Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    16/11/2007    11 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

 

Dunque, se non aveva sbagliato nessun calcolo, quello che aveva in mano era il suo settimo bicchiere di vodka. I primi due erano stati alla menta, gli ultimi quattro al limone. Ed ora era il turno di quella liscia. Quella vera e forte.

Si portò il bicchierino alle labbra e lo svuotò con un unico sorso. Sentì l’alcool scendergli in gola, terribilmente caldo e piacevole.

-Un altro- Il barista gli allungò un altro bicchiere e lui si affrettò a svuotarlo. Si sentiva decisamente leggero…

-Perché non assaggi questo? E’ delizioso…- Draco si votò lentamente verso Brian e fissò con interesse lo strano miscuglio azzurro che conteneva il suo bicchiere.

-Che roba è?- Brian sorrise, e il piccolo anellino che aveva attaccato al labbro inferiore scintillò in modo invitante.

-Quanti ne hai?- gli chiese Draco, indicando il piercing e dimenticandosi per un attimo del cocktail.

-Tre- Draco storse il naso curioso. Ne aveva uno sul labbro e uno sul sopracciglio destro, ma il terzo?

-Io ne vedo solo due…- mormorò avvicinandosi. Brian posò il bicchiere sul bancone e fece un paio di passi verso il biondo. Quando fu abbastanza vicino gli mise una mano dietro la nuca e lo attirò contro le sue labbra. Draco rabbrividì e quando, pochi secondi dopo, si staccarono, sorrise sornione.

-Mh… Credo di aver capito…- sussurrò divertito.

 

 

 

Forse stava per commettere una cazzata, un’enorme, gigantesca cazzata. Ma doveva assolutamente chiarire con lui. Non se ne sarebbe andato da quella stanza finché quel cretino non lo avesse ascoltato!

Guardò l’ora e sbuffò irritato. Era tardissimo e Malfoy non si decideva a tornare. Dove cavolo si era cacciato?!

Stava per mandargli un messaggio quando sentì qualcuno armeggiare con la serratura della porta. Si mise subito sull’attenti.

Spense la luce e si nascose in camera da letto. Era davvero agitato. Quando la porta della stanza finalmente si aprì lui si sentì morire dentro.

-D… Draco, hei… Fa piano…- Sussurrò Brian, chiudendo con fatica la porta. Malfoy sorrise goloso e gli si appiccicò addosso, iniziando a torturargli il collo con dei piccoli morsi.

Non si erano minimamente accorti di lui. Harry strinse le labbra ed accese l’abatjour. Vide Brian e Draco staccarsi e voltarsi sorpresi verso di lui.

-Dunque non mi ero sbagliato a giudicarti una… Puttana… Perché è quello che sei, e me lo hai dimostrato proprio adesso. Quindi evita di fare il santarellino.- sibilò gelido.

-P… Potter! Che cazzo ci fai qui?! Come hai fatto ad entrare?!- soffiò Draco, passandosi il dorso della mano sulle labbra gonfie e umide di baci. Harry sorrise amaro.

-Volevo scusarmi per l’ennesima volta e chiarire tutto… Ora capisco che non ne vale la pena. Divertiti pure in compagnia di questo stronzo. Probabilmente è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia.- Draco aprì la bocca per parlare ma Harry gli fece segno di rimanere zitto, dopodiché uscì dalla stanza, nauseato da quella situazione.

Camminò lentamente, come in trans, fino alla sua camera. Si sentiva un perfetto idiota. Si era fatto fregare completamente da quel biondino, doveva ammetterlo.

Evidentemente per Draco stare con lui non aveva rappresentato altro che un passatempo. Un fottutissimo passatempo.

Sentì qualcosa di caldo rotolargli lungo la guancia destra, ed un secondo dopo sulle labbra sentì il sapore salato delle lacrime.

Odiava sentirsi così debole ed ora sentiva di odiare anche Malfoy.

 

 

 

Perché vedere lo sguardo ferito di Potter gli aveva fatto attorcigliare lo stomaco? Perché quando lo aveva visto andarsene aveva provato l’impulso di rincorrerlo e fermarlo? Perché quando gli aveva dato della puttana aveva sentito di meritarselo?

Perché subito dopo che aveva sentito la porta chiudersi aveva cacciato Brian in malomodo?... Probabilmente perché era schifosamente ubriaco. Non poteva esserci un altro motivo.

Tra lui e Potter non era mai cominciata nessuna relazione, quindi lui non aveva fatto niente di male. Punto. E poi Potter non meritava di certo la sua attenzione!

Sbuffò e si mise steso a pancia in giù sul letto, nascondendo il viso nel cuscino.

