Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    26/04/2013    5 recensioni
⌇Dal quarto capitolo⌇
Il guaio di avere una madre ficcanaso è che, proprio mentre tu non sospetti niente, fa cose come istituire un gruppo di squilibrati chiamato "Ordine Fremione" per farti mettere con il figlio della vicina.
⌇Dal settimo capitolo⌇
-La loro camera è allagata e devono dormire con me?- chiese per la centesima volta.
-Si- rispose Jean gaia come un bambino la mattina di Natale.
-Ma non potevano dormire in un'altra stanza della Tana? O in un divano? O nel cassonetto del barbone vicino all'autolavaggio?- riattaccò con voce stridula la povera "Mioncina".
Jean fece una smorfia.
-Bisogna essere cordiali con i vicini!- la rimproverò inflessibile.
-Anche il barbone è loro vicino...-
⌇Dal diciottesimo capitolo⌇
-Ehm... torno dentro... penso di aver perso qualcosa...-
Harry la guardò divertito.
-Cosa?- chiese trattenendosi dallo scoppiare a ridere.
-La dignità- borbottò lei.
Ma a casa, quella sera, Ginny ci tornò molto tardi.
Era troppo impegnata a limonare allegramente con Harry sulla panchina in giardino.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Luna, Lovegood | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fremione: sempre e
per sempre.
Capitolo 4: Di madri malefiche e jeans sporchi d'aranciata.
 
Il guaio di avere una madre ficcanaso è che, proprio mentre tu non sospetti niente, fa cose come istituire un gruppo di squilibrati chiamato "Ordine Fremione" per farti mettere con il figlio della vicina.
Quando le madri ficcanaso sono due, puoi star certo di essere spacciato/a.
 
-Oh, Fred! Non sai quanto mi dispiace!- ululò Jean angosciata guardando molto-più-che-malissimo la figlia.
Hermione si limitò a fare una pernacchia al ragazzo per poi incrociare le braccia fiera della monelleria appena commessa.
-HERMIONE JEAN GRANGER! E' questa l'educazione che ti abbiamo dato?!- 
"...Si?"
-Ora tu salirai sopra e darai al povero, piccolo Freddino un paio dei pantaloni di tuo padre! E' il minimo dopo aver sporcato i suoi di aranciata!- decise piuttosto fuori di sè la Signora Granger.
Hermione sbuffò.
Il povero, piccolo Freddino (che di povero e piccolo non aveva proprio niente) ghignò vittorioso.
-Andiamo, Freddino- lo canzonò la ragazza facendogli cenno verso le scale, senza però trattenere uno sbuffo.
-Oh, Mione, siamo già arrivati ai soprannomi! Ero sicuro di averti colpito, in fondo!- disse soddisfatto abbracciandola da dietro.
"Questo è quì da un giorno e già si è preso tutta questa confidenza?" pensò irritata.
Il problema, in realtà, era che quella confidenza non le dispiaceva affatto.
"Sarà che mi sento sola da quando Viktor è partito, sarà che ho davvero bisogno di trovarmi un ragazzo, ma stare con lui non è poi così male... devo ammettere che è divertente di tanto in tanto..." ammise titubante.
-Hey, lasciane un po' anche a Zio Georgie! Mica Herm è tutta tua!- brontolò George liberando Hermione dalla stretta del fratello.
Fu la prima piccola differenza che la riccia notò fra lui e Fred.
La stretta di George era più forte, più sicura.
Quella di Fred invece era più pacata, ti lasciava la libertà di scioglierla da un momento all'altro. Era dolce, assurdamente dolce.
La seconda piccola differenza fu il profumo.
George odorava di menta, Fred di vaniglia.
-Di certo non la possiamo spezzare a metà, quindi me la tengo io!- ribattè quest'ultimo strattonandola verso le scale.
-Pensi di averne più diritto di me?-
-Oh, si-
-E perché, di grazia?-
-Sono io quello a cui ha versato l'aranciata nelle mutande, e ora, se permetti, dovrebbe darmi un cambio. Questo comporta il fatto che mi vedrà in boxer, e a quel punto sarà inevitabile che si prenda una cotta per me- snocciolò tranquillo come se stesse commentando una partita di calcetto.
Hermione spalancò gli occhi, mentre George scoppiava a ridere.
-Non sei poi così figo, Weasley- commentò agitando teatralmente una mano.
Fred e George si scambiarono un'occhiata davvero poco rassicurante.
-Hermione, la porta che abbiamo davanti è quella del bagno?- chiese Fred pacato.
-Si-
-E la chiave è messa nella toppa esterna?-
-Beh, si...-
-Fantastico- concluse ghignando.
-Perché scus...-
Fred se la caricò in spalla come un sacco di patate e si fiondò in bagno.
La porta emise un rumore sinistro.
Hermione, approfittando di un momento di distrazione da parte di Fred, si liberò dalla presa del rosso.
-Ma che...- borbottò confusa.
Cercò di aprire la porta.
Era chiusa a chiave.
-GEORGE!- strillò con un tono di voce che di umano aveva ben poco.
Battè i pugni sulla porta per una manciata di minuti, ma il gemello non si degnava di aprire.
-Che cosa state tramando?!- sbraitò sul punto di una crisi isterica.
-Ti sto per dimostrare quanto io sia immensamente figo e quanto tu abbia immensamente sbagliato a dire il contrario- le rispose, semplice, prima di sfilarsi la maglietta.
 
Al piano di sotto, intanto...
-Quei due sono nati per stare insieme!- sentenziò Jean senza esitazione.
-Sono completamente d'accordo!- dissero in coro Severus, Albus, Minerva, Molly e Arthur.
-Oh, immaginateli insieme! Quanto sarebbero pucciosi!- commentò Tom con gli occhi a cuoricino, guadagnandosi un'occhiata perplessa dalla moglie Bellatrix.
-Allora è deciso! Da oggi istituiremo l'Ordine Fremione!- concluse Jean, mentre pensava a un logo adatto da appioppare al suo nuovo gruppo di seguaci.



Angolo Autrice:
Alloraaaa... ecco quì il quarto capitolo! :3
Certo che Hermione è tutta scema a dire che Fred non è figo! -.-"
Hermione: Ma se la scrittrice sei tu?!
Io: Dettagli!
aliacciu: Io sono più che felice se ti fai ossessionare dalle mie storie! **
LilyGPotter: Delle tue recensioni non mi romperò MAI! Anzi, mi fanno sempre tantissimo piacere! :3
Julia_Fred Weasley: Sono felice che anche tu abbia iniziato a leggere la storia! :D
JulesBerry: Sono felice che la mia versione di Severus e Tom ti sia piaciuta! Il tuo presentimento è giusto: ci sarà da morir dal ridere! Jean, secondo me, è una sagoma, la adoro! Su Harry e Ginny che si può dire? Sono grandiosi insieme ** E mi fa piacere ci piaccialo stesso carattere, almeno abbiamo qualcosa in comune! YESSA! :D
Grazie alle 4 adorabili persone che hanno messo la storia fra le preferite:

1 - GumixLen [Contatta]
2 - LilyGPotter [Contatta]
3 - Loona [Contatta]
4 - Sweet_Truffle [Contatta]
Alle 3 fantastiche ragazze che l'hanno messa fra le ricordate:
1 - aliacciu [Contatta]
2 - B1A4ever [Contatta]
3 - Lysoa [Contatta]
Alle 13 grandiose lettrici che l'hanno messa fra le seguite:
1 - Black_Yumi [Contatta]
2 - Cherry_Black [Contatta]
3 - Elvass [Contatta]
4 - Heartvolante22679 [Contatta]
5 - ImNotOk [Contatta]
6 - JulesBerry [Contatta]
7 - Julia_Fred Weasley [Contatta]
8 - Lysoa [Contatta]
9 - PriMeli [Contatta]
10 - Seleliu [Contatta]
11 - smelly13 [Contatta]
12 - Sweet_Truffle [Contatta]
13 - WeAreTears [Contatta]
Baci, Noemi.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free