Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    10/11/2007    12 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

-Harry, sei sicuro di aver mangiato abbastanza? Bevi un altro po’ d succo…- Harry osservò il bicchiere e represse a stento un conato di vomito.

-N… No, davvero, sto bene così…- mormorò, allontanando il bicchiere. Lyla sospirò preoccupata.

-Mi sembri così pallido…-

-Bè, se messo a confronto con te…- scherzò il moro. Lyla sorrise.

-Allora che ne dici di andare? Sta per iniziare la conferenza stampa con i dirigenti della gara-

-E Malfoy? Non scende a colazione?- Lyla scrollò la testa.

-Lui e Brian sono usciti da un pezzo. Volevano arrivare alla spiaggia per primi-

-Capisco… Allora andiamo?- Ok. Non sarebbe riuscito a parlare con Malfoy per tutto il giorno! Ottimo inizio per una riappacificazione!

-Harry?- il moro si voltò verso Lyla, che lo stava pazientemente aspettando davanti alla porta.

-Arrivo…-

 

 

 

Dio, non aveva mai dormito così male! Nemmeno il letto di Potter lo sfigato gli aveva impedito di addormentarsi…

-Cazzo!- ringhiò rabbioso, calciando una piccola conchiglia bianca. Doveva smettere di pensare a quello stronzo! Era solo un dannatissimo spreco di tempo!

-Hai per caso litigato con Harry?- gli domandò divertito Brian. Draco si voltò a guardarlo.

-Da cosa l’hai notato?- sbottò ironico. Brian sorrise e gli fece l’occhiolino.

-Mi sembri un tantino irritato-

-E’ ovvio. Potter è uno stronzo.- affermò con decisone Draco.

-Allora vi siete lasciati?-

-Io e Potter non ci siamo lasciati! Io e lui non siamo mai nemmeno stati assieme se è questo che pensi. Figurati se potrei mettermi seriamente con quel coso…- soffiò schifato. Notò gli occhi scuri di Brian illuminarsi.

-Buon per me allora. Questa sera sei ufficialmente invitato a casa mia per una cenetta e poi ti porto in quel locale fantastico che ti dicevo.-

-E se io non accettassi?- lo provocò Draco, sorridendo malizioso.

-Ma tu accetterai- rispose sicuro Brian. Il sorriso di Draco si allargò.

 

 

 

Non aveva avuto nemmeno un attimo di pace per tutto il giorno. Dopo due ore di conferenza stampa e l’intervista che uno degli organizzatori dell’evento gli aveva concesso, erano dovuti correre in spiaggia per parlare con il fotografo.

Nel pomeriggio, dopo un panino volante, avevano parlato con i giudici della gara e lui aveva iniziato ad imbastire la prima parte dell’articolo.

-Sono stanchissimo!- sbuffò, facendosi aria con la mano destra.

-A chi lo dici… Io non sento più i piedi! Che ne dici di tornare in albergo?- gli propose Lyla. Harry annuì.

-Buona idea. Ho un sonno incredibile! Giuro che se tocco il letto non mi sveglio per dodici ore di fila!-

-Mi sa che dovrai rivedere i tuoi piani perché questa sera sei invitato a cena a casa mia-

-Oh…-

 

 

 

Si diede un’ultima controllata allo specchio e sorrise soddisfatto. Perfetto come sempre.

La camicia grigio perla che aveva addosso era una delle sue preferite e, soprattutto, si intonava in modo splendido con i jeans scuri si Armani che aveva scelto.

Ripensò alla giornata trascorsa con Brian. Assolutamente piacevole. Quel ragazzo era veramente fantastico! A parte il fatto che l’aveva provocato apertamente per tutto il giorno, era risuscito a farlo divertire come non gli accadeva da tempo.

Dopo aver intervistato due surfisti in croce, avevano girovagato per la città facendo shopping sfrenato e divertendosi a scioccare le commesse.

Sicuro di essere perfetto uscì dalla sua stanza. Era già abbastanza in ritardo.

Quando arrivò nella Hall, trovò Potter intento a parlottare con una cameriera. Lo ignorò totalmente e uscì dall’albergo.

