Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lena_b92    28/04/2013    1 recensioni
Sei sorelle. Dai dodici ai venti anni. Tutte belle e con caratteri diversi e anche opposti.
Che cosa può succedere a queste sei sorelle durante la loro vita tra scuola, università, amori, cuori infranti e prime esperienze?
Loro sono le sorelle McHope, che vivono nella bellissima Malibu (a cinquanta minuti da Los Angeles) con i loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

Sei meravigliosa





Il giorno seguente, nel pomeriggio, Valerie va alla prima lezione di scherma dopo le vacanze estive. Incontra le sue amiche che fanno lezione con lei due volte a settimana, il martedì e il giovedì, dalle 17 alle 19, ed è molto contenta che tutto ricominci.
<< Bentornati! Spero che abbiate passato una bella estate. In ogni caso, oggi si ricomincia di nuovo. Siete pronti? >> domanda l’insegnate.
Un coro di sì e la maestra continua, dicendo:
<< Okay, allora iniziamo. Mettetevi tutti in posizione! >>
Tutti eseguono l’ordine della maestra e si abbassano la maschera davanti al viso.
Più tardi iniziano a duellare e la maestra fa fermare tutti. Si rivolge a Valerie e le dice:
<< Valerie, vieni qui! Anche tu, Nathan! Ho visto che sei parecchio bravo, e Valerie è una delle migliori. >>
Valerie e Nathan raggiungono la maestra, senza essersi tolti la maschera da davanti al viso e lei dice loro:
<< Voglio vedervi duellare. Avanti, iniziate! >>
Valerie e Nathan uniscono le loro spade e poi iniziano il duello, dopo aver fatto un saluto con la spada.
Dopo un inteso ed emozionante duello, vinto da Valerie dopo aver lasciato Nathan senza spada, la maestra dice loro di fermarsi.
Valerie si toglie la maschera soddisfatta e un attimo dopo anche Nathan se la toglie.
<< Wow! Sei meravigliosa. Sei davvero bellissima. >> le dice lui.
Valerie lo guarda storto e pensa che la stia prendendo in giro.
<< Dico sul serio, sei davvero bellissima. È strano vedere una così bella ragazza fare questo sport. >>
<< Avanti, datevi la mano! Cosa aspettate? >> esclama la maestra.
Si danno la mano e Valerie nota, con suo grande disappunto, che Nathan è davvero un bel ragazzo.
Quando la maestra l’ha presentato, non l’aveva neanche guardato in faccia perché stava chiacchierando con le sue amiche.
È alto molto più di lei, con i capelli biondi, gli occhi di un azzurro spettacolare ed è piuttosto magro.
Quando si lasciano le mani, Valerie ha un sussulto, che Nathan nota e le sorride.
Alcune amiche di Valerie si rivolgono a lei e, una di loro, Kate, le dice:
<< Wow, è davvero carino. >>
Un’altra, Frances, le dice:
<< Ti ha detto che sei meravigliosa e bellissima. Pagherei perché un ragazzo me lo dicesse. >>
Un’altra ancora, Asia, le dice:
<< E ti ha anche sorriso. E poi hai visto come ti guardava? Hai fatto colpo Val, fidati. >>
<< State zitte, ragazze. Come faccio a fare colpo se sono brutta e grassa? >>
<< Val, ma stai scherzando? >> le domanda Kate.
<< Se tu sei brutta e grassa, io sono un orrore. >> le dice Frances.
<< Anch’io. Tu sei bellissima, Val. Anche Nathan te l’ha detto, e lui è un bel ragazzo, non un brutto, basso, grasso, sfigato e con gli occhiali. >> afferma Asia.
<< Mi stava prendendo per il culo, dai. >> salta su Valerie.
<< No, stava dicendo la verità. >> le dice Kate.
<< Ritorniamo a duellare, ragazzi! >> salta su la maestra.
Nathan si avvicina a Valerie, prima che qualcun altro lo faccia, e le dice:
<< Ti sfido. Voglio la rivincita. >>
<< Mi prendi per il culo, vero? >> gli chiede lei.
<< No, sono serissimo. Voglio davvero la rivincita. >>
<< Okay. >>
La maestra dà inizio ai duelli e tutti, prima d’iniziare, uniscono le spade, fanno il saluto con la spada e successivamente iniziano.
Tra un battito di spada e l’altro, Nathan inizia a parlare, dicendo:
<< Non ti stavo prendendo per il culo prima, sei davvero bellissima. >>
<< Smettila! >> esclama lei.
<< Giuro, Valerie, sei davvero stupenda. >> insiste lui.
<< Non so come tu faccia a vedermi stupenda perché io vedo tutt’altro. >>
<< Io vedo solo una giovane bellissima donna insicura, con dei bellissimi capelli e dei bellissimi occhi. >> le dice Nathan.
<< Io vedo solo una giovane donna insicura, brutta e anche grassa. Come puoi vedere l’opposto di quello che vedo io? >>
<< Perché tu vedi solo le ragazze finte, come le modelle, ed è solo questo il tuo esempio di bellezza e perfezione. >>
Valerie, con due colpi, toglie la spada a Nathan, che rimane fermo come un fesso. Avvicina la spada alla gola di lui e gli dice:
<< Nessun ragazzo mi ha mai detto che sono bellissima. Questo significa che ho ragione io. >>
Nathan abbassa lo sguardo per guardare la spada sotto il suo mento, la prende e la allontana, si avvicina a Valerie e la bacia. Dopo tre secondi, Valerie si allontana da lui e gli dà uno schiaffo in piena guancia sinistra.
<< Che cavolo fai? >> esclama lei.
<< Sono convinto che ti sia piaciuto. >>
Valerie ride e Nathan la guarda. Pensa che sia bellissima anche mentre ride, perché è naturale, non finge, non è obbligata a sorridere, lo fa di sua spontanea volontà.
Valerie smette di ridere all’improvviso e Nathan la sta ancora guardando.
<< Perché mi guardi così? >> gli chiede lei.
<< Così come? >>
<< Come mi stavi guardando due secondi fa. >>
<< Stavo pensando che sei bellissima anche quando ridi. >>
<< Smettila di dire che sono bellissima e raccogli la tua spada! >>
<< Prima o poi ti batterò, puoi starne certa. >> le dice lui.
<< Se sei convinto tu. >>

Finita la lezione, dopo essersi cambiati, Nathan aspetta Valerie fuori dallo spogliatoio delle ragazze.
<< Che cosa ci fai tu qui? >> gli chiede lei.
<< Ti stavo aspettando. Vuoi venire a prendere un frullato con me? >> le chiede Nathan.
<< Non ci pensare neanche. Puoi scordartelo. >>
Valerie va verso l’uscita della palestra e Nathan la segue.
<< Avanti, Val, vieni con me. Prendiamo un frullato e poi te ne vai a casa. >> ci riprova lui.
<< No, Nathan, non insistere. >>
<< Dimmi almeno il perché. >>
<< Perché tu non mi interessi. È facile da capire. >> risponde Valerie.
<< Sono sicuro che in realtà ti interesso almeno un po’. >>
<< Ti ho già detto di no e non insistere, per favore. Ciao. >> taglia corto lei.
Nathan si ferma e rimane immobile come un fesso, mentre Valerie cammina per raggiunge la fermata dell’autobus.

Dopo cena, Valerie va in camera sua e, mentre scorre la bacheca di Facebook, le viene in mente di cercare Nathan. Digita Nathan Holden e ne trova tantissimi.
Qualche minuto dopo, trova il Nathan Holden che sta cercando e scuriosa un po’ il suo profilo.
Poco dopo le sue sorelle entrano in camera, ma Valerie non le sente perché c’è la musica alta.
<< Chi è Nathan Holden? >> domanda Laurie.
Laurie le dà un colpetto sulla spalla e lei si volta e chiude subito il suo portatile.
Intanto Marcie ha abbassato il volume della musica dello stereo e le chiede:
<< Chi è quel ragazzo che stavi guardando? >>
<< Nessuno. >> risponde Valerie.
<< Come nessuno? Sputa il rospo. >> le dice Laurie.
Laurie cerca di alzare lo schermo del portatile, ma Valerie lo sta tenendo giù, ben stretto.
<< Dai, dicci chi è! È un tuo compagno di classe? Uno che hai conosciuto a scherma? >> ci riprova Laurie.
<< Laurie, smettila! >>
In aiuto di Laurie vengono le altre ragazze. Alice e Annie tengono bloccata Valerie per le braccia, e Laurie intanto apre il portatile.
<< Carino. >> dice Laurie, mentre scorre le foto profilo di Nathan.
<< Sì, è carino, Val. >> salta su Alice.
<< Vuoi dirci chi è, oppure vuoi che te lo facciamo dire con la forza, facendo tu sai cosa? >> le chiede Annie.
<< Okay, okay, ve lo dirò. >> dice Valerie.
Valerie fa una pausa e poi aggiunge:
<< È un ragazzo che ho conosciuto oggi a scherma e che mi ha detto che sono bellissima. >>
<< Beh, ha ragione. >> dice Laurie.
<< Già. >> dice Marcie.
<< Ha pienamente ragione. >> afferma Annie.
<< Ha capito tutto questo Nathan. >> salta su Alice.
<< Abbiamo duellato e l’ho battuto per ben due volte, però devo ammettere che è bravo. >> dice Valerie.
<< Wow, la cosa si fa sempre più interessante. Raccontaci di più. È successo qualcos’altro? >> le chiede Laurie.
<< In realtà sì. >>
<< Cosa? >> chiedono contemporaneamente Alice, Marcie, Laurie e Annie.
<< Mi ha baciata e mi ha chiesto di uscire alla fine della lezione. Uscire… andare a prendere un frullato, è diverso. >>
<< E tu come hai reagito dopo il bacio? E cosa gli hai risposto per uscire? >> le chiede Laurie.
<< Dopo il bacio gli ho dato uno schiaffo e per uscire gli ho detto di no. >> risponde Valerie.
<< Valerie, no! Ti lamenti sempre che non hai mai avuto un ragazzo, poi quando ti si presenta l’occasione, tu rifiuti? >> esclama Marcie.
<< Esatto. Sei una stupida, Val, lasciatelo dire. >> afferma Laurie.
<< Ma lui non mi piace. E poi le ragazze non si baciano così, come se nulla fosse. >>
<< Ma di che ti lamenti, scusa? Avrà la tua età, è carino e gli piaci. Cosa vuoi di più? Il principe azzurro, che neanche esiste? >> domanda Alice.
<< Ha un anno in più di me. Tre marzo 1997. >> dice Valerie.
<< Ha la mia età, allora. >> salta su Laurie.
<< Io se fossi stata in te, avrei accettato il suo invito. >> le dice Marcie.
<< Idem. >> dice Annie.
<< Anch’io, non c’è ombra di dubbio. >> dice anche Laurie.
<< Val, tesoro, il principe azzurro non esiste, e Nathan è davvero un ragazzo carino. Io ne approfitterei se fossi in te. Iniziate a conoscervi, ad uscire, e se vi trovate bene l’uno con l’altra, vi mettete insieme e poi se non va, pazienza. >> le consiglia Alice.
<< Ragazze, ma non m’interessa, non mi piace Nathan. Dice che sono bellissima, ma non è vero. >>
<< Ogni volta lo stesso discorso. >> salta su Marcie.
<< Già. >> dice Laurie.
<< Laurie, tu non sei da meno. Anche tu pensi di non essere bella. >> le dice Alice.
<< Ma è la verità. >>
< Ma se sei bellissima. >> le dice Valerie.
<< Sì, proprio uno splendore. >> afferma Laurie.
<< Alza la musica, Marcie! >> le dice Alice, avendo sentito una canzone che piace a tutte.
Marcie raggiunge lo stereo nel mobile accanto e alza il volume della musica e le sorelle si mettono a ballare e a cantare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92