Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    01/04/2013    0 recensioni
Una grande città, un inverno livido di pioggia, uno squallido Garage. Due mani voraci che le frugano sotto il maglione, senza amore. No. Non era così che aveva immaginato la sua prima volta Viola, occhi verdi, timida e determinata con il sogno di diventare fotografa. Non é così che aveva immaginato il suo incontro con il sesso, l'amore "dei grandi", che dovrebbe essere fatto di carne, fiato e sudore, ma anche di dolcezza. Daniele intanto sogna proprio lei, Viola, l'amore a prima vista, il sesso immaginato in mille gesti, baci e carezze sempre più intimi. Vorrebbe sapere se sono giusti o sbagliati quei sogni, vorrebbe trovare coraggio di mettere a nudo cuore e corpo, mostrarsi per quello che é, sfidando il rischio di non piacerle, di essere respinto o magari deriso. Daniele e Viola, si muovono l'uno incontro all'altro, tra l'impazienza e la paura di "bruciare" la loro prima volta.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi allontano da Viola a grandi falcate, e ogni passo che muovo in direzione contraria alla sua aggiunge distanza alla distanza che giá ci separa, e che si innalza tra noi una barriera. Attraverso la notte buia come fuggendo, strada dopo strada, senza una meta. Non voglio tornare a casa, ho bisogno di pensare, di muovermi, di camminare fino a perdermi. Provo una rabbia cieca che non trova ragioni. Mi interrogo, cerco di capire dove ho sbagliato, qual'é stato l'errore, eppure non riesco a individuare la colpa.
Mi sono innamorato. É successo. E ci ho creduto. A occhi chiusi, come a una fede, come quando credi e non sai se c'é veramente un Dio che ti sta ascoltando. Mi ci sono tuffato a capofitto in questo amore, mi sono lanciato senza paracadute, ho rinunciato a ogni difesa.

Ma é una colpa avere amato???

Continuo a camminare, cammino ma non piango, non piango e non mi maledico, vorrei maledirmi invece, e piangere per buttare fuori tutto quel dolore che fa male. Fa male da morire.

Dicono che un attimo prima di morire ti passi davanti agli occhi tutta la tua vita...scena per scena. Ed é quello che mi succede adesso. Rivedo i momenti che io e Viola abbiamo trascorso insieme in questi mesi bellissimi che mi sembrano un sogno : io e lei al bar che giochiamo a calcetto con i miei amici sbaragliando tutti, io e lei che balliamo in discoteca divertendoci come pazzi, io e lei al cinema che ci baciamo invece di vedere il film, io e lei che litighiamo discutendo di filosofia, io e lei , io e lei, io e lei, e la ferita diventa ancora più profonda, si apre, sanguina. E vorrei odiarla, vorrei odiare Viola con tutto il cuore, sono sicuro che se riuscissi ad odiarla non farebbe così male. Eppure non é nemmeno colpa sua se non si é innamorata di me. La nostra storia é finita ancora prima di iniziare, e non é colpa di nessuno.

Cammino e la rabbia si placa a poco a poco, passo dopo passo.

Rimane soltanto un vuoto dentro che non si può riempire, e il rimpianto per tutte le cose che dovevamo ancora vivere e che non saranno. Non c'é più un futuro davanti a noi, non c'é più niente da scoprire insieme. Nessuna prima volta da condividere. Stasera per noi é stata l'ultima. L'ultima volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98