Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    18/05/2013    3 recensioni
Raccolta di fiabe che finiscono malissimo...tutte(o quasi)
perchè le storie felici sono tutte uguali nello steriotipo di felicità,
mentre quelle tristi sono...tristi.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cento o mille anni or sono.
in un campo verde sconfinato spettinato incessantemente dal vento,lì vivevan:
Una farfalla: triste, sola, gialla con due puntini uguali su di ogni una delle ali.
E un fiore d'acanto, che era uno schianto, per la sua bellezza e il suo profumo rinomato, dava a tutti immensa dolcezza e su ogni petal bianco avea una sfumatura ramata.
Un vil dì accadde, che la sola farfalla vide su questo fiore un farfallone dalle ali dalla splendida colorazione. La povera subito s'innamorò, e corse volando a parlar damore con quella creatura,senza paura.
Passò l'intera giornata a svolazzar attorno la suo amato, ma quell vil si dovea esser impreziosito, non la degnava neanche di uno sguardo stizzito.
Ma era cos' innamorata che decise di non arrendersi per mostrar lui quanto era interessata.
Passò 2 giorni a svolazzare senza neanche mangiare, tutta focalizzata a cercar attenzioni dal vil della quale era innamorata, ma niente esto solea di continuare quel suo comportamento assente.
La povera gialla farfalla continuò questa folle ricerca, finchè stremata morì e cadè sulla terra arata, e anche mentre moriva l'altro la ignorava.

Il vento continuava a soffiare e a muovere i petali, che per uno scherzo del destino, sembrarono alla farfalla quel suo amor che la rese folle.

...

ANGOLINO DELL’ AUTRICE


Salve lettori =)
allora, ditemi sono pazza o i fiori d'acanto sembrano delle farfalle su un fiore?
beh grazie per aver letto fin qui.
kisses Yuky
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger