Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    09/12/2007    8 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

Spalancò gli occhi all’improvviso e scattò a sedere rabbrividendo violentemente, nonostante l’afa che regnava sovrana nella stanza.

Si passò una mano sulla fronte e la trovò imperlata di sudore. So sentiva dannatamente male. Gli mancava il respiro e, tanto per cambiare, la testa  gli sembrava sul punto di esplodere.

Con un gemito si lasciò ricadere supino sul letto imponendosi di rimanere calmo, tanto non sarebbe servito a nulla agitarsi.

Perché cavolo aveva fatto ritornare a casa Lyla?...

Senza pensarci afferrò il cellulare e digitò un numero facendo partire la chiamata. Un secondo dopo sentì le sue forze sparire e il buio lo avvolse dolcemente.

 

 

Qualcosa, sotto al suo cuscino, prese a vibrare con insistenza. Sbuffò infastidito, possibile che non riuscisse mai a dormire in santa pace?! Lentamente, così magari quel dannato affare avrebbe smesso di vibrare, infilò la mano sotto al cuscino. Naturalmente quando lo raggiunse, il cellulare vibrava ancora.

-Che pall…- le parole gli morirono in gola quando vide lampeggiare il nome di chi lo stava chiamando sul display. E adesso che cavolo voleva?! Ricordargli che era uno stronzo privo di cuore anche alle tre di notte?! Rimase a fissare il display qualche secondo, incerto sul da farsi, poi si decise a rispondere.

-Che diavolo vuoi?! Hai notato che ore sono?!- soffiò subito irritato, tuttavia ottenne come risposta solo un inquietante silenzio.

-Potter, mi hai chiamato alle tre di notte e non mi parli nemmeno? Voglio sperare che questo non sia uno stupidissimo scherzo o io… Potter! Vuoi rispondere?!!- strillò, leggermente inquieto. Ancora nessuna risposta.

-Per caso hai intenzione di ansimare o farmi proposte indecenti? Guarda che le telefonate stile psicopatico sono passate di moda!!- Silenzio.

-Potter!!- un’improvvisa intuizione lo fece inorridire. Brian gli aveva raccontato di aver visto Potter in compagnia di sua sorella quella sera… Magari ora quella stava abusando di lui! Dopotutto era palese l’infatuazione di quella tipa per Potter, e Potter non era di certo famoso per la sua perspicacia!

-Potter arrivo! Resisti!- si lanciò letteralmente giù dal letto, e con addosso solo un paio di miseri boxer si precipitò fuori dalla stanza. Venticinque secondi dopo si trovava davanti alla porta di Potter. Provò subito ad abbassare la maniglia, ma questa rimase ben ferma al suo posto.

-Accidenti!- Accostò l’orecchio alla porta ma non udì alcun rumore sospetto. Pensandoci bene, Lyla avrebbe potuto pure imbavagliarlo! Doveva assolutamente procurarsi la chiave!

-Receptions!- un minuto e dieci secondi dopo si trovava davanti al bancone della receptions a suonare il campanello, in attesa che qualcuno si degnasse di ascoltarlo. Finalmente, dopo due interminabili minuti, fece la sua comparsa una cameriera che prese subito a squadrarlo con interesse.

Draco si ricordò di essere in boxer e imprecò fra i denti. Ci mancava solo una cameriera repressa che lo molestava per concludere degnamente la giornata.

-Voglio la chiave della stanza 583!- la cameriera inarcò un sopracciglio. Ok, probabilmente non le stava facendo una buona impressione.

-Lei è?-

-Io sono Draco Malfoy- la pigiare qualche tasto sulla tastiera del computer.

-Mi dispiace ma qui leggo che la stanza è prenotata a nome di Harry Potter, e poi il responsabile della receptions è assente e io…-

-Non me ne frega un cazzo! Io voglio quella chiave, subito!- ringhiò. La ragazza incrociò le braccia al petto e lo fissò severa.

-Senta, si calmi perché con me queste tattiche non funzionano. Ed ora mi faccia il piacere di tornare nella sua camera, oppure mi vedrò costretta a chiamare la sicurezza!- Draco chiuse gli occhi e prese un respiro profondo. Amali estremi…

-C’è qualcosa che posso fare per farle cambiare idea?- le domandò il più gentilmente possibile. Lei sorrise.

-Bè…- Draco rabbrividì schifato, immaginandosi già che tipo di richiesta avrebbe avanzato.

-Il bracciale che indossa è molto bello…- Oh, ma allora aveva buon occhio la ragazza! Draco capì al volo l’antifona e si sfilò il bracciale.

-Questo vale cinquemila sterline. Ed ora mi darebbe la chiave?- lei annuì sorridente e gli porse la tessera magnetica.

Draco la afferrò e corse nuovamente davanti alla camera di Potter e finalmente riuscì ad aprire la porta.

-Senti brutta stronza, ti avviso che se non sparisci immediatamente io…- si zittì quando capì che nella stanza non si stava svolgendo nessuno strano giochino sessuale.

Accese la luce e trovo Potter steso sul letto, nella mano destra stringeva ancora il cellulare.

Senza rendersene conto Draco si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo, ma subito si incupì. Allora le crisi non erano passate.

-Potter…-

 

 

Si mosse appena e sentì qualcosa stringergli la mano destra. Aprì un occhio e capì, dopo qualche secondo di totale smarrimento, di essere steso a letto.

Si umettò le labbra secche con la punta della lingua. Aveva sete. Provò inutilmente a muovere la mano.

-Dove pensi di andare di grazia?- Harry voltò appena la testa ed incontrò lo sguardo semi divertito di Malfoy.

-Sono…- Draco annuì, prima ancora che Harry riuscisse a finire la frase.

-Mi hai chiamato ed io ho chiamato un dottore- Harry annuì.

-E…-

-E ha detto che devi assolutamente stare a riposo e mi ha consigliato di non farti stressare troppo- Il moro sorrise amaro.

-Bè, ci stai riuscendo benissimo devo dire…- Draco sbuffò piano.

-Ho anche telefonato a Lupin..- continuò il biondo, ed Harry si lasciò sfuggire un mugolo addolorato.

-Lui si che mi causa stress…-

-.. E gli ho detto che mi occuperò io di te- finì Draco. Harry spalancò gli occhi, palesemente scioccato.

-Che gli hai detto??- Draco ridacchiò.

-Che mi occuperò io di te, piattola. Lupin era già pronto a pendere il primo aereo diretto ad Honolulu.- Harry non fece fatica a credere alle parole di Draco.

-Conoscendolo…- bisbigliò divertito.

-Mi spiace…- Harry sospirò e strinse la mano di Draco.

-Anche a me… Ora però voglio dormire… Quando mi sveglierò, tu sarai ancora qui?- Draco annuì.

-Io ti aspetto…- Harry chiuse gli occhi, cullato dal suono del respiro di Malfoy, e si addormentò nel giro di pochi minuti. Draco lo osservò per qualche istante, poi gli sfiorò la fronte con la mano libera.

Sentì la tensione che aveva accumulato durante le ultime ore, sciogliersi come neve al sole, prontamente sostituita da una stanchezza spossante.

Si stese accanto al corpo di Harry, stando ben attento a non svegliarlo e continuando a stringergli la mano.

Prima di addormentarsi pensò che lui e Potter avrebbero dovuto discutere di un sacco di cose.

 

***

 

Ta-daaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!

Non vi aspettavate un aggiornamento così veloce è??? *.* In fondo sono pur sempre un’anima buona io!! XD

 

 

Comunque, originariamente il capitolo doveva essere mooolto più lungo, fin troppo. Così ho deciso ti tagliarlo e farne 2, insomma, un casino XD

 

Bè, io mi sono divertita tantissimo a scrivere questo capitolo! Draco mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! XD Harry invece è sfigato come al solito, ma lui è un caso a parte =.=

 

Noto con piacere che la svolta amorosa di Lyla vi ha lasciato sorpresi *.* Bè, non ci crederete, ma io no ho mai pensato di farla innamorare di Harry. No no *.* Per fare casino basta Brian!

 

Bando alle ciance, vi lasciò perché devo studiare diritto =.= Alla prossimaaaa!!!!!!!

 

Cally

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert