Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    24/12/2007    14 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

 

Lyla finì di apparecchiare la tavola per la colazione, poi decise di andare a svegliare Brian. La notte prima non l’aveva sentito rientrare ma dubitava che si fosse fermato a dormire fuori. Nonostante tutto era sempre tornato da lei.

Sorrise appena, ripensando alla lunga chiacchierata che aveva fatto con Harry la sera prima. Si, aveva fatto decisamente bene a confidarsi con lui.

Ok, non lo conosceva da tanto, eppure sentiva di potersi fidare. Harry era veramente un ottimo amico, e poi le dispiaceva vederlo così triste a causa di Brian.

Già. Brian. Lui si che era sempre stato un mago nel creare problemi agli altri.

Com’era sua abitudine, arrivata davanti alla porta del fratello, non si preoccupò di bussare ma entrò direttamente nella stanza. Avrebbe fatto meglio a non farlo.

I suoi occhi registrarono subito quello che stava succedendo e lei si sentì morire.

Stava per richiudere la porta quando Brian si accorse di lei e le sorrise in quel modo che le faceva accapponare la pelle.

Si rese perfettamente conto di essere ridicola, immobile e tremante com’era, per questo fece velocemente un paio di passi indietro e richiuse la porta.

Tirò su col naso e scappò in camera sua.

Brian. Due ragazze. Nudi sul letto che…

-Perché…- singhiozzò, gettandosi sul letto e affondando la testa nel cuscino.

Forse era ora di cambiare qualcosa nel loro rapporto. Non aveva più alcun senso continuare così. Si stavano facendo solamente del male a vicenda.

Rimase coricata per qualche minuto, poi si alzò. Avrebbe fatto un giro in spiaggia, non voleva rimanere in casa e rischiare di incontrarlo.

Indossò velocemente i suoi sandali ed afferrò la tracolla. Dopodiché uscì dalla sua stanza.

 

 

 

Quanto aveva dormito? Un paio d’ore forse, eppure non riusciva più a prendere sonno.

Si voltò verso Harry che dormiva ancora pesantemente; decise di non disturbarlo e optò per farsi un bagno. Magari sarebbe finalmente riuscito a rilassarsi.

Si districò dalle coperte e scese dal letto, dirigendosi lentamente in bagno.

Una volta li, si sfilò maglietta e boxer per poi immergersi fino al mento nell’acqua tiepida. Senza nemmeno accorgersene finì per assopirsi, si risvegliò solo quando sentì qualcosa sfiorargli la gamba destra.

Socchiuse appena gli occhi, mettendo a fuoco l’immagine di Harry.

-Ciao…- gli sussurrò il moro con un sorriso. Draco sbadigliò e sorrise a sua volta. L’acqua era diventata fredda.

-Ciao Potty, di un po’, non dovresti essere a letto a fare la nanna??- bisbigliò giocoso. Harry fece spallucce, accomodandosi meglio nella vasca. Con un movimento lento aprì il rubinetto dell’acqua calda.

-Ti ricorda qualcosa questa situazione?- gli chiese Harry dopo un momento di silenzio e fu in quel preciso istante che il sorriso di Draco si trasformò in un ghignetto sornione.

-Si, che io odio le vasche piccole!- Harry inarcò un sopracciglio.

-Mh… Sinceramente a me ricordava un’altra cosa…- borbottò pensieroso, picchiettandosi un dito sul mento. Il biondo si sporse verso di lui e gli pizzicò una guancia leggermente velata di barba.

-E’ ora che ti fai la barba sai? Pungi!- Harry storse il naso e gli mostrò la lingua. Draco diventò improvvisamente serio.

-Stai… Meglio?- gli domandò in un soffio. Harry gli passò una mano dietro al collo e lo attirò contro le sue labbra.

-Si, tranquillo…- mormorò piano, iniziando a mordicchiargli maliziosamente il labbro inferiore. Draco si lasciò sfuggire un mezzo gemito.

-Sicuro?... Non è che svieni di nuovo? Guarda che ti lascio annegare questa volta!- Harry ridacchiò divertito e lo aiutò a posizionarsi meglio in mezzo alle sue gambe.

-So che non lo faresti Malfoy, altrimenti poi come riusciresti ad avermi?- Draco arricciò il naso.

-E che ti vuole…- bisbigliò divertito, Harry si abbassò e gli morsicò forte una spalla.

-Ahi!! Vuoi la guerra per caso?!- soffiò il biondo, assottigliando gli occhi. Il moro lo ignorò bellamente e passò piano la punta della lingua sul segno rosso che gli aveva lasciato sulla spalla. Draco rabbrividì.

-Mi sei mancato piattola…- sussurrò Draco, rilassandosi contro al petto di Harry e godendosi le carezze che gli stava offrendo.

-Anche tu mi sei mancato-

-Quindi… Non sei più arrabbiato per la storia di Brian?- azzardò Draco. Harry si irrigidì per un momento, poi sospirò.

-Dobbiamo proprio parlarne?-

-Si-

-In questo caso… No, non sono più arrabbiato. Contento?- Draco puntò i suoi occhi chiari in quelli del moro per cercare di capire se diceva la verità. Li trovò limpidi e incredibilmente verdi.

Harry sfiorò lentamente le sue labbra e Draco sentì qualcosa incrinarsi dentro al suo stomaco. Si incollò ancora di più contro al corpo del moro e approfondì il bacio. Harry resistette giusto qualche secondo, poi lo allontanò piano.

Draco lo fissò confuso, corrugando le sopracciglia. Fece per scostarsi ma Harry gli afferrò saldamente un braccio e glie lo impedì.

-Resta qui…- sussurrò.

-Tu non mi sembri entusiasta però…- borbottò Draco. Le guance di Harry si arrossarono appena.

-Ecco… Io vorrei, ma… Il dottore ha detto che… Insomma…- Draco spalancò gli occhi, capendo al volo a cosa si riferisse Harry.

-Vuoi dire niente sesso??- soffiò scioccato. Per tutta risposta Harry iniziò a mordicchiarsi il labbro inferiore, totalmente a disagio.

-Oh…-

 

 

***

 

Beccatevi questo capitolo così com’è, mi dispiace se è corto ma purtroppo ultimamente sono stata impegnatissima! Comincio a pensare che i miei professori vogliano vedermi sputare sangue =.=

 

Comunque, aggiorno principalmente per augurarvi un…

 

BUON NATALEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non preoccupatevi, aggiornerò prestissimo ed avrete pure la tanto agognata “love love” (termine inesistente ma che si adatta benissimo alla situazione! XD)

 

Mi raccomando, mangiate tanto panettone e pensatemi!!! *.*

 

Un mega bacione a tutte!!!!!!!!!!!!

 

Cally

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert