Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: RosaDraco    24/04/2013    0 recensioni
Questo è il seguito de "Il Mago in Armatura e la ragazza ribelle". Il titolo è invertito rispetto al precedente proprio perchè si concentra maggiormente su Lyra. Ormai sono passati cinque anni da quando la ragazza ha lasciato Fairy Tail ma le ragioni della sua scelta stanno per venire soltanto ora allo scoperto. I suoi amici hanno fatto davvero bene a raggiungerla ad Alyssa visto quali pericoli li attendono ancora nell'ombra?
Genere: Azione, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Famiglia Famiglia
Quel giorno Lucy fece il suo ingresso in gilda canticchiando. Per una volta tanto era riuscita a pagare l’affitto in anticipo grazie alla lauta ricompensa che il Regno di Valeria aveva offerto alla gilda per il loro aiuto. Erza aveva preteso che la somma fosse ridotta almeno della metà ma alla fine neanche lei era riuscita a sottrarsi. Non accettare sarebbe stato maleducazione!
- Mira - san! Buongiorno! Vuoi portarmi qualcosa per colazione? -
- Ohoho, è piuttosto raro da parte tua vederti mangiare fuori casa. - Ridacchiò la donna sparendo dentro la cucina. Era vero, ma Lucy aveva addirittura messo da parte qualche spiccio da spendere come più desiderava.
- Lucy! - Natsu le si materializzò improvvisamente alle spalle ed Happy le atterrò sulla testa - Andiamo a prendere una missione! -
- NO! -
- Perché no? -
- Perché poi dovrò spendere tutto quello che mi è rimasto per riparare ai danni che fai! -
- Sono d’accordo, prendiamoci un po’ di vacanza. - Anche Gray si era seduto al bancone.
- Chi ha chiesto il tuo parere scemo surgelato? -
- Attento a come parli idiota al flambé! -
- Chi hai chiamato cosa? -
L’attimo dopo Natsu e Gray si stavano picchiando nel bel mezzo della sala.
- Eccoti servita. -
Fairy Tail era sempre la stessa, sospirò Lucy prima di allungare una mano verso il suo cappuccino. Fu allora che la ragazza notò che sul vassoio c’era qualcosa di strano oltre alla colazione.
- Hai letto il giornale di oggi? - Mirajane si sporse verso di lei con un sorrisino. Non aveva bisogno di preoccuparsi del locale, la rissa in sottofondo era già stata sedata dal Master con uno dei suoi giganteschi colpi di mano.
- Il Consiglio Magico di Valeria ha eletto un nuovo consigliere. E’ molto giovane ma sembra che sia anche molto promettente. A quanto pare ha già deciso di attuare una nuova politica diplomatica coinvolgendo tutti i paesi limitrofi. Come hanno detto che si chiama? Mmm ... - La donna si mise un dito sulle labbra come per riflettere, poi si accorse dello sguardo curioso di Lucy e si decise finalmente a sussurrare la risposta - Titania. Titania Autumn Lyra. La nostra amica ha deciso di prendere il nome di Erza come segno di ringraziamento per essere stata la sua allieva e nonostante il suo nuovo lavoro continuerà a vestire lo stendardo della gilda. -
Lucy si alzò di scatto spalancando le braccia e scagliando il cappuccino dritto in faccia a chi le stava dietro.
- Stai dicendo sul serio? Erza lo sa? -
- Certo. - Sorrise Mirajane - Le ho consegnato appositamente una lettera sta mattina. -
- Ma allora è vero! - Anche Kana si gettò sul bancone ignorando il cappuccino che grondava giù dai suoi capelli - Dobbiamo festeggiare! Facciamo un party! Birra per tutti! -
- Sono le nove del mattino, Kana! -

Dopo l’ultima avventura, Erza era tornata ad andare in missione da sola, come ai vecchi tempi. Aveva finito di lavorare molto presto quel giorno ed adesso la donna si trovava seduta a gambe incrociate in mezzo ai resti dell’ultimo covo di briganti che aveva raso al suolo. In un angolo c’era mucchio di persone svenute e legate insieme come una balla di fieno. Stava lucidando Caliburn e steso davanti a lei c’era un foglio di carta candida con un sigillo di cera rosso.
- Ben fatto, figlia mia. -


Angolo dell'autrice: Con questa piccola scena si conclude l'avventura di Lyra e dei maghi di Fairy Tail. Spero che questa storia sia riuscita a farvi divertire, anche se so che sono questioni di gusti perchè nel mio lavoro ci sono molti occ! Inoltre grazie a tutti per essere arrivati fin qui, grazie a tutti coloro che hanno letto, a quelli che hanno commentato e anche a quelli che mi hanno dato qualche consiglio. Se la storia vi è piaciuta e se c'è qualcosa che volete dirmi, lasciatemi pure la vostra impressione!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: RosaDraco