Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: wanderwalllucri    08/05/2013    2 recensioni
Può un semplice pezzo di carta cambiarti la vita?e non stiamo parlando di un biglietto per un concerto.
Se a soli quattordici anni la tua vita cambiasse,perché tua madre credeva nella fortuna,la stessa che ti ha cambiato il futuro,gli obbiettivi i sacrifici.
Ma perché scrivere frasi se sei semplici parole possono sostituirle? :
LOTTERIA
VINCITA
RICHEZZA
CROCIERA
ADOLESCENZA
E se cosi possiamo chiamarlo, AMORE.
Ciao ragazze questo è il primo di una mia serie di “libri”.Non fatevi ingannare dalla semplicità del primo volume , serve soprattutto per introduzione al prossimo,spero che doniate qualche minuto per leggere alcuni capitoli.: )
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 giorno.
 
Dovendo essere una vacanza divertente ed emozionante non credo sia iniziata  bene … ma chi lo dice forse come mi ripete sempre mia madre nella vita tutto può avere una svolta.
Devo ammettere però che non mi dispiace non fare nulla ed essere servita in continuazione,c’è dico, niente sveglia,colazione in camera o a bordo piscina,camerieri che non fanno altro che riverirti e finalmente ragazzi carini della mia età.
Ma per stamane ho un programma diverso,voglio assolutamente fare scal
o per andare a fare surf.
È sempre stato il mio sogno poter surfare ma vivere in Inghilterra e non poter mai viaggiare diciamo che mi ha sempre ostacolato ma adesso,adesso nessuno mi fermerà.
***
Le Bahamas, le mie amate Bahamas, fino ad oggi le avevo viste solo su cartoline , tweet o link di facebook ma avercela davanti agli occhi è completamente diverso!
Adesso devo solo trovare un corso di surf per turisti ed il gioco è fatto. *yey*
Cammino lungo la spiaggia ma l’unica cosa che trovo è il nulla, ci sono solo ragazzi che prendono il sole o gente che surfa da sola.
Al diavolo gli istruttori,farò tutto da sola.
Punto primo:Trovare una tavola da surf.
Ma dove potrei trovare una tavola da surf nel bel mezzo del nulla?!
Possibile che ci debba sempre essere qualcosa che non va!
Presa dal nervosismo mi libero dei miei vestiti e ormai in costume decido di stendermi sul mio asciugamano a prendere il sole. Cosa al quanto inutile visto che non mi abbronzerò mai ma vabeh.
*ecco com’è vestita birdy :http://www.polyvore.com/summer_complet/set?id=81152571 *
D’un tratto sento qualcosa oscurare i raggi del sole,alzo gli occhiali e mi ritrovo un rossiccio con sorriso da ebete che continua a fissarmi.
“SCUSA HAI QUALCHE PROBLEMA”
“NIENTE MA MI CHIEDEVO COME MAI UNA BELLISSIMA REGAZZA COME TE SIA TUTTA SOLA,COMUNQUE IO SONO JACK”-eccone un altro che ci prova subito.
“IO INVECE MI STAVO CHIEDENDO COME FACCIATE VOI RAGAZZI AD ESSERE SEMPRE COSì PREVEDIBILI EPPURE NON TE LO SONO VENUTA A DIRE”-gli dico facendo l’occhiolino,colpito e affondato!
“CHE CARATTERINO”
“GRAZIE,SONO STATA SEMPRE RICORDATA PER QUELLO”
“SEI SIMPATICA SAI” dice sorridendomi “SUL SERIO NON VOLEVO PROVARCI”
“POSSO PASSARCI SOPRA MA ALMENO AMMETTILO COMUNQUE IO SONO BIRDY”-gli dico porgendogli la mano che lui non aspetta a stringere.
“PIACERE,CHE CI FAI QUI ALLE BAHAMAS?”-mi chiede.
“SONO IN CROCIERA ”-dico sospirando.
“ANCHE TU IN CROCERA SUL SERIO?CON QUALE?
“LA CAROLINE E TU ?”
“ANCHE IO MA è POSSIBLI CHE NON CI SIAMO MAI VISTI?”
“FORSE ERI TROPPO IMPEGNATO A PROVARCI CON QUALCUN’ALTRA”-gli dico ironica.
“NAH IO RIMORCHIO SOLO A TERRA FERMA”-non faccio a meno che ridere e lui a ruota fa lo stesso.
“CHE NE DICI DI TORNARE SULLA NAVE?”-gli propongo.
“ A FARE COSA”
“ALMENO LI C’è UN SIMULATORE DI ONDE POTREI SEMPRE PROVARE A SURFARE”
“VERAMENTE TI PIACE SURFARE?”
“CERTO è SEMPRE STATO IL MIO SOGNO PERCHE?”
“NIENTE SOLO CURIOSITà,DAI ANDIAMO”-mi dice alzandosi e porgendomi la mano per aiutarmi a fare la stessa cosa.
***
 
E che cavolo ci mancava solo il simulatore rotto,che cos’è questo,un complotto contro di me ?
Ed ecco che il rossiccio si diverte vedendomi arrabbiata.
“NO MA DICO FAI SEMPRE COSì O QUESTA MATTINA HAI BEVUTO QUALCOSA DI NOCIVO PER LA TUA SANITà MENTALE?”
“NIENTE MA SEI BUFFA QUANDO TI ARRABBI”dice scoppiando a ridere.
“SE SONO BUFFA ADESSO NON SO COSA POTREI DIVENTARE”gli dico andando via.
“E ADESSO DOVE VAI?”mi chiede esasperato,neanche gli avessi chiesto io di stare con me,pff.
“A PRENDERE IL SOLE MENTRE LEGGO UN LIBRO,CHI MI AMA MI SEGUA”ok lo ammetto,non so da dove mi sono uscite quelle parole ma sembravano fighe nella mia mente,così presa dall’imbarazzo continuo a camminare e alzo il braccio destro facendo il segno della pace con la mano.
Stranamente jack mi segue e si siede come me su un lettino a bordo piscina.
Continuo la mia giornata li con lui e quel libro,devo dire che nonostante la delusione del surf questo giorno non è così tanto male.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: wanderwalllucri