-Hei! Malfoy, aspettami!- Draco continuò a camminare a passo spedito. Da quello che aveva capito la casa di Brian era poco lontana, quindi poteva tranquillamente evitare di prendere un taxi.

Continuò a camminare per una decina di minuti, finché trovò quella che doveva essere la casa di Brian. Era esattamente come lui glie l’aveva descritta: piccola e gialla!

Suonò il campanello e rimase in attesa.

-Potevi aspettarmi però…- Draco si voltò verso Harry che lo stava fissando con una stupidissima espressione da cucciolo.

-Mi spieghi perché diavolo mi hai seguito?!- scattò subito innervosito. Il moro lo raggiunse davanti alla porta di ingresso.

-Lyla mi ha invitato a cena…- spiegò semplicemente. Draco strinse i denti. Bene, la serata non poteva iniziare in un modo migliore!

Osservò Harry mordicchiarsi nervosamente il labbro inferiore, dondolandosi aritmicamente avanti e indietro.

-Smettila di muoverti Potter! Mi fai venire la nausea!- sibilò. Harry si bloccò immediatamente e lo guardò di sottecchi.

-Malfoy io… Ti devo delle scuse… Non potrei…-

-Draco! Sei arrivato finalmente, la cena è quasi pronta. Entra dai.- Draco sorrise a Brian ed entrò in casa, fregandosene completamente di quello che Harry stava tentando di dirgli.

-Oh, Harry ci sei anche tu allora…- Harry assottigliò gli occhi davanti all’espressione fintamente sorpresa di Brian. Entrò in casa assestandogli una spallata e subito Lyla gli corse incontro con un vassoio.

-Harry assaggia dai! Brian si è rifiutato…- mormorò con il broncio. Il moro la osservò divertito. Era veramente bellissima quella sera.

-Scommetto che saranno buonissime…-

 

 

 

Il clima durante la cena non era stato dei migliori. Lui e Draco non si erano rivolti la parola nemmeno per sbaglio e Brian non lo aveva perso di vista nemmeno per un attimo.

-Ragazzi che ne dite di un film?- propose Lyla, finendo di asciugare i piatti. Brian rivolse un’occhiata complice a Draco, e questo non sfuggì all’occhio vigile di Harry.

-Mi dispiace sorellina. Io e Draco questa sera usciamo, lo porto all’Havana- Harry strinse i pugni. Stronzi tutti e due!

-Perché non andiamo anche noi Lyla?- Harry si rese effettivamente conto di quello che aveva appena proposto a Lyla, quando si ritrovò addosso gli sguardi scocciati di Draco e Brian.

-Non mi sembra il caso Harry. Questa mattina non avevi una bella cera e quel posto è abbastanza… Rumoroso. Preferirei rimanere qui se sei d’accordo.-

-Esatto Harry, resta qui a tener compagnia a Lyla-

 

 

***

 

 

Ciao a tutte mie tessssssoreeeee!!!!!

Mi sorro subito per il ritardo ma come vi avevo già accennato, i nefasti giorni per me sono arrivati… Non ho più internet causa cambio adsl!!!! T.T

 

Riesco ad aggiornare solo grazie al mio cuggi che mi ha prestato il suo pc per qualche ora =.= Guardate come sono ridotta =.=

 

Fortuna che a tenere luminosi i miei giorni ci pensano i TH *.* In particolare mi riferisco al loro splendidissimo concerto!!!!!!

 

Comunque, ritornando alla storia… Brian sta cominciando a starmi sulle palle e questa non è cosa buona e giusta dato che l’ho creato io ^^” Ma mi serve ai fini della storia, quindi… Mi toccherà non farlo morire.

Come avrete notato le cose tra Harry e Dracuccio non si sono sistemate e, dato che ormai avrete imparato a conoscere la mia mente sadica e malata, non sperate che si sistemino tanto alla svelta *.*

 

Bene ora vi lascio, parte la mia spedizione per andare ad ammazzare quelli di Tiscali!!!!! >.<

A presto spero!!

 

Un bacione

Cally

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert