Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nekomi    29/10/2007    1 recensioni
il frutto di un Pijama party finito male XD.... io e due mie amiche abbiamo scritto questa fiction a 6 mani, ovviamente ispirata al nostro manga preferito: vi dico solo un particolare chiave tra le tante boiate che abbiamo aggiunto... cosa diavolo ci fanno una ragazzina-gatto, una killer professionista e una Kuruta all'esame di Hunter??? lo scoprirete presto, uhuhuhuhuhuhuh XD !!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16°

 

L’orologio dell’Arena Celeste segnava ormai le ore 21:20, ma ancora i 4 bambini non avevano fatto ritorno al 200° piano.

Hisoka e Fay attendevano con pazienza, l’uno lanciando contro il muro le sue affilatissime carte da poker, l’altro giocherellando con la sua spada misteriosa

“Uhm non sono passate neppure due ore” Disse Hisoka “E’ ancora troppo presto ”

“Maestro” Disse d’un tratto Fay

“Era proprio necessario rimandare indietro quei bambini? E io che morivo dalla voglia di affrontarli…”

“Sai bene che è perfettamente inutile che tu menta ” Disse il mago

“In realtà tu muori dalla voglia di rivedere Rea, non è forse vero?  

Ma, come avrai modo di apprendere, anche se i frutti acerbi sono irresistibilmente appetitosi è sempre meglio che maturino un po’ prima… ”

 

D’un tratto Hisoka si zittì, puntando lo sguardo penetrante verso la porta dell’ascensore che si stava aprendo; Gon, Killua, Rea e Nekomi uscirono dall’ascensore, tutti e 4 illuminati dalle luci emanate dal loro Nen: L’aura di Gon era dorata, Quella di Killua era blu, quella di Rea era rosso rubino e quella di Nekomi era verde smeraldo.

Nonostante avessero imparato il Ten pochissime ore prima, la loro aura aveva già una luce ed una forza straordinarie.

Il mago e il suo discepolo non poterono fare a meno di leccarsi le labbra, compiaciuti di un così rapido miglioramento nelle loro amate ‘Prede’.

Immediatamente liberarono le loro rispettive aure, quella del mago di un indaco tendente al blu, quella di Fay di un rosso cangiante come il fuoco.

 

I 4 amici avevano stupito persino Wing, tanta era stata la loro determinazione e il loro desiderio di imparare almeno il Ten entro la mezzanotte, che Wing aveva dovuto ricorrere al metodo rapido e violento di risveglio del Nen.

Erano tornati in meno di due ore!!!

“Ragazzi, riuscite a vedere il Nen di Hisoka e Fay?” Chiese Gon iniziando ad avanzare

“Sì, sono davvero forti!” esclamò Killua camminando a fianco dell’amico

Dietro di loro seguivano le ragazze “Fay-kun ha un’aura che sembra di fiamme e quella del signor Hisoka ha lo stesso colore dei suoi occhi” disse Nekomi, stranamente seria e concentrata.

“Il loro Nen si dirada per tutto il corridoio, ecco perché non riuscivamo neppure a passare” Disse infine Rea.

Questa volta invece attraversarono senza problemi il corridoio giungendo infine al cospetto dei due guerrieri

“Benvenuti al 200° piano ” disse Hisoka

“Sembra che ve la caverete anche senza battesimo ”.

Fay fu tentato dal fare il baciamano almeno a Rea, ma lo sguardo del mago gli consigliò di tenere a bada mani, labbra e quant’altro.

Nekomi invece superato il ‘muro di Nen’ di Hisoka e Fay tornò allegra e simpatica com’era stata durante l’esame.

“Allora signor Hisoka!! ^_-_^ Come le siamo sembrati? Io e Gon ci siamo prenotati per una sfida contro di lei, ricorda?” chiese allegramente,standosene vicina a lui con una differenza d’altezza tale che lei doveva tenere la testa piegata all’insù come quando si guarda il cielo.

“Ad essere schietto gattina, purtroppo ancora non ci siamo, non sei ancora pronta ” rispose Hisoka, che si voltò poi verso Gon che lo fissava con aria di sfida “Sei venuto qui per allenarti prima di sfidarmi di nuovo, vero Gon? Ma al tuo livello attuale non ho intenzione di battermi né con te, né con Nekomi ”

“Lo stesso vale anche per te, mia cara fanciulla” Disse Fay rivolto a Rea “Non potrei mai rischiare di battermi con te mentre tu non sei ancora abbastanza forte: sarebbe uno spreco ucciderti  -^.__.° ”

“Ehi tu!!! >___< Guarda che Rea non la tocchi neppure con un dito!!!” Gridò Killua “Se le fai anche solo un graffio io…” “TU cosa?” Chiese Fay ridendo “Mi ucciderai? Allora la sfida è aperta anche tra me e te?”

“Due a testa dunque, caro Fay ” disse Hisoka, ridendo della strana circostanza: Fay si sarebbe sfidato con Rea e forse anche con Killua, lui avrebbe dovuto affrontare sia Gon che Nekomi, Anche se in verità avrebbe preferito non battersi con la gattina, e non solo perché avrebbe corso il rischio di ucciderla…

“Va bene ragazzi: se ognuno di voi riuscirà a vincere almeno un incontro in questo piano accetteremo di affrontarvi ”

Disse infine Hisoka, iniziando ad allontanarsi

 

“ALLORA PREPARI IL KIT DEL PRONTO SOCCORSO SIGNOR HISOKA!!!

IO E IL MIO AMICO GON LA RIEMPIREMO DI BOTTE ^___________-____________^ !!!!”

Gridò Nekomi stritolando il povero Gon come a garanzia che erano in due a lanciare quell’avvertimento

 

*Maxi goccia dietro la testa di tutti*

 

“Uhuhuhuhuh… vedremo gattina ” rispose Hisoka coprendosi il viso con una mano per non scoppiare a ridere

“Oh mamma mia… quasi quasi la preferivo quando era seria =____________________= ” ” Disse Rea. “A presto dunque, mia dolce fanciulla” le disse Fay

“Quanto a te marmocchio vedi di non farti troppo male: non ci sarebbe più gusto ad ucciderti se ti lasci ferire prima!” Disse infine rivolto a Killua.

Poi allievo e maestro sparirono, liberando il passaggio verso l’ufficio iscrizioni

“Uff! Bene ragazzi !!” Esclamò Gon tirando un gran sospiro “Ora andiamo ad iscriv…………….

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH  O_________________O”

Urlò poi guardando l’orologio : ERANO LE 23:59!!!!!

 

“OH NOOOOO!!!!! PRESTO RAGAZZI CORRIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Gridò Nekomi, mettendosi a correre

“TUTTA COLPA DI QUEI DUEEEEEEEEEEE >________<” Gli urlò dietro Rea

“IO AMMAZZO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!” Concluse Killua che ormai stava andando fuori di testa.

 

Per fortuna riuscirono ad iscriversi tutti a tempo di record

(il record per l’iscrizione dell’ultimo secondo appunto) ma erano così esausti che solo durante la scelta delle date per proporre i duelli si accorsero di essere spiati da tre strani tipi:

uno si appoggiava ad un bastone ed aveva un solo supporto di metallo al posto delle gambe, un altro stava su una strana sedia a rotelle e l’ultimo non aveva il braccio sinistro ed aveva la faccia di una maschera teatrale sorridente: Dal loro aspetto si poteva dedurre che quei tre erano stati battezzati, ovvero erano stati attaccati con il Nen quando ancora non lo sapevano usare, e i loro corpi avevano fatto la fine che ora si poteva vedere.

Sembravano interessati ai giorni che i ragazzini stavano scegliendo per disputare i loro incontri

 

“Ehi Gon” Disse Killua sottovoce

“ ’sti tre vogliono combattere nei nostri stessi giorni”

per tutta risposta i tre si misero a ridacchiare

“Uhm, sono sicuramente meno forti di quelli che li hanno ridotto così, ma devono essere a loro volta piuttosto in gamba” Disse Rea

“Tu dici?” chiese Nekomi, non badando assolutamente a non farsi sentire dai diretti interessati “Ma se ci stavano aspettando è perché siamo esordienti, no? Avranno pensato di guadagnarsi vittorie facili con noi perché siamo matricole: mi ricorda il metodo vigliacco del signor Tompa!”

Gon quasi non badò ai discorsi dei tre compagni, e segnò sulla sua iscrizione che per lui qualsiasi giorno andava bene; a quel punto tutti e tre si segnarono allo stesso modo

“Uhuh, che ragazzini vivaci” ridacchiò il tizio mentre il quartetto si allontanava verso le camere che gli erano state date: le camere erano immense e siccome era la loro prima volta al 200° piano proposero di dormire tutti nella stessa camera, per distrarsi un pochino;

Non avevano fatto in tempo a sistemarsi che sul teleschermo della stanza di Gon comparve una scritta che annunciava l’organizzazione del primo duello di Gon, che si sarebbe tenuto l’undici marzo, ovvero l’indomani.

“Ops!! Proprio domani!!” Esclamò Rea, tutta intenta a prendere a cazzotti il suo cuscino per ammorbidirlo

“Senti Gon, se vuoi possiamo anche lasciarti solo almeno stasera…” Disse Killua

“No no, mi fa piacere se stasera dormiamo tutti assieme!” Rispose Gon abbastanza tranquillo “Probabilmente domani non vincerò, ma mi sta bene anche così; voglio provare la differenza che c’è tra quelli che usano il Nen e noi che siamo appena agli inizi ”

“Scusa un attimo, Gon” Interruppe un attimo Nekomi “Ma Wing non ci aveva detto di non battersi fino alla fine dello studio del Nen? Aveva detto che per i primi due mesi non dovevamo lottare…”

“Si, però ormai è fatta!” Ribatté Killua “Ormai gli hanno organizzato un incontro, che senso ha perdere a tavolino?”

“Giusto, almeno facciamolo provare!” Concluse Rea “Se magari vincesse, non credo che Wing se la prenderebbe tanto!”

“Mah, sarà…” Borbottò Nekomi che stava ultimando alcuni disegni di Wing, Zoochi, Fay e Hisoka

“Il nuovo look del signor Hisoka mi piace ^_-_^, non sapevo che avesse i capelli rossi…”

A quell’affermazione non poté fare a meno di ricordare le parole di sua madre Nekomitsu

“Tuo padre ha i capelli rossi e gli occhi blu indaco; poco prima che tu nascessi mi venne a trovare e scrisse su un asso di cuori il nome che voleva tu portassi”

Soprappensiero Nekomi tirò fuori dalla tasca del pigiama la carta col suo nome scritto sul retro: ora che stava imparando il Nen poteva vedere una leggera aura azzurra attorno alla carta;

Rea e Killua preferirono non commentare quel dubbio che si stava pian piano insinuando nella loro mente e che cercavano sempre di scacciare con un   ‘Non è possibile’

 

La serata trascorse tranquilla e tutti e 4 dormirono serenamente. Fu una notte molto calma……

Tranne che per i soliti noti =___=

 

“Domani combatterà la vostra preda preferita, maestro Hisoka” Disse Fay

“Non vedo l’ora di scoprire cosa dovrà inventarsi per sopravvivere all’incontro ” Rispose il mago “Al suo livello attuale qualsiasi scontro per lui potrebbe essergli fatale ”

 

 

 

Il giorno seguente successero le peggio cose !!! Quando tornarono nelle loro stanze, al mattino, le ragazze e Killua scoprirono che erano stati organizzati altri tre duelli, stavolta per loro: si sarebbero tenuti qualche ora prima dello scontro di Gon.

“Ma porca miseria!!!” Esclamò Nekomi “E adesso? Io pensavo di aspettare i due mesi che aveva detto il signor Wing… =__-__=”

Ma quando Rea, Killua e Gon lessero il nome degli avversari scoppiarono a ridere, dicendo che Wing non avrebbe fatto in tempo neppure a guardare l’incontro, visto chi erano gli avversari: I fratelli Amori!!!

 

Per fortuna andò esattamente così:

Killua vinse col suo solito colpo di taglio mentre l’avversario di Rea per non rischiare l’evirazione le aveva dato la vittoria a tavolino.

Come previsto, siccome i loro avversari non usavano il Nen ed erano vecchie conoscenze dei ragazzi Wing permise a tutti e tre in via eccezionale di disputare i loro incontri, vietandolo invece a Gon che aveva come avversario Ghido, l’uomo trottola.

 

 dopo essersi limitata a schivare gli attacchi di Imori, Nekomi aveva usato la stessa tecnica che aveva adoperato all’isola corazzata: solo però che stavolta la tromba d’acqua l’aveva creata lei stessa!!! Scatenò una violenta tempesta proprio all’interno del ring, lasciando senza fiato sia il pubblico che i giudici e i commentatori, che mai si sarebbero aspettati un’offensiva così.

 

Persino Hisoka e Fay ne furono molto colpiti

“Non pensavo che sarebbe perfino riuscita a creare una tempesta decidendo forza e dimensioni ”

“E pensare che è solo la seconda volta che utilizza questa tecnica: sono davvero sorpreso ”

“ E’ proprio degna dei suoi genitori, giusto maestro?” Chiese Fay, mentre Nekomi si godeva la sua prima vittoria.

 

Mentre si allontanava dal ring Nekomi incontrò Wing che la fissava con gli occhi spalancati “Nekomi, non avevi detto che non sapevi usare il Nen?!

Come hai fatto a concretizzare questo bastone e ha usarlo per manipolare l’acqua e l’aria??”

“Le chiedo scusa signor Wing, ma questo bastone non è mio, è di mia madre” Disse Nekomi, spiegando a Wing i poteri dell’arma di Nekomitsu, che a quanto pare era un bastone fatto di Nen.

“D’ora in poi, fino alla fine del vostro studio sul Nen ti proibisco di usare il bastone di tua madre!” Esclamò Wing innervosito:

sperava che in questo modo la ragazzina avrebbe evitato di combattere ancora, ma non aveva finito di pensarlo che all’improvviso spuntò dal nulla Fay

“Il maestro Hisoka mi ha chiesto di farti i miei complimenti, piccola Nekomi” Disse alla ragazzina

“In questi tempi è occupato ad organizzare un duello con una sua vecchia conoscenza, quindi si scusa ma non potrà ancora proporti un incontro; sistemata questa vecchia faccenda penserà a te, va bene?”

Nekomi guardò Wing che però era agitato e sudava freddo, sentendo il Nen minaccioso di Fay

“Posso, signor Wing?”  chiese la bambina

“Uhmm…… va bene Nekomi” Disse Wing:

in realtà non lo avrebbe mai permesso se non avesse ricevuto dal Nen di Fay il chiaro messaggio che se non avesse lasciato Nekomi in balia di quel pazzo, sarebbero stati tutti in pericolo.

 

Ma il più sfortunato di tutti fu Gon:

disubbidendo a Wing accettò di combattere contro Ghido e le sue trottole da combattimento; lo scontro fu unilaterale, le trottole infuse di Nen attaccarono Gon senza pietà; anche se lui diede prova di grandissima destrezza schivando le trottole per più di un’ora alla fine si ritrovò con il braccio fratturato e le costole ridotte un disastro…

Tutti si arrabbiarono moltissimo, anche perché, per poter sentire meglio i movimenti delle trottole di Ghido, Gon aveva arrestato il suo Ten rischiando così di venir ferito mortalmente.

Per punizione Gon non avrebbe dovuto né combattere, né assistere agli scontri degli altri fino allo scadere della sua prognosi medica.

Il problema poi fu che in quei giorni era stato organizzato un incontro tra Hisoka e un tipo fortissimo chiamato Kastro;

A parte Gon, agli altri fu concesso di assistere all’incontro anche perché non si conosceva ancora il vero potere di Hisoka.

Nekomi avrebbe preferito far compagnia a Gon, costretto a meditare in camera sua, ma doveva raccogliere più informazioni possibili sul eccentrico mago.

Killua, Rea e Nekomi erano seduti sugli spalti ad osservare la sfida

 

-SIGNORE E SIGNORI, IL PIGRO DIO DELLA MORTE, IL MAGO HISOKA COMBATTERA’ CONTRO IL GUERRIERO KASTRO!!! UN MATCH IMPERDIBILE!!!-

Nel frattempo, a York Shin……

“Kurapica, il posto non può essere che questo” Disse Ran rivolta all’amico;

Dopo innumerevoli ricerche finalmente i due Kurutariati trovarono ciò che stavano cercando: un punto di intermediazione, dove si sarebbero procurati degli ingaggi da parte di boss mafiosi alla continua ricerca di guardie del corpo e cercatori di tesori rari.

“Ve la sapete cavare se siete riusciti ad arrivare qui, ragazzini” Disse la donna che si occupava degli scambi di informazioni “Ma non posso ancora presentarvi ai miei clienti: avete sì la licenza, ma il vostro esame non è ancora finito…”

“Che cosa intende dire?” Chiese Kurapica “L’esame di cacciatore non termina forse con la consegna della licenza?”

Ma la donna indicò qualcosa di invisibile alle sue spalle “Non vedi nulla vero? E’ perché non hai ancora imparato la cosa fondamentale per ogni Hunter” disse la donna “Quando riuscirete a vedere ciò che vi ho mostrato, allora vi sottoporrò alla selezione dei clienti, ma fino ad allora dovrete darvi da fare e superare l’esame segreto”

 

“Quindi l’esame di Hunter non è ancora finito” Disse Kurapica uscendo dall’edificio

“Chissà che cos’è che dovremo imparare prima di tornare lì” Disse Ran.

Kurapica sfogliò meditabondo il suo libro “Mmmmhhhh” Mormorò tenendosi il mento “Ma certo!!! IL NEN!!!”

 

 

 

- LO STRAORDINARIO HISOKA SI E’ AGGIUDICATO L’INCONTRO!!! ORMMAI GLI MANCANO SOLO 2 VITTORIE PER ARRIVARE A SFIDARE IL SIGNORE DEL PIANOOOOO!!!!!-

Urlò la commentatrice a piani polmoni

Lo scontro tra il mago e Kastro si era concluso: Hisoka era stato incredibile!!!

Kastro sapeva il fatto suo e all’inizio dell’ incontro era passato rapidamente in vantaggio, ma per essere  precisi era Hisoka che lo lasciava fare!

La tecnica di Kastro consisteva nel creare un dopplerganger che distraeva l’avversario mentre lui sferrava un temibile attacco chiamato “Il morso della tigre”.

Con questa strategia, Kastro riuscì persino ad amputare il braccio destro di Hisoka!!!

Ma il mago del tutto incurante gli propose un inquietante gioco con le carte, nascondendo un asso ALL’INTERNO del suo stesso braccio!!!

La sua stravaganza diabolica non aveva proprio confini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Continuando a prendersi gioco di Kastro, Hisoka gli offrì anche il braccio sinistro, che venne tagliato via come quello destro…… o forse no?

Infatti per qualche strano trucco del mago il braccio destro era tornato al suo posto!!

Per Kastro, psicologicamente provato dai giochi diabolici di Hisoka ormai non c’era più nulla  da fare.

“Santo cielo che incontro!!! È stato spaventoso!!!” esclamò Rea sconvolta

“Il signor Hisoka è stato incredibile!!!! Mi ha fatto davvero paura!” Esclamò Nekomi

“Tuttavia… mi è venuta ancora più  voglia di battermi con lui!!!!!

Se penso che non sono ancora riuscita a colpirlo mi si scalda il sangue nelle vene!”

“Sono troppo sconvolto per risponderti Neko =__=!!” Disse Killua

ma il più sconvolto fu sorprendentemente Gon.

“Gon che hai?” Gli chiesero gli amici dopo averlo raggiunto in camera sua

“E’ arrivato un messaggio mentre eravate via!” Disse Gon sudando freddo

“Che cosa è successo?” chiese Killua

“Hisoka ha chiamato…”Disse Gon, facendo ammutolire Killua e Rea

“Ha sfidato Nekomi per domani…”

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nekomi