Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    24/11/2007    3 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo Ciao a tutti sono ancora io ( scImMIA ... ma che due palle!) questo capitolo è molto breve (chiedo perdono) e sono anche un pò di fretta e quindi non riuscirò a rispondere alle recensioni (chiedo infinitamente perdono!!) comunque cercherò di recuperare tutto il prima possibile. Chiedo ancora scusa!

Con affetto scImMIA

 

 

CAPITOLO 4
- IL COMBATTIMENTO -

Le vicende che seguirono l'evento furono quelle di cui tutti siamo a conoscenza: la città venne messa a soqquadro dai due cyborg, N19 e N20; Yamcha venne attaccato a sorpresa e ridotto in fin di vita da N20; Crillin riuscì a salvare il neo papà grazie ad un senzu e Goku riuscì a convincere i due nuovi nemici a cambiare il luogo del combattimento optando per una landa desolata.

Goku vs N19.
Il grande scontro poteva avere inizio. Goku si trasformò nel leggendario super sayan e si scagliò sul suo nemico usando fin da subito tutta la sua potenza. La battaglia sembrava vinta in partenza, il divario di potenza e velocità tra i due combattenti era fin troppo alto. Nonostante ciò Piccolo e Gohan notarono con disappunto che Goku non riusciva a concludere. Che cosa gli stava succedendo?
« Forse il cyborg gli ha assorbito l'energia ... » disse Yamcha debolmente.
« Che cosa hai detto?» tutti si voltarono verso il giovane e Piccolo chiese nuovamente «Che cosa hai detto a proposito dell'energia?»
« Temo che quei maledetti cosi siano in grado di assorbile l'energia. Non so come diavolo facciano ma quando mi hanno afferato la faccia con la mano ... da quel momento la mia energia è stata completamente risucchiata ...»
« ... »
Goku continuava a colpire interrottamente al cyborg numero 19 ... un potentissimo calcio ... il cyborg precipitò a terra a gran velocità ma con grande sorpresa scoprì che non aveva subito danni.
« DAAAAH! » Goku generò un'onda dalle mani e la scagliò sul nemico, non poteva sapere che il cyborg non attendeva altro che quel passo falso. Il nemico alzò una mano al cielo in direzione dell'onda e la assorbì. Quello che diceva Yamcha era vero.
Il resto del combattimento fu in discesa ... per il cyborg ovviamente. Goku lottava disperatamente sia contro il cyborg che contro la malattia che lo stava pian piano affliggendo dall'interno. Gohan si rese conto che il padre era stato infettato dal virus e Crillin tentò di rimediare alla situazione lanciando un senzu al compagno ma fu tutto inutile. I poteri del fagiolo magico non funzionarono sul sayan e questi perse completamente le forze perdendo così anche la trasformazione.
La situazione era critica: N19 aveva sollevato per il collo Goku e aveva iniziato l'opera di risucchio dell'energia e nel frattempo N20 aveva impedito a Piccolo di corrergli in soccorso...
Solo grazie all'intervento imprevisto di Vegeta Goku riuscì ad evitare il peggio.
19 era stato scagliato lontano.
Vegeta osservava impassibile il suo eterno rivale ...
« E' arrivato Vegeta! » esclamò il piccolo Gohan.
« Già, meglio tardi che mai anche se ... » disse Piccolo a braccia conserte
« Anche se? ...» chiese Crillin con aria perplessa, preoccupato per via di tutti quei avvenimenti improvvisi.
« ... anche se mi sembra strano» conluse Piccolo.
« ... Strano? ...» Gohan incominciò a squadrare il principe da tutte le angolazioni possibili : la sua divisa da combattimento era a brandelli ed era molto impolverata, i capelli erano un po' scompigliati... era tremendamente pallido in volto, aveva uno sguardo spento e pareva piuttosto magro....
« In effetti ... » sentenziò Tenshinhan «... sembra che non abbia una bella cera »
Crillin si mise le mani in testa e le sfregò sopra con forza « AIUTO! UN'EPIDEMIA TRA I SAYAN!!».

Vegeta si abbassò verso Goku e con un a mano afferò la tuta arancione, vicino al collo.
«...V-Vegeta ...» a causa del dolore Goku non riuscì a dire altro.
Il principe si incamminò verso il namecciano con dietro Goku che si lasciava trascinare come se fosse un sacco di patate.
« Ma che diavolo stà combinando? ... »
Quando fu dinanzi a Piccolo Vegeta si arrestò, alzò verso il cielo il braccio con cui teneva Goku e porse il "compagno" al namecciano. Dopodichè girò sui tacchi e si incamminò con molta calma verso N19.

« Hai ragione Piccolo, è proprio strano e non solo fisicamente ... » disse esterefatto il piccolo Gohan.
« Già, ma non dirlo a me ... » disse Crillin con aria perplessa «... anche a me è parso molto strano. Abbigliamento a parte quando è arrivato pensavo che sparasse una delle sue solite panzane del tipo "Io sono il principe dei Sayan", "Kaharoth ti devo sconfiggere io", "Io sono il più forte dell'universo" e bla bla bla ... insomma, pensavo che partisse con uno dei suoi soliti monologhi e invece non ha detto "beo"! Per non parlare poi di come si è comportato con Goku: tranquillo l'ha preso e portato quì mentre io mi aspettavo uno di quei suoi modi sgarbati ...»
« Del tipo?» chiese Yamcha
«... Del tipo che quando tu sei stato fatto fuori anni fa da uno di quegli sgorbi verdi lui aveva detto "Venite a spostare questo cadavere che mi da fastidio!" ecco » gli rispose Crillin
Yamcha: « Che razza di sciacallo ... grrr »
...
Il namecciano porse a Yamcha il corpo di Goku che nel frattempo si era proposto di portare il malato a casa:
« Prendi anche tu un po' della medicina. Il giovane del futuro ha detto che si tratta di un virus... è meglio non correre rischi ».
Il neo papà si alzò in volo e partì verso i monti Paoz.

Vegeta era posizionato davanti a N19. Lo guardava senza battere ciglio. Con enorme sorpresa di tutti si trasformo anch'egli in un Super Sayan ... anche questa volta non proferì parola e silenzioso ma fulmineo si lanciò contro il nemico.

 

 

... Continua ...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA