Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sai Sama    23/10/2007    8 recensioni
Questa ff,che è la mia prima esperienza con HP, è nata oggi mentre leggevo cenerentola alla mia cuginetta. Che ne dite di potter in versione cenerentola maltrattato dalla matrigna cattiva e le sorellastre?
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poor Blaise

Poor Blaise!

 

La notte risuonava del rumore degli zoccoli del prode destriero di Draco, che portava i nostri eroi alla volta del castello. (E dentro di se madonna pensando a chi gliel'ha fatto fare di portare questi due "pesi piuma"NdA Che viene incenerita da due sguardi ugualmente incazzati da parte di Harry e Draco che maneggiano delle asce davvero poco rassicuranti)

Ma l'alba era ormai vicina, e il sole premeva dietro le montagne, e mentre i nostri eroi lottavano contro il tempo, al castello Blaise, che si era, al fine, addormentato solo qualche minuto prima, veniva svegliato non molto dolcemente dalla servitù.

-Ma che…che diavolo volete?-

Aveva chiesto Blaise assonnato, (Si e con due occhiaie che sembra un panda…più o meno come meNdA con faccia comprensiva) scordandosi completamente di chi fosse in quel momento e di cosa dovesse fare.

I servi si guardarono negli occhi con delle espressioni sconcertate, ma decisero di trattare con condiscendenza il principe, che evidentemente non si sentiva nel pieno delle forze, forse per l'agitazione per la cerimonia.

-Sua altezza deve prepararsi, non vorrà sfigurare alle nozze…-

Blaise stava per ribattere che erano degli sciocchi e che avevano sbagliato stanza, e di non azzardarsi più a disturbarlo a quell'ora indegna, quando la parola nozze si fece strada nel suo cervello, consegnata al giusto emisfero da un povero neurone semi addormentato.

(Siamo fatti così…siamo fatti così…siamo fatti così…NdA che canticchia)

Il ragazzo saltò in piedi mente tutte le sinapsi si mettevano in moto, e Blaise ricordava tutti gli ultimi avvenimenti.

-Che ore sono?-

Chiese febbrile guardandosi intorno.

-Non si preoccupi Sua altezza, non è ancora ora, abbiamo tutto il tempo di…-

Il povero servo non riuscì a concludere la frase che Blaise con un salto lo afferò per il collo urlando di dirgli che diamine di ora fosse.

(Che è più o meno come reagisco io col prof quando mi sveglia in classe mentre dormo così beneNdA)( E ti arrabbi pure?! Come minimo la McGranitt ti sospenderebbe se dormissi alle sue lezioni!NdH sconvolto)(Ma io non frequento le lezioni della McGranitt e anche in quel coso, non me ne fregherebbe un beneamato ciufoloNdA che continua imperterrita a  non ascoltare la spiegazione di chimica mentre rimira il disegnino che Fann le ha fatto)

-L-l'alba Vostra altezza.-

Blaise cominciò a dire cose molto poco gentili sugli spergiuri sulle loro madri, i loro antenati e i loro possibili discendenti, mentre camminava su e giù per la stanza furioso.

Quando Draco fosse tornato come minimo l'avrebbe castrato per tutto quello che gli stava facendo passare.

In quel momento entrò imperioso il sarto di corte sbraitando ordini da tutte le parti.

-Come mai Sua altezza è ancora in questo stato?! Non abbiamo mica tutto il giorno!- ( Wow…alla faccia del sarto, quello lo vedrei meglio come generale.NdA molto ammirata)(In effetti lo era…prima di aver avuto un incidente ehm…nei paesi bassiNdD)(Ooooh, pover'uomo…ha mai pensato di farsi operare?NdA)(È in lista d'attesa, prima c'è PitonNdD occupato a molestare Potter)(Aaaah…ora mi è tutto chiatoNdA)

Immediatamente tutti cominciarono a fare avanti e indietro freneticamente per eseguire gli ordini.

-Sua altezza non si sente bene per caso?-

Gli fece l'uomo avvicinandosi seguito da due ragazze che portavano drappeggiato sulle braccia svariati indumenti.

-Se stessi male potrei evitare questa tortura?-

Fece il ragazzo in tono lamentoso portandosi la testa tra le mani.

-Cosa dite? Per carità, se vostro padre vi sentisse! Ora venite il costro bagno è pronto.-

Gli fece prendendolo per un gomito e trascinandolo verso la grande vasca di rame che era stata posta davanti al fuoco acceso e ora riempita di acqua calda.

Venne spogliato e lavato mentre si trovava  in una sorta di strana calma, come se tutto quello fosse un dannato incubo.

Solo il freddo che lo colse quando uscì fuori dall'acqua ormai solo tiepida.

Il panico gli salì lungo lo stomaco e la gola, facendogli provare un forte senso di nausea. (Blay, non sarà piuttosto la peperonata che hai mangiato ieri sera dopo la trippa, piuttosto che la paura? Quante volte ti ho detto che la peperonata non devi mangiarla che ti da acidità di stomaco?NdD che scuote la testa)(Forse è incinto!!NdH tutto contento)(=_='''NdA&D sconvolti e senza parole)

I vestiti erano scomodi pensava Blaise mentre veniva "accompagnato" verso la sala del trono, dove si sarebbe svolto il matrimonio.

Le due guardie lo sorvegliavano a vista dopo che aveva tentato di fuggire dal cornicione.

Il ragazzo sbuffò sistemandosi i pantaloni, mentre per non cedere al panico ripassama mentalmente tutte le torture a cui avrebbe sottoposto Draco una volta che fosse tornato.

Se fosse tornato, gli disse una vocina nella sua mente, che lui scacciò subito.

Le grandi porte della sala del trono si aprirono silenziosamente davanti a lui che immediatamente fu sotto lo sguardo di almeno mille persone tra i nobili che lo squadrarono nella sua uniforme bianca.

Imprecò piano mentre avanzava tra le sue ali di nobili per arrivare alla piattaforma sopraelevata dove si trovavano i troni, da dove il re e la regina lo stavano osservando.

Lanciò un'occhiata supplichevole a Luna, in prima fila, vestita in un improbabile abito colore verde pisello.

Luna lo ignorò e Blaise si sentì anche peggio, era arrabbiata con lui, quindi anche se fosse riuscito a scamparla se la sarebbe dovuta vedere con Luna arrabbiata.

Mormorò una preghiera per le sue ossa, che probabilmente non sarebbero sopravvissute allo scontro.(Dai, non credo che Luna sia così cattiva…NdA perplessa)(Tu non l'hai mai vista arrabbiata! È peggio di un wrestler che gioca sporcoNdD con sguardo spaventato)(Oooook…vedrò di non farla arrabbiareNdA molto preoccupata per l'evidente pazzia di questi pg)

Theodore aspettava, con un muso lungo quanto il suo, all'altare, vestito di rosso scuro.

Quando Blaise fu arrivato all'altare a cerimonia ebbe inizio.

(Bhuahahahah…e se mi fermassi qui? Sarei troppo sadica?NdA)(Provaci e ti giuro che te la farò pagare, perché se mi sposo Luna se la riprenderà con te dopo di me!NdB leggermente alterato)(Ehm…forse è meglio che continuiNdA spaventata)

Nel mente nel cortile c'era una confusione tremenda Draco e Harry erano piombati li senza nemmeno avvisare, e furono subito circondati da guardie armate.

Almeno fino a che una di esse non riconobbe Blaise e li lasciasse passare.

Ma le difficoltà non erano finite perché nonostante li avessero fatti entrare nel castello le guardie cercavano di impedirgli di entrare nella sala del trono per via dei loro vestiti, tutti sporchi e strappati.

(Quanto avrei desiderato avere le mie sembianza in quel momentoNdD che sospira)(O avere gli occhi del gatto con gli stivaliNdH per l prima volta nella sua vita logico.)(Bravo cucciolo!!NdA&D che gli tirano uno scooby-snack, gli Harry snack erano finiti)(^_^NdH)

Nel mentre nella sala erano arrivati alle battute finali della cerimonia e Blaise diceva le sue preghiere perché la sua morte era molto vicina.

-Vuoi tu Draco Lucius Malfoy prendere questo uomo nel sacro vincolo del matrimonio, in salute e malattia, in ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi?-

Blaise cercò di temporeggiare ma un'occhiataccia del re lo convinse, prese un  profondo respiro e la sua bocca cominciò a formulare le fatidiche parole.

Ma…ecco che le porte della sala si spalancarono di botto e un Blaise che andava via via trasformandosi in Draco e Harry irruppero nella stanza al grido di:

-Fermi tutti! Questo matrimonio non s'ha da fare!-

(Ecco…ci ho messo pure la citazione colta, vediamo chi la indovinaNdAsoddisfatta)(=_=NdD&H ormai abituati agli scleri della narratrice)

 

Angolino delle risposte!!^^

Prima di passare alle recensioni volevo avvertire che questo è il penultimo capitolo di Cenerentola Potter(Finalmente la tortura è conclusa!!NdD&H che festeggiano allegramente)

Mi sono divertita a scrivere questa ff, spero che a voi dispiaccia almeno un minimo di quanto dispiaccia a me la sua fine, detto questo passiamo a cose più divertenti e vediamo le recensioni!

 

Lady Vivien: Sono davvero contenta che ti sia piaciuta così tanto!! In questo capitolo avrai la risposta ad alcune tue domande, e nel prossimo vedrai la fine e saprai quello che succede alle sorellastre! Commenta anche questo capitolo per favore^^

 

Lake: AAAAAAAAAAH!!!! Dimmi che non hai buttato tua sorella da un ponte ti prego!!! Ecco l'aggiornamento!! Non voglio essere responsabile della morte di un innocente!

 

Goten: Eccolo, tutto per te!^^

 

IAIA119: Ecco l'aggiornamento, scusami se mi sono fatta attendere, qui c'è la tua risposta, come avrai visto Blaise si salva in corner^_^

 

Dark poison: Eh già, spero che ti piaccia anche questo capitolo^^

 

Reader: Ecco...hai rovinato la sorpresa. Confessa!!! Sei una veggente!!! Sei la nipote della Cooman vero? Vero?!

 

Chase: Bhuahahha…eccoti accontentata, l'aggiornamento è servito.

 

DJKIKA: Eccoti l'aggiornamento, con la speranza che ti diverta e ti piaccia anche questo^^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama