Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lamialadradilibri    01/05/2013    1 recensioni
( TITOLO PRECEDENTE : KILLER PER AMORE )
Emily Parker.
Jake Frost.
Kate Blanco.
Tre ragazzi , storie diverse , diverse fini.
E' che , se nella vita inizi male , finisci peggio.
Non sempre , però ...
DALLA STORIA :
Uccisi solo una guardia. Jake non abbatté più nessuno, e mi passò la pistola. Ma non posso dire d'averlo ucciso io sola, quell'uomo, perché fu Jake, abbracciandomi da dietro, a premere con me il grilletto.
Fu magico, non per la morte, ma l'abbraccio. La fedeltà, la fiducia.
Un intreccio di amore , morte , indecisione , paura ... Questo è "in the end"
( AVVISO : In questa storia sono presenti descrizioni più o meno crude di omicidi / cadaveri / suicidi )
♥Detto ciò, vi auguro BUONA LETTURA : )
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

Apri gli occhi'

 

''Siate naturali,'' ci aveva detto, e così facemmo, per paura. Così, sorridendo falsamente, abbandonammo il centro città. Auto e bus sfrecciavano davanti a noi, vecchie signore spettegolarono al nostro fianco, un uomo d'affari bestemmiò per un buon quarto d'ora dietro di me al telefono, e nessuno – nessuno! - s'accorse che eravamo in ostaggio.

Beh, eravamo molto naturali.

''Farò l'attrice'', mi dissi.

''Se sopravviverò''.

Già.

Stavamo andando verso la zona 'tabù' della Città. Là succedeva di tutto, omicidi, stupri, droga, e quant'altro, e nessuno diceva mai nulla.

''Ecco cos'è un governo corrotto'', mi dissi vedendo un'auto della polizia andare proprio nella nostra direzione, con due poliziotti divertiti all'interno.

Il cielo si tinse sempre più di scuro, e più c'avventravamo nell'area tabù della Città, più io mi chiedevo se quell'uomo volesse solo farci uccidere qualcuno.

-Allora, quanto manca?-, si lamentò Kate, senz'alcun ritegno. Possibile che non capisse? O era forse tutto uno scherzo?

L'idea mi passò per la testa come una meteora, s'accese di rosso, brillante, decisa, e poi subito sparì. Sì, certo, uno SCHERZO.

L'uomo la guardò, deciso a farla star zitta, e commentò acido: -Io credo che dovresti tacere. La situazione non è chiara, vedo.-

Lei piegò la testa di lato – i ricci volteggiarono nell'aria carica d'ansia – e lo squadrò, in silenzio. Io continuavo a restare qualche passo dietro a loro, incerta sul da farsi.

Alla fine, quando lui tirò fuori la pistola – ora non passava più neanche un'auto – e ci fece andare a camminare davanti a lui, puntandocela addosso, mi rassegnai. “Cazzo.”

Alzai lo sguardo dalle Nike, e capii dov'eravamo diretti. L'insegna ''Toro rosso'' s'ereggeva davanti a noi, lampeggiando un po' sì e un po', tant'era rovinata.

Mesi fa', però, non lo era; quand'ero venuta qui con Michele...

Il déjà-vu fu più veloce di me, e mi sentii mancare il terreno da sotto i piedi.

 

Allora, amore, vuoi un drink?”

Sì, dài.”

 

L'uomo ci esortò a muoverci, e così feci.

Il cielo era nero, ora.

 

Un bacio, due, tre...

Vieni, dài.”

 

-Che c'è, bambolina? Non cammini più?-, sbottò l'uomo.

Mi voltai. E un brivido mi percorse. Perché mi ricordava Michele?

 

Andiamo di là, amore. C'è un bar più figo.”

Ah sì? Qual è?”

''Toro rosso''. Su dai, corri!”

Ridemmo.

 

-Allora!- urlò. -Sbrigati-

Io balbettai: -Sì-, inciampando qua e là.

Déjà-vu. Déjà-vu.

Volevo morire. Lo sentivo. Non era ancora finito. Mi fermai. Sapevo cos'avrei ricordato ora.

 

Un uomo alzò il braccio. Lanciò un coltello, diretto a non sapevo chi. Urlai: ''Michele, GIU'!''.

Era troppo tardi.

 

Una cosa però non la sapevo ancora. Avrei avuto vendetta.

 

ANGOLO AUTRICE
Ehilà :3
Ecco di già il 2 capitolo. 
Cosa succederà nella zona tabù della Città ??
Chi è questo Michele ??
OvO A presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lamialadradilibri