La testa gli scoppiava e, inutile nasconderlo, per la prima volta in vita sua provava un sentimento molto vicino alla colpa. E proprio non ne capiva il motivo.

 

 

 

Un’altra giornata a dir poco stressante. Aveva continuato a correre come un matto per tutta la città, accompagnato naturalmente da Lyla che altrettanto naturalmente aveva notato lo stato pietoso in cui era ridotto e lo aveva tempestato di domande.

Si sentiva semplicemente distrutto.

L’unica nota positiva della giornata era che con tutto il lavoro che aveva fatto non aveva avuto il tempo per pensare a… lui. Non avrebbe più pensato a lui, questo era un dato di fatto.

E poi Lyla quella sera lo aveva invitato ad uscire per svagarsi un po’, e lui era stato ben felice di accettare. Si sarebbe sicuramente divertito in sua compagnia. Lyla sapeva essere veramente dolcissima e, nonostante la conoscesse da pochi giorni, aveva capito che di lei si poteva fidare.

Aprì la sua valigia con un gesto secco e subito il suo sguardo si rabbuiò. Afferrò i vestiti di Malfoy e senza pensarci un secondo li buttò fuori dalla finestra.

 

 

 

Quel dannatissimo mal di testa non accennava a scomparire, nonostante le tre aspirine che si era bevuto!

Si appoggiò stizzito al davanzale della finestra, sperando che un po’ di aria fresca riuscisse ad alleviare almeno in parte il dolore.

Fu proprio in quel preciso istante che vide tre deliziose magliette e un paio di jeans precipitare nel vuoto. Ci mise circa un secondo a capire che quelle meraviglie erano effettivamente sue.

Spalancò la bocca inorridito e si sporse dalla finestra, osservando i suoi vestiti finire dritti dritti nella piscina dell’albergo.

-Potter… Brutto coglione!-

 

 

 

Batté le mani, infinitamente più sollevato. Si, aveva fatto bene a liberarsi di quegli stracci.

Stava per chiudere la finestra quando la porta della sua stanza si spalancò di colpo, rivelando la figura ansimante di Malfoy.

-Potter!-

-Malfoy!-

-Potter! Perché cazzo non chiudi mai la porta della tua stanza?!-

-Malfoy! Perché cazzo sei qui?! Vattene immediatamente!- i due si osservarono in cagnesco per qualche secondo.

-Tu hai lanciato dalla finestra i miei vestiti!- sibilò Draco accusatorio, chiudendo la porta con un calcio. Harry sorrise mellifluo.

-Oh, ma davvero erano i tuoi?- Draco strinse i pugni.

-Hai idea di quanto mi siano costati?!-

-A te non sono costati proprio niente! Sono soldi che ti passa il tuo paparino quelli che spendi!-

-Stronzo!-

-Vaffanculo!-

-Sfigato!-

-Esci di qui!- Draco si passò la punta della lingua sul labbro superiore e lo fisso dritto negli occhi.

-No.- asserì deciso. Harry si voltò, dandogli le spalle.

-Non te lo ripeterò un’altra volta Malfoy, vattene…-

-No.- Harry sospirò.

-Perché vuoi restare, Draco?- domanda da un milione di dollari.

-…-

-Allora?- Harry sentì la porta della stanza aprirsi e poi chiudersi con un tonfo sordo. Quando si voltò, Draco era sparito.

 

 

***

 

MI E’ TORNATO INTERNETTTTTTT!!!!!!!!!!! XD

 

Ok, inizia a mettermi una certa angoscia questa storia =.= Draco è ufficialmente il più coglione del mondo, mentre Harry poverino se potesse (e ne sono sicurissima >.<) mi riempirebbe di botte per come lo sto trattando. A pensarci bene è proprio sfigato, non glie ne va mai bene una, poraccio!

Vabbè, la storia va così quindi beccatevi sti capitoli deprimenti =.=

 

Come avrete notato, tra le righe, c’è stato un piccolo sviluppo. Harry (lo sfigato XD) sta cominciando a prendere coscienza dei sentimenti che nutre per la testa bionda, mentre Draco rimane il solito idiota XD E lo rimarrà ancora per un po’!

 

La fine si avvicina, e sappiate che ho scritto l’inizio dell’ultimo capitolo, anche se non ho ancora minimamente pensato ai capitoli prima!! XD

 

Ho intenzione di fare un seguito, non prendetemi per pazza ma ho già in mente la storia a grandi linee. Idee per il titolo?? *.* Fatevi sentire!!

 

Grazie mille per le recensioni, vi ho già detto che sono contentissima che questa storia vi piaccia così tanto??? ^^

 

Un bacione a tutte!

Cally

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert