Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nekomi    04/11/2007    3 recensioni
il frutto di un Pijama party finito male XD.... io e due mie amiche abbiamo scritto questa fiction a 6 mani, ovviamente ispirata al nostro manga preferito: vi dico solo un particolare chiave tra le tante boiate che abbiamo aggiunto... cosa diavolo ci fanno una ragazzina-gatto, una killer professionista e una Kuruta all'esame di Hunter??? lo scoprirete presto, uhuhuhuhuhuhuh XD !!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

 

Nekomi era ancora con la testa bassa lo sguardo perso e un po’ sconvolto. Il suo tremolio si affievolì e finalmente, nel silenzio generale e l’attenzione di tutta la folla, la ragazzina rialzò il viso.. Aveva gli occhi rossi e lucidi fissando il mago che, anche se per una volta in vita sua provava vera tristezza nel cuore, sostenne lo sguardo fiero. Lei abbozzò un sorriso sbieco per poi iniziare a ridacchiare e infine ridere con lo stupore di tutti..  “Cosa...” si chiese Rea che non capiva come potesse ridere a quel modo, doveva essere veramente sconvolta. “Rea..!” le disse Killua “So che vorresti andare a prenderla ma.. noi non dobbiamo intrometterci..” nonostante nella sua testa continuasse a pensare ‘Anche se persino io sto fremendo dalla rabbia..’   Nekomi continuava a ridere ma era evidente quanto le sue risate fossero finte..  “Ahahahah.. accidenti, sono davvero penosa!” iniziò a canzonarsi mentre si asciugava qualche traccia di lacrime dagli occhi con la mano. “Guarda mi vengono perfino le lacrime agli occhi da quanto sono comica..!!” continuò mentre Hisoka la guardava senza la minima espressione bensì in se avrebbe voluto fare altro.. ma Hisoka rimane sempre se stesso, uno a cui non importa del passato, che non si cura degli altri, che non mostra la sua fragilità pensando di non averne.. fino ad ora..... “Ahah.. Per tutto questo tempo.. ho avuto quello che cercavo sempre davanti gli occhi eppure.. non me ne sono mai resa conto!E per giunta ho dovuto aspettare questo torneo per riuscire a colpirti e capire chi sei!!Ahahah sono proprio stupida..!Bè penso di non aver più nulla da fare qui..” tutti erano attenti ad ogni singola parola o movimento fin quando le parole gridate di Nekomi non fecero nascere diversi mormorii tra la gente. “Abbandono l’incontro!Mi dichiaro sconfitta ormai.. le chiedo scusa signor Hisoka..” e mostrò un piccolo inchino di scuse al suo avversario “...ma adesso sono io a non poter proprio battermi con lei!” e detto questo ancora tremante fece qualche passo indietro per poi correre via ed uscire dall’arena con gli occhi lucidi. “Nekomi!” gridarono i suoi amici dagli spalti. Rea si girò verso il ragazzo dagli occhi gelidi che ancora le impediva i movimenti “Adesso lasciami andare!!!” aveva uno sguardo carico di rabbia, nessuno poteva trattare così lei e la sua amica. “E sia.. adesso puoi andare..” rispose Fay sospirando ma in un secondo afferrò il braccio della ragazza quasi strattonandola per sussurrarle ad un orecchio “Ma ricorda, il prossimo incontro sarà il nostro!”  lei tirò via il suo braccio scansandosi mentre stava per scendere le scale con Killua e urlandogli “Se è una sfida accetto!Vedremo chi arriverà al prossimo piano con più vittorie!” e se ne andò inseguendo la sua amica. Fay la guardò dicendo a se stesso “Non credo abbia capito quello che intendevo.. bha pazienza tanto l’incontro era già stato deciso per mia fortuna!”  e si decise anche lui ad alzarsi per raggiungere il suo maestro........

Gon era seduto sul suo letto il braccio ancora fasciato e sull’altra sponda del letto il bastone degli elementi.. era da diverso tempo che durava l’incontro della sua amica con Hisoka e più volte si era chiesto come andasse non potendo avere nessuna notizia, il che era motivo di molta ansia per lui.  Neanche a farlo apposta dopo qualche minuto la porta si aprì vedendo sull’uscio la sua amica tornata dal duello nell’arena. “Nekomi!” Era ferma sulla porta immobile la testa bassa, quando rialzò la testa aveva gli occhi rossi e il sorriso tirato e triste.. “Scusami Gon..”  e si gettò addosso all’amico iniziando a piangere a dirotto. Il ragazzino era stupito ma non poteva di certo togliersela di dosso, ne tantomeno voleva, quindi in quel momento la cosa che gli parve più logica da fare fu l’abbracciarla timidamente per cercare di farle coraggio. Qualche istante e anche Killua e Rea entrarono nella camera sorprendendosi della scena che trovarono davanti a loro e che non fece altro che aumentare la loro rabbia. Gon, anche lui accigliato, guardò i due amici furioso. “Cos’è successo?” fu Nekomi che tra i singhiozzi riuscì a sussurrare il nome del mago mentre gli altri due raccontavano la storia del duello; il che fece sbarrare gli occhi a Gon per la rabbia ancora maggiore un po’ per l’aver scoperto una cosa inaspettata ma soprattutto per come quell’uomo era riuscito a comportarsi in modo diciamo ignobile persino con la sua stessa figlia e non riuscì ad impedirsi di pensare  ‘Hisoka ha fatto piangere Nekomi... Se prima volevo combattere con lui adesso devo farlo!Non lo perdonerò stavolta!!!Preparati Hisoka!!!!’...............................

 

Nel frattempo il mago era sceso dal ring camminando a passo lento ripensando alla piccola ragazzina e fissando il punto in cui era scomparsa scappando via. “Scusa ma.. io non sono adatto a fare il padre..!!’ Si accinse ben presto ad oltrepassare il corridoio dove incontrò naturalmente Fay che lo aspettava dopo quella strana vittoria.  “Bentornato!” esclamò quello con aria disinvolta e fu con lo stesso tono che disse “Chissà perché mi aspettavo che finisse così!E quella ragazzina poi credeva veramente di farcela contro di te!Che razza di bambina!” Hisoka lo oltrepassò ma non gli risparmiò uno sguardo tagliente a quelle ultime parole, tanto che mentre camminava l’altro restò un attimo fermo con i brividi addosso. “Accidenti mi ha gelato!.. Hi.. Hisoka spetta!” e seguì il suo maestro. “Ti chiedo scusa maestro non ti mancherò più di rispetto!!” gli disse guardandolo un po’ timoroso mentre quello si fermava. “Scuse accettate.. piuttosto....¨  Fay continuava a fissarlo di spalle in pensiero riguardo l’ultima parola.. l’avrebbe punito? C’era sempre qualcosa che non andava quando il mago usava quel tono.... ma invece... “Dimmi è già stato organizzato il tuo prossimo incontro? © Fay invecchiò di dieci anni per la paura che si era preso inutilmente! “Certo!E mi è andata meglio di quanto mi aspettassi maestro!”  “Immaginavo che avessero organizzato il tuo incontro contro Rea! ©” il ragazzo sbarrò gli occhi “Maestro! L’hai organizzato tu l’incontro!” il mago rise di gusto “Uhuhuh.. diciamo che ho aiutato il giudice a decidere © Uhuhuhuhuhuh mi raccomando divertiti!©  “Lo farò!” disse maliziosamente..................................................

 

Nello stesso istante un grido proruppe tra le stanze dei partecipanti. “Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!Che cooooooooosaaaaaa?!?!?!?!!!!”  sul monitor della stanza di Rea era apparsa la data del suo prossimo incontro nonché il nominativo del suo avversario! (senza contare la faccetta simpatica di Fay che rideva di lato allo schermo. “Quel.. quel farabutto! Ecco che voleva dire, quando mi ha detto che il prossimo incontro sarebbe stato il nostro!Accidenti a luuuiiiiiiiiii!!!!” continuava a gridare furiosa la ragazzina mentre prendeva a calci qualsiasi cosa nella stanza e Killua appena entrato cercava di calmarla.... inutilmente! “Che vuoi tu Kilu! Dì un po’ perché non hai fatto niente mentre quel maniaco mi teneva a bada per tutta la durata del duello eh, eh, eh?!!!!”  “Se avessi potuto avrei già fatto qualcosa!Ma non hai visto che quel tipo è forte quasi quanto Hisoka!!!” le gridò anche lui preso dalla sua isteria che d’un tratto però si calmò! “Non.. non ci avevo pensato a questo... Grr mi fa ancora più arrivare uffaaaaa!!!” e ricominciò il caos mentre Gon e Nekomi nell’altra stanza si erano lasciati e ora Gon chiedeva alla sua amica gentilmente. “Allora stai meglio adesso?”  “Sì grazie mille!” il ragazzino sorrise  e si sporse per darle un casto bacio sulla guancia mentre usciva dalla stanza per andare da Killua. “vedrai quando Hisoka mi sfiderà gli darò del filo da torcere, non ti farà piangere più, promesso!” Nekomi restò un attimo ferma perplessa per poi avvampare diventando tutta rossa in viso e toccandosi le guance con le mani felicissima. “Reeeaaaaaaa!!!” e corse anche lei di là...

“Uf.. maledizione.. mi sono sfogata così tanto che adesso sono esausta!” sospirò mentre passeggiava tranquilla diretta ad un punto di ristoro vicino per calmarsi un po’.. era la prima volta che scendeva dal suo piano ma voleva farsi una camminata per rinfrescarsi le idee mentre gli altri aiutavano Gon a riprendere l’uso del braccio e a fare pratica di nen. Da parte sua trovava snervante quei continui allenamenti che in definitiva non avevano nessun fine combattivo.. “Non è giusto, ormai abbiamo appreso già il ten e il ren non vedo perché non possiamo usare già il gyo in un combattimento invece di ripetere le stesse cose senza mai applicarle!E poi.. si può sapere perché hanno mandato me a prendere da bere per loro, solo perché volevo farmi un giretto!Potevano almeno farmi un po’ di compagnia!”  “Se vuoi posso farlo io finchè non arrivano i tuoi amichetti!” esclamò una voce dall’alto. “Mh?!” alzando lo sguardo vide Fay poggiato pacificamente sul ramo di un albero che scese giù di colpo senza la minima fatica facendo agitare i rami degli alberi intorno a lui. ‘La sua forza è spaventosa.. nonostante la stia trattenendo nel suo corpo ha un influsso così grande!Che speranze ho io!’ pensò un po’ turbata. “Allora mia damigella, ti sono mancato?!” disse sorridente, mentre lei lo sorpassava tranquilla e indifferente. “Per niente!E non chiamarmi damigella!” “Ooh andiamo non essere così fredda, anche se la tua freddezza ha un gran fascino sai?! Mi intrighi molto!” Rea si infervorò tantissimo diventando rossa in viso. “Che dici?” disse roteando uno dei suoi sai “Ehi ehi calma!Il tuo interesse per me ti fa imbarazzare fino a questo punto!”  “Comee?!?! Razza di stupido presuntuoso! Sei solo un don giovanni, lascivo, maniaco, che ha troppa fiducia in se stesso credendo che tutto ciò che vuole lo ottiene, e che si da un sacco di arie!”  Fay rimase a guardarla per un secondo “Accidenti nessuno mi aveva mai parlato in questo modo!... Mi piaci!” “Eh?!” “Sì sei schietta e non ti importa di quello che pensa la gente, dici quello che credi senza troppi giri di parole.. lo ammetto sei proprio il mio tipo!Adesso mi hai stimolato ancora di più a farti la corte!Vedrai che vincerò non solo il duello ma anche il tuo cuore alla fine!Ciao damigella!” le baciò una guancia e sparì. “Che razza... di stupido!”.. ma era ancora rossa e sotto, sotto il suo cuore ancora batteva un po’ troppo forte....................

 

L’arena si era di nuovo riempita ed ora sarebbe iniziato il nuovo scontro... tutti erano entusiasti.. tranne una.. “Accidenti!” Rea era fremente, se ne stava in piedi come la sua amica prima di lei, nervosa ma abilmente non lo dava troppo a vedere.  “Fay usa il nen vero?” chiese riflettendo Gon. “Già..”  “Chissà che tipo di nen usa.. non gli ho mai visto usare niente di simile a un’arma ma non credo nemmeno abbia qualcosa di simile a Hisoka!”  “No quello è unico fortunatamente!” disse Killua mentre Rea ancora nervosa constatò “Non mi interessa quello che usa, l’unica cosa che voglio è che questo incontro finisca il più presto possibile!”   “Mh.. Rea non sarà che quel tipo ti piace?”  “Come????” gridarono in coro Killua e Rea. “Ma neanche per idea. “Madamigella il nostro scontro comincia o devo vincere così facilmente!” gridò Fay dall’arena “neanche per idea!!!” e di corsa salì sul ring. L’incontro cominciò ed una forte aura di nen si abbatté d’intorno.. “Ma cosa..” Rea dovette parasi per non essere investita dall’energia del ragazzo che però si fermò.. “Mh?!”  “Noo non posso far male ad una ragazza così carina!”  “Cheeee?!?!”  “Ma come si permette quel tipo!” “Fermo Killua!! E’ solo un’incontro!”

Rea roteò i suoi sai “Smettila di scherzare deciditi ad attaccare o lo farò io!”  “Non aspetto altro!” disse sorridente e partì all’attacco.. tra il susseguirsi di colpi Fay aveva sempre la meglio facendo finire Rea a terra “Atterramento!6 a 0!”  “Maledetto finiscila di trattarmi da stupida!!!!”disse lei rialzandosi pe l’ennesima volta.. “Mi piace questo duello!” disse per ributtarla a terra ancora e tenendole i polsi a cavalcioni su di lei.. “Non dovresti agitarti così.. ma d’altra parte il tuo carattere è la cosa che più mi piace insieme alla tua ostinazione!”  “Lasciami!!”  “Cosa c’è? Sei in imbarazzo? Forse per quel ragazzino in tribuna?”  “Lascia stare Killua fuori da ques..” ma la frase non terminò perché le labbra di Fay le tapparono letteralmente la bocca lasciandola stupefatta nel silenzio dell’arena sorpresa.. “Scusa, ma io non ti divido con nessuno!” le disse con lo sguardo malizioso, era deciso a non farla rialzare fino alla fine del conteggio.. “4.. 5.. 6... 7.....8... 9.......”  “Oh no il tempo sta per scadere!”  “Che fai ora mia damigella?!?!?!.....”............................................... 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nekomi