Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShutUpNeens    29/04/2013    1 recensioni
Momenti, ricordi. Si parte da una foto di famiglia, si continua con piccoli pezzi di vita, prima che Harry Potter entrasse nelle vite dei Weasley. Attimi visti dagli occhi di ognuno di loro.
Una madre, un padre, sette figli, un'infanzia da ricordare
Genere: Fantasy, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SILENZIO

Molly Weasley





Non può crederci. Molly Weasley non può crederci.
Silenzio.
Non provava questa sensazione da quando aveva dato alla luce i due gemelli, e adesso sembrava la cosa più bella del mondo.
Ci sono solo Ron e Ginny, entrambi ancora troppo piccoli per andare ad Hogwarts, ma stanno dormendo.
Silenzio.
Il silenzio adatto per cucinare e riuscire a svolgere serenamente tutti i lavori di casa.
Un sorriso sul suo viso, mentre cerca di creare qualche manicaretto per i due piccoli di casa Weasley e suo marito, che presto sarà di ritorno da lavoro.
Certo, le mancano i figli più grandi, ma l'idea di avere un attimo solo per lei, per pensare, non le dispiace affatto.
Ed è per questo che lentamente, apre la porta che la manda fuori dall'abitacolo che è la Tana.
Il sole, coperto da nuvole grige che va ad alluminarle quelle rughe in uscita.
Dicono che ad una madre si aggiunga una ruga ogni volta che un figlio le fa prendere uno spavento grandissimo.
La metà delle sue, sono state certamente create dai gemelli.
Ma ora non ci pensa, non le importa.
Ama i suoi figli e sarebbe disposta a dare la vita per loro, uno per uno.
E poi un rumore. Passi. Qualcuno scende le scale.
Molly si precipita subito dentro casa, vedendo coi suoi occhi castani, la figura di una piccola Ginny ancora assonnata.
« Mamma ho fatto un brutto sogno! Ho sognato che Fred chiudeva gli occhi e non li riapriva più! »
Un sorriso da parte della donna, prima di aprire le braccia per dedicare un abbraccio alla figlia, che non perde tempo per catapultarsi sul suo petto e chiudere nuovamente gli occhi.
« Sicura che sia stato proprio Fred? Strano.»
Le scappa da ridere mentre la figlia annuisce sotto il suo seno.
« Tranquilla Gin, quello non l'ammazzerebbe neanche un Ungaro Spinato!»
Ride ancora, carezzando la figlia. Tranquillizzandola, facendole aprire gli occhi alla realtà.
Ed infatti eccola che annuisce nuovamente per poi asciugarsi delle lacrime dagli occhi ancora addormentati e allontanarsi dal petto della donna.
« MAMMAAAA GIN HA FATTO LA PIPI' A LETTO!»
Ron, dal piano di sopra.
Sospiro della donna, occhi al soffitto.
« RONALD WEASLEY QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON URLARE DAL PIANO DI SOPRA!?»
Silenzio, un vago ricordo.








Silenzio. Insopportabile silenzio.
Una donna che piange davanti a una foto.
Due ragazzi che salutano da quella. Identici.
Due figli che adesso sono diversi, completamente.
Due figli che non sono più due.
Due metà che sono state divise.
Silenzio.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco il nuovo capitolo. Spero che vi sia piaciuto.
Annuncia quello che sarà il prossimo, quello che riguarderà i due gemelli, personaggi che adoro, e che se mi hanno già fatto piangere adesso, figuriamoci nel momento in cui scriverò di loro.
So... Enjoy it e criticate, recensite, commentate quanto volete <3
Ringrazio chi ha recensito il prologo, davvero, mi fa piacerissimo sapere che sono riuscita a colpirvi.
Un bacio
Vale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShutUpNeens