Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katiya    22/11/2007    0 recensioni
Ziao a tutti!Eccomi qui con una nuova fic! Inventata di sana pianta e sul momento dal mio cervellino bacato narra la storia di un amore perduto...di un amore dimenticato. Un uomo che cerca di ricordarsi il suo passato...di ricordarsi di lei...per poter vivere la sua vita senza rimpianti. Purtroppo ciò non è semplice!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presente


Sì quella canzone gli faceva rivivere momenti bellissimi eppure...troppo dolorosi da poter ricordare...troppo...si chiuse nel suo silenzio ascoltando quella canzone vecchia che gli faceva ricordare momenti felici...troppo.
Così come era iniziata quella canzone finì e finì anche l'ora di seduta...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era notte. La luna biricchina,filtrava attraverso le serrande,mal abbassate,illuminando il salotto.
Ordine regnava in quel luogo come disordine regnava nell'animo di chi vi viveva...Lei e Lui.
Lei dormiva nel suo letto,dalle lenzuola di seta verde bosco coperte da un piumone argenteo...così era la sua vita...un accostamento preciso di colori.Tutto preciso,tutto definito...tutto tranne Lui.
Lui era seduto sul divano,le mani posate sulle gambe...lo sguardo perso d'innanzi a sè ad osservar quel piccolo album fotografico che sostava davanti a lui sul tavolino in vetro.
La sorella di Lui glielo aveva consegnato quel pomeriggio...pregandolo di guardarlo.Di ricordare.
Eppure lui non riusciva a capire...Ricordare cosa?
Con mano ferma,rigida,lo aprì rivelando una piccola foto,appena illuminato dai raggi lunari...Una piccola foto che sorriso fece nascere sul viso di lui...
Due ragazzi,uno con i chiari capelli castani sparati in una cresta ben definita...sorrisetto enigmatico su quel volto che tanto incantava le ragazze,l'altro con i capelli scuri,ordinati...grande sorriso sulle labbra...uguali...ma completamente diversi.Fratelli,
Si rincorrevano una dopo l'altra le foto del passato dell'uomo.
Foto con i parenti.
Foto con i fratelli.
Foto con gli amici.
Avventure impresse in quei rullini che uno dopo l'altro sfogliava.
Sua sorella...la ragazza,ormai donna,che ora tanto si preoccupava per lui...
E una dopo l'altra arrivarono anche le foto delle sue prime fidanzatine...tutte belle ragazze,ragazze che modelle parevano...Lui sorrise.Ricordi che scorrevano davanti ai suoi occhi una dopo l'altra...ricordi piacevoli di un adolescenza persa per sempre.
Una dopo l'altra...in un continuo carosello di ricordi...persone a cui non pensava da anni e che non rivedeva da secoli.
Fino ad arrivare ad una foto...che segnava le foto di lui con una ragazza che non ricordava...una ragazza che non aveva niente a che fare con le altre...una ragazza normale...non appariscente.
Si portò agli occhi una foto...chi l'aveva scattata aveva dato prova di soave maestria.
Fatta contro il sole...si vedeva solamente il profilo della ragazza...i capelli lunghi al vento...mentre sedeva sugli scogli e guardava fisso davanti a sè...
Vago sorriso sfiorò le labbra dell'uomo mentre fissava quella foto...quella ragazza nella foto gli trasmetteva un forte senso di malinconia e tristezza.
Come se urlasse "cosa faccio qui?"...
L'uomo sospirò pesantemente...non ricordandosi ancora la ragazza della foto...foto che adagiò nuovamente sull'album prendendone un altra in mano.
Questa volta la foto raffigurava un ragazzo,che l'uomo ricordava come suo fratello,e la stessa ragazza di prima...abbracciati,guancia contro guancia...in un gesto fraterno.
Entrambi guardavano l'obbiettivo con il riso a fior di labbra...quelle risate cristalline che tipicamente caratterizzano quegli anni...il tempo delle mele.
Una dopo l'altra si susseguivano le foto di quella ragazza...da sola,con sua sorella,con i suoi amici ed infine con lui...Una piccola foto...una fototessera.
Due visi,vicini...due sorrisi perlopiù identici.Due anime vicine...
Ancora Lei...quei profondi occhi verdi...di un verde intenso...così come mai lo aveva visto prima d'allora.
E dietro quella foto una dedica con tanto di data e tutto.
" 22/09/2005
Ciao Matty^^vedi come siamo carini insieme?
E riporto ancora la mia solita e mitica frase
che poi mia non è...ma del grande Jim...
Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.
Ti amo...Sara"

Ancora quel nome...quel nome che tutti cercavano difargli ricordare... "Ricordati di Sara"....ora Lui sapeva il viso di quella famosa Sara...anche se non si ricordava di Lei...come se avesse cancellato quella parte della sua vita.

------------------------------------CONTINUA-----------------------------------------

CIAO A TUTTI!!!DA QUANTO TEMPO^^ ECCOMI DI RITORNO CON UN ALTRA MIA FIC!!!
UFFOLA CHE FATICA STARE A DIETRO TUTTI I MIEI IMPEGNI QUOTIDIANI...MA QUESTO NON MI IMPEDIRA' DI PORTARE AVANTI IL PROGETTO DI QUESTA FIC...ATTENDO DELLE RECENSIONI.SIA POSITIVE CHE' NEGATIVE...SAPETE IN UN MODO O NELL'ALTRO E' GRATIFICANTE,E FA PIACERE TROVARE QUALCHE RECENSIONE...ANCHE SE DUE CAZZATE BUTTATE LA'.
AH LA FRASE^^ E' DEL MITICO JIM MORRISON!
UN SALUTONE!
STE'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katiya