Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    17/04/2013    2 recensioni
qui troverete una serie di immagina sui ragazzi saranno capitoli separati a se con nessun collegamento tra loro ahahh ma dai giura!!!!!!!!!
ok se siete amanti delle immagina read!
un'ultima cosa aggiorno quando qualche idea mi balza in mente kia!!!!!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA:
 
tu e Harry state insieme da circa tre mesi, ma la settimana scorsa avete litigato perché lui si era dimenticato del vostro appuntamento per andare a giocare a calcio con gli amici.
Lui ti rinfaccia che non ci sei solo te nella sua vita, che ha diritto ha un po’ di libertà,
tu ti incavoli tantissimo e gli rispondi che l’appuntamento era programmato da giorni e che se sta con te deve esserci sempre come tu ci sei per lui.
Questo lo irrita molto e se ne va lasciandoti lì in mezzo alla piazza come una deficiente.
Tu ti rifugi subito in lacrime dalla tua migliore amica, lei si che c’è sempre, lei si che ti capisce altro che gli uomini che ci criticano tanto ma poi sono peggio di noi.
Lei ti consola, ti coccola e alla fine come sempre riesce a strapparti un sorriso.
Dicendoti: vi farò rimettere insieme, siete bellissimi non potete lasciarvi così.
Tu sorridi e l’abbracci, la stringi forte a te, lei è veramente l’unica persona che ti capisce, che ti aiuta ma soprattutto che ti solleva sempre il morale è incredibile ma ci riesce ogni volta.
La notte la passi in bianco pensando ad Harry capisci che lo ami davvero e non lo puoi perderlo.
Alle 7 ti svegli per andare a scuola, ti vesti, prepari lo zaino, fai colazione e ti avvii alla fermata dell’autobus.
Non guardi in faccia nessuno non ti va di incontrare nuovi sguardi tu lo hai già incontrato lo sguardo più bello e gli altri non ti interessano.
Guardi il cellulare e vedi che sono già le 7 e 30 e sei solo a metà strada quando invece l’autobus parte tra solo 5 minuti ti affretti a correre, non vuoi aspettare il prossimo e arrivare in ritardo a scuola, ma in lontananza lo vedi partire cerchi di rincorrerlo ma niente l’autista non ti vede.
Sbuffi e prendi il cellulare per chiamare i tuoi, ma non rispondono.
Indietreggi un attimo e vai a sbattere contro qualcuno che non avevi visto.
X: e stai più attenta
Tu: scusami non..- ti blocchi la persona con qui stai parlando è Harry.
H: * tuo nome* che ci fai qui?
Tu: ho perso l’autobus e tu?
H: pure io che facciamo?
Tu ti chiedi come che facciamo?
È impazzito?
Si ok è il tuo ragazzo però avete litigato.
H:senti volevo chiederti scusa per quello che ti ho detto ieri, ero nervoso, non so quello che mi sia preso.
Tu: tranquillo è tutto a posto sto bene.
H: non credo secondo me hai pianto tutta la notte per me.
Tu fai di si con la testa lui si avvicina a te ti prende per i fianchi e ti abbraccia forte a se per poi sussurrarti un timido: scusami sei tutta la mia vita.
Ti stacchi da quelle braccia così forti e ti avvicini a lui per baciarlo, le vostre labbra  si uniscono, si vogliono e si desiderano siete fatti per stare insieme tu e lui una cosa sola.
Tu: ti amo Harry- dici tu appena vi staccate lui sorride magnificamente.
H: anche io, che ne dici se per oggi andiamo al mare.
Tu: e la scuola? Io oggi ho la verifica di chimica.
H: e allora pure io se è per quello- a beh i voi due siete nella stessa classe.
Tu: Harry non voglio marinare la scuola i miei se lo scoprono mi fucilano.
H: mica lo devono sapere e poi sono d’accordo con *nome della tua migliore amica*.
Tu: ah dunque centra anche lei e tu mi hai aspettato apposta oggi dico bene.
H: dici benissimo allora vuoi venire con me?
Lo prendi per mano e vi avviate alla spiaggia.
Arrivati a destinazione vi sedette sulla soffice sabbia e lui dalle tasche dei jeans tira fuori una scatoletta blu scuro e te la porge.
Tu la prendi tutta tremante perché nessuno ti ha mai fatto un regalo del genere, lo apri e ci trovi 2 anelli argento uno con scritto all’interno il tuo nome e l’atro quello di Harry.
Sorridi e lo baci fin a spingerlo per terra.
Vi scambiate gli aneli con una promessa quella “ di lasciare tutto quando l’uno a bisogno dell’altro in tutti i sensi esistenti al mondo, poi la cosa più romantica AMARSI PER TUTTA  LA VITA.
Cosa che succederà…
 
Spazio Autrice: HIII come va???
Sono tornata con un nuovo immagina questa volta su Harry…
Oggi voglio ringraziare un po’ di persone (adesso fa l’elenco)
Le persone che mi hanno ispirato a questa immagina ovvero la mia amica Nicole e il suo ragazzo Stefano che avevano litigato e io ho fatto la parte dell’amica (che brava mi dicono ahahh)
Si certo vah beh poi tutti quelli che leggono le mie storie non solo le immagina ma proprio tutte quelle poche che le recensiscono e quelle che le seguono ecc…
Infine vorrei ringraziare una persona speciale per me che oggi compie 18 anni…
AUGURI MOMO TI LOVO TANTO LO SAI! (lo messo pure nella mia ff tutto d’un tratto se vi interessa).
Ok detto questo evaporo spero di non essermi dimenticata di nessuno e se no scusatemi…
Kia <3
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories