Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    25/05/2013    9 recensioni
⌇Dal quarto capitolo⌇
Il guaio di avere una madre ficcanaso è che, proprio mentre tu non sospetti niente, fa cose come istituire un gruppo di squilibrati chiamato "Ordine Fremione" per farti mettere con il figlio della vicina.
⌇Dal settimo capitolo⌇
-La loro camera è allagata e devono dormire con me?- chiese per la centesima volta.
-Si- rispose Jean gaia come un bambino la mattina di Natale.
-Ma non potevano dormire in un'altra stanza della Tana? O in un divano? O nel cassonetto del barbone vicino all'autolavaggio?- riattaccò con voce stridula la povera "Mioncina".
Jean fece una smorfia.
-Bisogna essere cordiali con i vicini!- la rimproverò inflessibile.
-Anche il barbone è loro vicino...-
⌇Dal diciottesimo capitolo⌇
-Ehm... torno dentro... penso di aver perso qualcosa...-
Harry la guardò divertito.
-Cosa?- chiese trattenendosi dallo scoppiare a ridere.
-La dignità- borbottò lei.
Ma a casa, quella sera, Ginny ci tornò molto tardi.
Era troppo impegnata a limonare allegramente con Harry sulla panchina in giardino.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Luna, Lovegood | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fremione: sempre e per sempre.
Capitolo 14: Nella notte i pensieri volano.

L'amore fa paura, ma senza paura la vita cos'è?
 
L'Ordine Fremione non riusciva proprio a capire cosa stesse succedendo.
I gemelli ed Hermione quella sera erano tornati a casa dalla pista di pattinaggio con dei sorrisi da ebeti stampati in faccia.
-Mamma, ho invitato una mia amica a cenare da noi domani sera con tutta la sua famiglia- annunciò George prima di salire le scale continuando ad ostentare quella faccia da pesce lesso.
Molly fece la prova del nove.
George+"amica"= tanto love.
Fred+Hermione= tantissimo love.
Storia-aranciata= sete e personaggi morti disidratati.
Si, adesso tutto aveva un senso.
 
Era già la seconda volta che la mora non riusciva a dormire per colpa di Fred.
Analizzava la scena del bacio, cercava di catturarne tutti i dettagli nascosti.
Le labbra di Fred erano morbidissime, se n'era accorta subito.
Odorava di vaniglia e dopobarba e la sua bocca sapeva di fragola con un retrogusto di tabacco.
Un giorno l'avrebbe rimproverato perché fumava, se lo doveva ricordare.
Quando aveva fatto scivolare le dita nei suoi capelli si era accorta che nonostante l'apparenza spigolosa erano piacevoli al tatto.
Era stato fantastico incrociare il suo sguardo dopo quel bacio: incerto, pieno di desiderio e della voglia di non lasciarla andare.
Fu in quel momento che Hermione notò la terza e la quarta differenza fra lui e il gemello.
Le iridi di Fred erano azzurre striate d'oro come quelle di George, ma in più contenevano tantissime pagliuzze bianche e verde chiaro che gli conferivano una maggior lucentezza.
La quarta differenza passava invece molto più inosservata: era un minuscolo neo che George aveva nella parte destra del collo e che Fred non possedeva*.
Sospirò esausta, pensando che se solo si fosse affacciata alla finestra l'avrebbe potuto vedere (in quanto le suddette finestre erano una di fronte all'altra).
Desiderò di tuffarsi nel rosso del tetto della sua camera, giusto per sognare il ragazzo che le aveva rubato il cuore senza chiederle il permesso.
 
Fred e George non si erano detti niente di niente quella sera, cosa piuttosto insolita dato che era loro usanza chiaccherare prima di andare a letto.
Fred pensava intensamente a ciò che aveva fatto.
Hermione aveva ricambiato quel bacio, e se da una parte era felice per questo dall'altra ne era terrorizzato.
Aveva provato qualcosa di nuovo, forte, sconcertante.
E sbagliato.
Si, sbagliato, perché lui era Fred Weasley e non poteva innamorarsi.
Hermione gli piaceva -okay, gli piaceva molto- ma non poteva permettersi di diventare un ragazzetto pappamolle che non riusciva a vivere senza avere la sua ragazza vicino.
Eppure, se ripensava al bacio, era stato tutto stupendo.
Quei boccoli emanavano un irresistibile odore di more che gli era entrato direttamente nel cervello.
Avere la libertà di posarle le mani sui fianchi non aveva prezzo.
Specchiarsi, anche solo per un attimo, in quelle iridi nocciola, era valso la pena di passare intere notti a farsi complessi su come dirle che la voleva.
E ora, ora che lei pendeva dalle sue labbra, lui stava pensando seriamente di rifiutarla.
"Sei uno stupido, Fred" si disse da solo.
Quel sentimento chiamato amore era spaventoso, ma doveva sperimentarlo prima o poi.
"Certo, sempre meglio poi che prima..."
 
