Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    19/05/2013    0 recensioni
La mia storia senza fine.
Takumi è stato entusiasta della mia canzone.
Mi ha suggerito il titolo.
[Takumi x Reira]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Reira Serizawa, Takumi Ichinose
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un abito da sposa non è poi la fine del mondo. Ma non esito a pensare che sia bellissimo. Se lo indossa Reira.
Anche i vestiti che infagotterebbero chiunque, su di lei sono stupendi. Non l'ho mai capito, quello che provo per Reira.
Affetto fraterno. Troppo rispetto per poterci andare a letto. Questo ho sempre detto.
Che idiozie. Tutto per non ammettere che non sono mai riuscito, da quando la conosco, a togliermela dalla testa.
Tutte le donne che si vantano di essere state con me...sì, hanno ragione, ma per me, il dongiovanni bello e senza cuore, non significano poi molto; ed io per loro sono solo la gallina dalle uova d'oro.
Non pecco di vanità se dico che le donne farebbero carte false per dire che sono state a letto con me, o meglio, per apparire sulle riviste.
Ma Reira. Lei è il mio sogno proibito. Più volte l'ho abbracciata, accarezzata, presa per mano. E mi sembrava di non essere degno di farlo, perchè lei è così perfetta, così incantevole.
E' bella dovunque. Comunque.
Sono legato a Nana per via di Sachiko. Amo quella bambina, ma provo un tenue affetto per sua madre.
A me manca Reira; la cosa è divertente, perchè non l'ho mai avuta. 
Reira. Reira ha i capelli lunghi e ondulati, gli occhi di un colore troppo bello per poterlo descrivere, una voce magica, la pelle simile a porcellana.
La desidero da sempre e so per certo che lei non ha nulla a che vedere con le altre.
Lei è diversa. E' fragile, ed è sempre così triste, anche quando sorride. I suoi testi sono meravigliosi, ma sempre velati di dolce malinconia.
Volevo vederla. Nana sarebbe sempre stata la madre di mia figlia, ma la mia vita necessitava di Reira.

La sentivo cantare. La sua voce è in grado di trasportare chiunque in Paradiso anche senza il resto dei Trapnest. Non la conoscevo, quella canzone.
Bussai.
Lei aprì la porta. Era sorpresa. Mi chiese che cosa ci facessi lì. La salutai, e mi stupì il fatto che avesse i capelli legati; l'ho sempre vista coi capelli sciolti.
Era bellissima lo stesso. Le sfiorai il viso.
Mi disse che era strano che non fossi a casa con Nana.
Mi guardò stranita quando le dissi che io e Nana, in fondo, eravamo solo i genitori di Sachiko. Nana non era niente.
Mi sembrò seccata, mi disse che Nana non mi meritava. L'abbracciai. Aveva un profumo così intenso e buono.
La amavo. La sentii singhiozzare. La baciai sulle guance. Scorsi un foglio e una penna sul tavolo del soggiorno. Mi spiegò che stava scrivendo un nuovo singolo in inglese, ma che non l'aveva ancora concluso.

This endless story began when you were born
Beautiful little star
You shine in those darkness nights
You’re my wish
Stay here, with me
I won’t feel any pain
I see you
I see a sunshine
Wonderful, baby
I see your smile
I don’t cry…I won’t cry again…
Never more…
My wish, my wish, baby
My dream
By my side, your hands, your deep eyes…


"Reira..."
La baciai sulle labbra e sul collo. Le abbassai la spallina della camicia da notte. Tremava, non oppose resistenza mentre la sdraiavo sul letto.
Nuda, sotto di me, mi slacciò la camicia e i pantaloni.
"Non pensare, Reira..."
Un'altra lacrima le rigò la guancia.
"Non piangere..." "Io ti amo..."

Mi sussurrò che mi aveva sempre amato.
"La mia storia con te...non ha una fine"

Lei era il mio angelo. La mia carezza, colei che rende caldo un letto altrimenti gelido.
Lei è la mia stella, lei brilla, lei è il mio desiderio, il mio amore.
Lei è la mia storia senza fine.


FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl