Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    02/06/2013    3 recensioni
La storia è ambientata alla fine della prima serie, non c'e' nessun viaggio in Francia, e i nostri protagonisti non si sono separati. Amano e Kascino sono segretamente fidanzati, ma un giorno arrivano, a causa di un errore degli spiriti dei dolci, dal futuro i loro se stessi a 16 e 24 anni. Alcuni di loro con delle dolci sorprese.
Cosa succederà???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il verdetto  primo tempo

 

Pow Makoto

 

Era da qualche minuto che discutevano ma alla fine stabilirono il verdetto finale e tutti si zittirono, Makoto-sama sembrava quasi nervoso davanti a quei dolci e Ichigo-sama gli dava delle leggere pacche sul braccio quasi a fargli coraggio, anche Satsuki-sama e Andou-sama avevano la sua stessa espressione.

Preside:”I giudici hanno deciso e ora ci annunceranno il verdetto finale, a voi la parola!”


SS:”Non avrei mai pensato di arrivare un giorno a criticare i miei insegnanti ma, la decorazione delle  torte era poco curata e in entrambe le bamboline avevano degli errori terribili nella formazione. Quindi mi limiterò a votare quella che nel complesso è uscita meglio, quindi do il mio voto alla squadra di Ameya-sensei, anche la vostra era buona Henry-sensei ma una tipica torta matrimoniale è stata una scelta troppo ovvia”.

Henry:”Capisco”

AS:”Anche io devo criticarvi, so di non avere il palato di Ichigo, ma nel corso degli anni mi sono specializzato nell’unione di più sapori e le vostre erano davvero forzate. Avete unito alimenti che un critico non credo accetterebbe, creano una nota troppo aspra per il tema del matrimonio, penso che quel tipo di sapore sia più indicato per la gelosia che per un evento così importante. Il mio voto però va ad Henry-sensei, la sua torta non era esageratamente caricata ed ha usato marmellate giapponesi che ultimamente vanno molto di moda nei dolci”.

MS:”Non so che dire, mi aspettavo che la copertura in cioccolato fosse migliore. Rimane molto stoppacciosa ed ogni tanto si trovano dei grumi tremendi, molte cose le potevate risparmiare, la menta ad esempio o il cocco, servono solo ad appesantire il sapore e chi ha lo stomaco delicato potrebbe non arrivare a finire la fetta, tutta via si sente l’uso di diverse spezie aggiunte nell’impasto e, se si assaggia il cioccolato separatamente dal resto rende il gusto gradevole. Il mio voto va ad Henry-sensei”,

oh mamma, mai avrei creduto di poter criticare i miei sensei in qualcosa, ora la decisoine finale spetta ad Ichigo-sama, chi voterà. Sbaglio o sembra molto arrabbiata? Strano.

IS:”Voi mi avete insegnato a mettere i miei sentimenti nei dolci che preparo, così da renderli unici e deliziosi, tuttavia oggi sono molto delusa. I vostri dolci mi hanno trasmesso solo voglia di vincere, niente emozioni o voglia di mostrare le vostre abilità, solo voglia di battere il proprio avversario, nulla di più.
Per questo io mi astengo da voto”

Tutta la sala rimase in silenzio e gli insegnanti si guardavano intorno imbarazzati, certo, ricevere rimproveri da un’ex allieva doveva essere davvero brutto, girandomi vidi le altre 2 Ichigo sconvolte. Anche Ichigo-sama se ne era accolta infatti prese il microfono

IS:”Voi due, venite qui”

Titubanti si alzarono e scesero, Ichigo-sama gli diede una fetta dei due dolci e le guardò in attesa del loro verdetto.
Entrambe mangiarono ma, le loro facce si fecero subito scure.

IC:”Non ho mai mangiato nulla di simile, persino i dolci zuccherosi di Miya-san sono più buoni, ora come ora mi vergogno di essere una vostra allieva”

I:”Il mio palato non è ancora molto sviluppato, ma mangiandolo ho voglia di piangere, questo non è un dolce”.


Sembra che la gara l’abbia vinta Henry-sensey, chi la vincerà la prossima 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009