Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Petit Usagi    28/05/2013    1 recensioni
Principessa Serenity...principe Diamond...insieme? Vi stuzzica l'idea? Il loro è un amore proibito. Lei è promessa sposa del principe della Terra, Endymion. Forse il loro è un amore senza futuro, o forse no. Come sarebbero andate le cose, se il destino avesse scelto che Serenity e Diamond si amassero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Io cos’era l’amore non lo sapevo ancora. Non sapevo che le calde mani di un ragazzo, sul proprio corpo, potessero regalare queste bellissime sensazioni.
Non credevo che il contatto di due corpi potesse scatenare simili emozioni. In fondo, sono solo una ragazzina. Come posso pensare di conoscere una cosa così grande come l’amore? Eppure, mi è stato concesso questo privilegio. E non con una persona qualunque. Ma con un principe…
Mi chiedo se le mie guardiane, conoscano già queste sensazioni. Se conoscono il calore di un altro corpo. Mi chiedo se il principe Endymion saprebbe trasmettermi altrettanto.
Non voglio sposarlo… vorrei rimanere così per sempre, nelle braccia di Diamond… per poter conoscere tutto di lui; il suo passato, la sua tristezza, la sua gioia e spazzar via la sua solitudine.
 
Serenity riaprì lentamente gli occhi. Davanti a lei il bellissimo volto del principe. Gli occhi di lui lasciavano trasparire una dolcezza che prima non avevano. Vi era una luce diversa in loro. La guardava con aria trasognante come se di fronte a lui ci fosse la più bella tra le dee.
La fanciulla si sentiva imbarazzata e non sapeva quali erano le parole migliore da dire in quei momenti. Prese il lenzuolo tra le mani e lo tirò su fino al viso per coprirsi. Per un attimo non si era accorta di essere nuda di fronte a Diamond e quella scoperta le fece divenire il viso tutto rosso e d’istinto chiuse gli occhi per l’imbarazzo. Come poteva essere stata tanto sconsiderata e poco pudica? Era una principessa, insomma!
Il principe la guardò sorpreso. Allungò una mano verso il viso di lei, prese dolcemente il lenzuolo e lo allontanò dal bellissimo visto. Lo poggiò lontano, scoprendole il seno nudo, ma gli occhi di lui non si fermarono in quel punto, come pensava la ragazza, ma erano proprio lì di fronte ai suoi.
Quel ragazzo non desiderava solo il suo corpo…
Il viso del giovane si fece sempre più vicino fino a quando il calore delle labbra di lui fu sulle sue. Un bacio dolcissimo accompagnato dalla delicatezza di una carezza sulla guancia. La sua grande mano le copriva gran parte del viso e le sembrava quasi di essere ancora più piccola.
Il suo esile corpo modellato delle forme dell’adolescenza era un’altra volta in balia di quel bellissimo giovane. Ma ormai non aveva più paura ed era pronto ad accoglierlo.
 
Quella notte non sarebbe finita molto presto. Ma le persone, sulla terra, non si chiesero come mai la luna brillava così forte e perché, le tenebre, sembravano meno oscure del solito.
 
Serenity non sapeva come mai era successo tutto quello. Conosceva quel ragazzo da poco più di una giornata ma era come se sentisse che lui la completava. Come se lo conoscesse da sempre, come se facesse parte del suo essere. Nel momento in cui aveva scoperto l’amore, sentiva come se il suo spirito si espandesse e si sentiva un tutt’uno con la luna. Era forse quella la vera essenza dell’essere la dea della luna?
Ma perché proprio con Diamond si sentiva così? E perché era successo tutto così in fretta?
 
