Anime & Manga > Code: Breaker
Segui la storia  |       
Autore: Angel Nikki    23/04/2013    1 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shake

Shanghai ha un futuro come barman

 

Ok, avevo delle imbarazzatissime mutandine coi funghetti, niente panico! Quando guardai quelle che portava Shanghai mi sentii rincuorata. Quella stupida stampa a coniglietti sulla sua biancheria intima era più inguardabile della mia. Quando mi sentii tirare sotto il tavolo non me ne accorsi neanche, la mia attenzione era stata attirata dallo splendido Yuki. Probabilmente avevo anche cominciato a balbettare stupidaggini incomprensibili su pigiama party, buchi neri, splendidi angeli (Si mi riferivo a eco o Yuki)... Mi arrivò un pugno sul braccio: “Nikki, ti prego, riprenditi.” Il pugno era servito al suo scopo ma mi aveva fatto male! Eravamo in un manga, quindi avevamo le sembianze della classica ragazza da Shoen? Dovevo scoprirlo! Ci guardammo e entrambe venne la stessa idea nello stesso momento, controllammo le tette, erano compresse nei nostri vecchi reggiseni tanto da far male, avevamo almeno una quarta!

Shanghai schizzò fuori da sotto il tavolino, isterica, si lanciò verso Toki, lo prese per le spalle e si mise a scuoterlo come uno shaker, tra l’altro la sua testa produceva lo stesso rumore: “Dimmi dov’è uno specchio e che cavolo mi è successo, ORA!”

Non ho uno specchio e non so che ti è successo!”

Senti tu, brutt…bel biondino dagli occhi stupendamente bicromi dammi uno specchio prima che mi sciolga”. Ogami guardava la scena con la sua solita maschera, ma la mia attenzione era per il sublime Yuki saltellava per la stanza battendo le mani allegro e canticchiando: “Abbiamo due nuove amiche”. Ero finita in un manicomio, uno stupendo manicomio! Shanghai stava ancora shakerando il povero magnetino, la presi delicatamente per le spalle: “Lascialo, così lo uccidi”. Toki mi guardò con aria sprezzante: “Ci vuole molto più di così solo per stendermi”. Alzai un sopracciglio: “Sicuro? Potrebbe continuare così per tutta la notte”.

Staccamela di dosso, ti prego!” Era nella fase black-out, a mali estremi…

RI-PREN-DI-TI” ogni sillaba era accompagnata a uno schiaffone. Si riprese: “Avreste dei vestiti? Comincia a fare freddino qui”.

 

Angolino del delirio:

Nikki: Tavolino, mio dolce eroe! Ho visto il mio Yuki, per la prima volta!! Era così...moe <3

Shanghai: Toki <3 <3..........*inondazione di bava*

Nikki: Sto annegando, smettila!

Ogami: Basta, dopo mi tocca pulire!

Shanghai:Scemogami! Non portare l'apatia nel nostro angolo. *Lo calcia via* e Ogami se ne va*

Nikki: Ho fame! Datemi da mangiare, ora!

Shanghai: Smettila di urlare!Siamo tutti nella nostra stanza!Ti sento.

Nikki: *Si mette a frignare come un bambino* Fame! Fame!

Shangahi: Adesso la porto a mangiare, così sta zitta! Vi saluto e recensite! si allontana trascinandosi Nikki che frigna come una bambina.

Nikki: Un grazie speciale al mio pranzo che mi ha riempito lo stomaco e mi a fatto ricominciare a ragionare! Un saluto a tutti!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki