Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Streetheartcollision    29/04/2013    1 recensioni
“Emylin” questo era il suo nome. Un nome dal significato profondo, il nome di una verità che giace su un abisso di ricordi.
La ragazza stringeva al petto una lettera dal grazioso colore e, dopo averci pensato un po’ su, la aprì.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Nuovi amici a Hogwarts

Ormai si era fatto buio e il vento delle occasioni soffiava tra i candidi capelli di lei.
Rabbrividì romanticamente e con un piccolo gesto, si abbottonò il lungo cappotto nero che la sua cara e ormai defunta (a causa di un estrema battaglia contro Voldemort) nonna le aveva regalato.
Draco era ammaliato da quei semplici gesti, di una purezza vitrea e senza alcuna esitazione l’abbracciò, stringendola forte a se.
Poco dopo la professoressa Mcgranitt stava chiamando i nomi per lo smistamento, Draco fremeva sulla sedia. Il professor Silente, ad un certo punto, si alzò e presa la parola per dire che quell’anno ci sarebbero stati molti trasferimenti. La McGranitt iniziò a chiamare nomi.
- Loki Laufeyson Serpeverde! – disse il cappello.
- Thor Odinson… Grinfondoro!! – la casata dei Grinfondoro fece festa.
- Bruce Banner.... Corvonero! -
- Natasha Romanoff… A Tassorosso! -
- Emylin Sunless.. - Draco strinse lo schienale dalla sedie così forte che gli sbiancarono le nocche, mentre dall’altra parte, al tavolo dei Grifondoro, Tony sorrideva speranzoso: emylin non era certo tipo da Serpeverde o altre case. Lei era adattissima per il Grinfondoro! – Emylin Sunless… - riprese il cappello - tu… uh, ci sono! Serpeverde! –
Draco sorrise radioso e si alzò in piedi correndo verso Emylin che d’altro canto corse verso di lui, abbracciandolo e poi si sedettero a tavola.
Iniziarono a mangiare, quando Tony raggiunse Emylin al loro tavolo, congratulandosi con lei e lanciando uno sguardo di ghiaccio intriso d’odio puro a Draco, il quale rispose con un sorrisetto malvagio.
Smisero di guardarsi male quando la bocca rosea e carnosa di Emylin si aprì per incanalare il pregiato caviale, catturati com’erano dall’estrema bellezza della ragazza.
Entrambi immaginarono un meraviglioso futuro in compagnia della suddetta ragazza, ma era un futuro di vane speranze cadute.

Note autrice - ciao a tutti di nuovo ^^ scusate per il ritardo dell'aggiornamento e il capitlo troppo corto ma scuola è un problema che mi afflige da semrpe, poi negli ultimi giorni ci sono tantissimi compiti da fare, oddio XD comunque, ho cercato di seguire i consigli che mi ha dato una ragazza su una recensione! spero ci sia riuscita un poco. Grazie a tutti voi che avete letto questa storia e recensitel, cosi mi dite cosa c'è sencondo voi che non va! ok? ^^ Al prossimo capitolo, allora! CIAAAO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Streetheartcollision