Presa da mille pensieri si accoccolò in quel grande letto. Si accorse che Diamond non era più lì accanto a lei. Non percepiva più il calore del suo corpo vicino; schiuse leggermente un occhio per guardarsi intorno e lo vide… seduto su una poltrona che pareva essere un trono, le gambe accavallate, un braccio posato su una spalliera della poltrona e l’altro reggeva nella mano un calice di vino rosso.
Era bellissimo. Serenity non aveva mai visto prima d’ora un essere così bello, perfetto nei lineamenti, dai capelli argentati proprio come i suoi. Del colore dei riflessi dei raggi della luna.
I suoi occhi erano rivolti all’esterno della grande finestra posta a fianco della poltrona; pareva pensieroso, ma il suo sguardo non lasciava trapelare alcun sentimento.
Pareva molto diverso dal ragazzo che poco prima era accanto a lei nel letto; i suoi occhi non erano dolci.
Voleva sapere cosa lo preoccupava. Si alzò dal letto, fasciandosi il corpo nel grande lenzuolo. Gli si avvicinò silenziosamente, quasi come se i suoi passi sfiorassero il pavimento.
Diamond volse il suo sguardo verso di  lei, ma non accennò nessun sorriso. La guardò con occhi privi di ogni espressione.
Serenity proprio non capiva cosa poteva essere successo. Aveva forse sbagliato qualcosa? Non era stata alla sua altezza?
“Credi che tutto questo sia stato giusto?”
La domanda così diretta e improvvisa lasciò un attimo di stucco la giovane. Lei non pensava che quello che era appena successo fosse sbagliato. Sicuramente è successo velocemente e poteva dare l’impressione di essere stata una ragazza semplice. La sua prima volta, con un alche ora, non è certo quello che ci si aspetta da una principessa. Eppure era come se sapeva che tutto quello doveva succedere per una forza superiore alla loro volontà… come se a volerlo fosse stato un destino già scritto…
Era il suo corpo, il suo spirto a volerlo. Non la sua ragione.
“Io, non credo. Io credo che…” ma venne interrotta.
“Ora ti racconterò un’altra verità… molto importante. Ascolta bene. Poi sarai tu a decidere cosa fare!”
Serenity rimase impietrita. Quale alta verità gli era stata nascosta?
 
 
Le Inner, le guardiane della principessa erano state richiamate dalla Regina Selene. Da un giorno Serenity mancava da palazzo. Ma non chiedeva loro di cercarla, ma di coprire la sua assenza. Sulla terra non dovevano sapere della scomparsa… o l’alleanza tra i due popoli avrebbe potuto vacillare.

 

PENSIERI DELLA REGINA
C’è stato un tempo in cui anch’io pensavo che l’amore fosse tutto. Poi, giunta sulla Luna, ho capito che vi erano altre cose più importanti. Il bene del mio popolo che troppo aveva sofferto per la fuga dal suo pianeta natale; vi era da rinsaldare i rapporti ormai sopiti con gli abitanti della Terra. Ho imparato che non esiste solo l’amore egoista, ma vi è una forma d’amore più grande. Dimenticare se stessi, per amore degli altri…
Figlia mia, spero tu possa capire che la scelta del matrimonio col giovane principe Endymion non mi ha certo resa felice, ma è importante che tu, come principessa, pensi al bene del tuo popolo.
Credo di sapere dove tu sia ora. Con chi.
Ti prego Serenity… fa la scelta giusta
!






˙·٠•●♥ Ed ecco qui il nuovo capitolo che si è fatto attendere forse troppo. Perdonatemi, ma il lavoro ultimamente mi ha assorbita moltissimo.
Serenity e Diamond hanno avuto la loro prma volta insieme. Dopo solo un giorno che si conoscono. Molto strano vero? Non è da pirncipessa una cosa simile. E' stato tutto premeditato da Diamond che ha finto di non sapere che lei era Serenity, ma in realtà aveva un piano preciso, o c'è qualcosa di più grande dietro a questo turbine di avvenimenti che si sono susseguiti con tanta velocità? Voi cosa ne dite?
Staremo anche a vedere qual'è l'altra grande verità che Diamond deve raccontare alla dolce fanciulla....♥●•٠·˙

Seguitemi su   Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷEtErNaL sAiLoR mOoN Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ(dedicata a Sailor Moon e al suo mondo)
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Petit Usagi