George, che di solito era il più loquace dei due, fissava la finestra assente.
La luna era alta e bellissima nel cielo.
"Luna, Luna, Luna, Luna..." pensava leggermeeeente rincoglionito.
Non era il tipo di ragazza che di solito attirava la sua attenzione (vedi segnale di fumo da parte della scrittrice con scritto: Angelina-sono-una-zoccola-Johnson), ma la trovava speciale proprio per questo.
Ripensò ai suoi lunghi e disordinati capelli biondi, ai suoi occhi celesti che ti scrutavano dentro, e a quel sorriso irresistibile che riusciva a tirar fuori in ogni momento.
Sospirò sognante e si voltò verso il gemello.
Si guardarono negli occhi poi dissero all'unisono:
-Mi sono innamorato!-
 
 
 
Angolo Autrice:
*La storia del neo è vera: Oliver ha un neo nella parte destra del collo che James non ha, e da piccoli solo grazie a questo, tutti riuscivano a distinguerli.
Ciaux! Sono contenta vi sia piaciuto il tesserino! :3
Grazie per le 8 splendide recensioni, siete sempre gentilissime! :D
Ultimamente ho scritto tre flashfic, se vi va' di passare gli indirizzi sono questi:

http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1851865 (Parla dei sentimenti di George alla morte di Fred, si chiama "Incompleto").
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1858006 (Questa è la mia prima Dramione, si chiama "Draco è").
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1861878 (E' una storiella che si basa su una frase detta ipoteticamente da Fred qualche mese prima di morire)
DreamNini: Ovviamente hai visto giusto :')
Voglioungufo: Okay, aspetto con impazienza la statua with targa, eh! u.u
ILoveZioVoldy: Ho due lettrici che stanno costruendo una statua per me, posso emozionarmi adesso? **
alyce7: Eh si! L'amore e i suoi tanti segreti! u.u
Julia_Fred Weasley: Ancora non avete visto niente su di Luna, ci sarà una bella sorpresa! :')
Emmadeffe: Spero di non averti deluso, anche se ora mi bestemmierete contro per via dei pensieri di Fred! Ma don't worry, le cose si sistemeranno... prima o poi! Lol xD
Fanny_Weasley: Ahaha, George sgamato mi piace un sacco :') E poi lui e Luna sono NATI per stare insieme, altro che Angelina! T_T
LilyGPotter: Sono due coppie splendide, è impossibile non innamorarsene subito! **

Grazie alle 32 che hanno messo la storia fra le preferite:
1 - Alaxeia [Contatta]
2 - AlephBlack [Contatta]
3 - allysykescullenwrite [Contatta]
4 - alyce7 [Contatta]
5 - Calinee [Contatta]
6 - Dhope [Contatta]
7 - dracoskiss [Contatta]
8 - Emmadeffe [Contatta]
9 - Fatto il misfatto [Contatta]
10 - Faye_Weasley [Contatta]
11 - Fhaaga [Contatta]
12 - fuoco fatuo [Contatta]
13 - GinnyDrogataDiApiFrizzole [Contatta]
14 - GumixLen [Contatta]
15 - Ilaconca1992 [Contatta]
16 - ILoveZioVoldy [Contatta]
17 - ImSlytherin [Contatta]
18 - JulesBerry [Contatta]
19 - JustSnowGirl [Contatta]
20 - Layla_Evans [Contatta]
21 - LilyGPotter [Contatta]
22 - Loona [Contatta]
23 - Nefele_ [Contatta]
24 - NialltheHoranJuice [Contatta]
25 - Seleliu [Contatta]
26 - shelovespotter [Contatta]
27 - sunshine06 [Contatta]
28 - Sweet_Truffle [Contatta]
29 - wecanlearntoloveagain [Contatta]
30 - xlovestyles [Contatta]
31 - _Elthanin_Riddle_ [Contatta]
32 - _Jacchan_ [Contatta]
Alle 9 che l'hanno messa fra le ricordate:
1 - aliacciu [Contatta]
2 - B1A4ever [Contatta]
3 - dracoskiss [Contatta]
4 - Fhaaga [Contatta]
5 - Herm_Ginny [Contatta]
6 - Lysoa [Contatta]
7 - Marina94 [Contatta]
8 - sunshine06 [Contatta]
9 - UntilTheVeryEnd [Contatta]
Alle 51 che l'hanno messa fra le seguite:
1 - alz95 [Contatta]
2 - Aniron [Contatta]
3 - Anya_20 [Contatta]
4 - ariel_27 [Contatta]
5 - bizarreglambert [Contatta]
6 - Black_Yumi [Contatta]
7 - calimeli [Contatta]
8 - Ceci_94 [Contatta]
9 - Cherry_Black [Contatta]
10 - Ciccii [Contatta]
11 - crazy3 [Contatta]
12 - CristinaPayne [Contatta]
13 - demebi [Contatta]
14 - Dhope [Contatta]
15 - dracoskiss [Contatta]
16 - Elvass [Contatta]
17 - Emi Malfoy [Contatta]
18 - epotter [Contatta]
19 - Fanny_Weasley [Contatta]
20 - Faye_Weasley [Contatta]
21 - Fhaaga [Contatta]
22 - finlin91 [Contatta]
23 - fuoco fatuo [Contatta]
24 - Garash_ [Contatta]
25 - GinnyDrogataDiApiFrizzole [Contatta]
26 - Im Not Okay [Contatta]
27 - ImSlytherin [Contatta]
28 - JulesBerry [Contatta]
29 - Julia_Fred Weasley [Contatta]
30 - katy_sixXD [Contatta]
31 - lalla_JH [Contatta]
32 - LaSabriii [Contatta]
33 - lizzybanny [Contatta]
34 - ludohutcherson [Contatta]
35 - lyllly [Contatta]
36 - Lysoa [Contatta]
37 - my_first_and_only_love [Contatta]
38 - NinaAndLea [Contatta]
39 - payneishappines [Contatta]
40 - pippi94 [Contatta]
41 - PriMeli [Contatta]
42 - Quella che ama i Beatles [Contatta]
43 - Rosemary01 [Contatta]
44 - sery_93 [Contatta]
45 - sev98lmp [Contatta]
46 - smelly13 [Contatta]
47 - Sweet_Truffle [Contatta]
48 - UntilTheVeryEnd [Contatta]
49 - UpSilvietta [Contatta]
50 - WeAreTears [Contatta]
51 - Whatersname7 [Contatta]
Baci, Noemi.

Ps: Recensire non ucciderà nessuno, donate quindi una recensione a questa povera autrice dalla scarsa autostima :c
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free