatto Harry gli afferrò una mano e lo attirò contro di se, sfiorandogli le labbra con un bacio.

-Vuoi questo Potter? Scopare?- gli domandò ironico Draco. Harry gli lasciò la mano. Quella domanda così cattiva l’aveva ferito.

-No…- sussurrò. Draco scrollò le spalle.

-In questo caso non abbiamo niente da dirci noi due- Harry capì che le cose non si sarebbero sistemate tanto facilmente. Schiacciò ancora il bottone di Stop e l’ascensore ricominciò a scendere.

Arrivati al piano terra le porte si aprirono e Draco uscì, senza nemmeno guardarlo in faccia.

Harry si diede del bastardo un milione di volte quella notte. Aveva fatto una enorme, gigantesca cazzata.

 

 

***

 

 

Ma come sono perfida è.é I nostri due eroi non hanno mai un attimo di pace XD

Ma io vi avevo avvertito che le cose non sarebbero state facili per i due, soprattutto con l’entrata in scena di Brian.

Vi avviso che ho scritto il ventitreesimo capitolo e mi sto deprimendo da sola =.=

 

Un grosso bacio a tutte voi che continuate a sostenermi!! ^^

 

Uff.. Lunedì mi interroga in biologia, quindi mi tocca andare a studiare =.= Che tristezza sprecare il sabato e la domenica a studià è.é

 

Ciauz!!!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert