Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    03/05/2013    0 recensioni
Emma non capisce come mai Belle è così innamorata di Gold,ma c'è un'altra cosa che la tormenta: ora che la magia è stata riportata cosa c'è da riportare a Storybrooke?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno, due , tre…zuccherini nel caffè.
Si, potevano bastare.
Pensò la graziosa Belle che ridacchiando si portò la tazza fumante alla bocca.
Ah il caffè!
La cosa più buona che vi era nel mondo nuovo, ovviamente insieme ai dolci della nonnina e alla pizza.
La ragazza con aria divertita ritornò a leggere la sua rivista di moda, sfogliandola con interesse e ammirando i vestiti delle modelle che fotografate sorridevano in qualche direzione che a lei non era permesso di scoprire.
Erano le due del pomeriggio e Rumpel non si era ancora fatto vedere, ma questo non aveva fatto preoccupare la giovane che aveva continuato il suo lavoro, prima una bella spazzata per tutta la biblioteca e poi porte spalancate al pubblico che era venuto numeroso quella mattinata, più per curiosare e ammirare la nuova arrivata a StoryBrooke, cioè lei.
Mandò un altro sorso di caffè prima di voltarsi e andare spedita nella sezione “ horror” dove prese un libro intitolato “It” di un certo Stephen King.
Il volume era grosso e pesava parecchio, aveva più di 1000 pagine, la copertina era nera e sapeva di vecchiume mentre al centro del libro una mano dal color verde usciva da un tombino, per un attimo quella mano le ricordò Rumpel nel vecchio mondo e rise tra se’.
Saltellando e fischiettando ritornò alla cassa e si accorse che qualcuno aveva fatto sparire la sua tazza di caffè.
La giovane donna si guardò intorno con una viva curiosità che ricordava una bambina che aveva appena visto il mondo.
Due mani decise la prese per i fianchi trascinandola indietro
<< Gnam !  >>
Belle rise , dietro di lei un Rumpel leggermente sorridente fissava interessato la copertina del libro appena trovato dalla sua cara fidanzata
<< Quella roba non ti farà dormire mia cara >> commentò lui sarcastico prima di voltarla e poterla guardare negli occhi
<< Esagerato >> commentò lei , con le dita accarezzò la copertina facendo così volare la polvere che si era depositata su di essa
<< Credimi. Non ti farà dormire, quell’ uomo è considerato il Re degli incubi >>
annui convinto , Belle faceva tanto la coraggiosa ma alla fine era una fifona . Di quelle fifone che al primo rumore correva e cercava rifugio sotto le coperte rimanendoci fino al giorno dopo.
<<  Dubiti di me ..dolcezza?  >>
gli occhi blu incontrarono i suoi
<< No, no, leggi pure cara, sei libera di scegliere i tuoi libri..ma poi non mi svegliare la notte dicendomi che c’è un mostro nell’armadio che ti vuole sbranare >>
Rumpel rimise la tazza di caffè sul bancone mentre lei lo abbracciava facendo passare le braccia intorno al suo collo, sapeva di caffè e di torta al cioccolato..se avesse continuato così sarebbe Lei diventata grassa e no lui.
 
Emma Swann era distesa sul divano quando David entrò tutto bello pimpante in canottiera e sporco di terra, Mary Margaret sollevò lo sguardo dal libro di cucina per guardare con un mezzo sorriso il marito appena rincasato
<< E’ nostra!  >> gridò tutto felice brandendo in aria un pugno ,la bionda lo fissò per alcuni secondi prima di spostare lo sguardo sulla mora e porre le sue domande da donna investigatrice
<< Nostra cosa? Di’ che parla?  >>
<< La polvere fatata Emma. I nani hanno trovato la polvere fatata che ci aiuterà a ritornare a casa >>
<< Esatto! >>
esclamò nuovamente David che andò ad appoggiarsi contro il muro
<<..anche se l’ha trovata Gold >> si morse il labbro prima che una mano finisse tra i suoi ciuffi ribelli e lo facesse sorridere una cosa che non vi era dipinta sul volto di Emma Swann che ora era seduta con le orecchie da dumbo.
<< Gold?Gold ha trovato la polvere fatata? >>
<< Si! >> David annuii sorridente, Emma si guardò le punte dei piedi e pensò che era ora di trovare un modo per far saltare tutto ciò e sapeva da chi andare..Gold e lei avrebbero avuto una lunga chiacchierata,nessuno sarebbe tornato a casa,nessuno.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90