Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    01/06/2013    1 recensioni
qui troverete una serie di immagina sui ragazzi saranno capitoli separati a se con nessun collegamento tra loro ahahh ma dai giura!!!!!!!!!
ok se siete amanti delle immagina read!
un'ultima cosa aggiorno quando qualche idea mi balza in mente kia!!!!!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA:
 
 Tu sei innamorata persa del tuo migliore amico che si chiama Louis.
Lui lo sa che tu sei innamorata di lui perché sei una ragazza molto estroversa e non hai paura di quello che pensa la gente così glielo hai detto avendo però poi una fregatura perché lui ti ha risposto che sei solo un’amica.
Ci sono delle volte in cui però ti sembra che si comporti come se fosse il tuo fidanzato perché ti prende per i fianchi, ti abbraccia, ti dà dei baci un po’ troppo vicini alle labbra…
E tu non capisci più niente.
Un giorno infatti ti dice che ti vuole bene e che non sei solo un’amica per lui sei molto speciale e questo ti fa sognare ad occhi aperti.
Ma quel stesso giorno il tuo cuore si spezza perché appena uscita da scuola lo vedi baciarsi con l’ochetta della scuola. Allora scappi in lacrime, anche se eravate solo amici quelle parole per te erano veramente importanti e significative, per questo ci sei rimasta molto male.
Decidi di scappare.
Di andartene perché non riesci più a sopportare tutto questo.
Prendi il primo autobus e ti allontani dalla città.
Scendi in una piccola fermata di periferia e ti incammini consapevole dei rischi che stai correndo, perché quello è il luogo più mal messo di Londra.
Ma ormai sei qua non puoi tornare indietro.
Cammini, cammini e cammini.
E si fa sempre più tardi, stranio che i tuoi non ti abbiano ancora chiamato ma forse pensano che sei da qualche amica.
Sono le dieci e le corse per tornare in città sono finite da due ore e adesso che fai?
Decidi di chiamare la tua migliore amica e dirti dove ti trovi per farti venire a prendere.
Lei dice che parte subito e che chiama anche qualcun altro tu speri con tutto il cuore che quel qualcun altro sia Louis.
Appena riattacchi ti si avvicina un uomo che puzza di alcool e comincia a riempirti di complimenti.
Alla fine comincia a toccarti e tu urli e chiedi aiuto anche se nessuno ti può aiutare.
Continuo a difenderti graffiarlo e dimenarti finchè non senti un voce dire-lasciala subito maile o te la vedrai con me!- era Louis che si avvicina e da un pugno in pieno viso al tizio che scappa senza difendersi.
Louis si avvicina a te-*tuo nome* stai bene tesoro?
Tu annuisci e ti butti tra le sue braccia.
L: che ti è preso perché sei venuta qua?
Tu: perché ti ho visto baciare una ragazza e poche ore prima mi hai detto che ero speciale per te non ero un’amica ero molto di più.
Lui ti sorride ti prende le mani e ti aiuta a rialzarti.
L: scusa se ti ho fatta soffrire ora ho capito che anche io provo le stesse cose. Si mi sono innamorato della mia migliore amica.
Tu sorridi e neanche 5 secondi dopo ti ritrovi con le labbra sulle sue.
Ora state insieme per sempre…
 
Spazio autrice: sono tornata con un’altra immagina. A me personalmente fa schifo non so voi.
Hahah non so nemmeno da dove mi sia uscita una cosa del genere oggi nessuno mi ha ispirato tutta farina del mio sacco.
Approfitto per dire scusa se ci metto tanto con i capitoli della storia ma con la scuola e gli esami in arrivo e un vero e proprio tormento non ho molto tempo, e per quella storia su Niall e tutto pronto solo che ho un problema con il banner a casa non riesco a inserirlo e a scuola non so perché è bloccato quindi non so come fare forse chiederò a qualche amica, farò il possibile non problem
Ciaooooooo carotine stami bene e recensite se vi piace kia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories