Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    08/06/2013    3 recensioni
Sesshomaru è stato molto gentile a farmi stare qui da lui.
E pensare che è bastata una richiesta di Rin!
Ah! Mi sembra giusto informarvi di ciò che succede nel castello.
Rin e Sesshomaru si sono sposati, e hanno avuto tre figli, due maschietti e una femminuccia di nome Kasumi.
I maschietti invece sono Ranma e Kaito. Kasumi e Ranma somigliano alla madre, mentre Kaito al padre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

Verità...

-Inuyasha..- sussurra lei non credendo ai suoi occhi.

-Kagome, perché sei qui?- le chiedo con un filo di voce, mi stupisco del fatto che mi abbia sentito.

-Perché sono scappata da te, e volevo starti lontano.- mi risponde abbassando lo sguardo.

Non ci credo. Perché mai dovrebbe voler scappare da me? Cosa le ho fatto? Eppure non l’ho mai mal trattata oppure picchiata! E allora perché?

-Perché?-

-Perché tu avevi una relazione con Kikyo, io ero solo il tuo divertimento, non mi hai mai amato sul serio. Dì la verità, appena mi addormentavo tu andavi da Kikyo. Non è così?- mi guarda disprezzante.

Ma di che diamine sta parlando? Stavo per aprire bocca, ma fui preceduto dal piccolo che si aggrappò alla gamba della madre.

-Mamma chi è quest’uomo? Mi somiglia tanto- il piccolo mi guarda storto, ma poi sorride e si avvicina a me. Un attimo! Perché quel bambino ha chiamato Kagome “mamma”?

-Ciao, io mi chiamo Inu, e quella è la mia mammina, tu chi sei?- mi chiede. E’ inutile dire che sono rimasto colpito da quell’affermazione.

-Mi chiamo, Inuyasha- gli rispondo incerto.

-Perché hai fatto sofflile la mia mamma?- mi chiede Inu.

Ha lo stesso nome di mio padre.

-Tuo figlio?- guardo Kagome. Ma poi distoglie lo sguardo da me, e guarda da un’altra parte.

-Si.-

A quel punto non ragiono più. Possibile che abbia fatto un bambino? Con Sesshomaru? Con mio fratello?

-HAI UN FIGLIO CON SESSHOMARU???!!- urlo, sicuramente mi ha sentito tutto il palazzo, dato che Sesshomaru e Rin scendono.

-Cos’è successo?- chiede quest’ultima preoccupata.

-Ma che stai dicendo? Io non ho un figlio con Sesshomaru!- mi dice Kagome agitata.

Mi calmo. Ma se non è di Sesshomaru allora di chi è il bambino?.

-Allora chi è il padre?- chiedo curioso fino all’orlo della gola.

Kagoma manda uno sguardo d’intesa prima a Rin e poi a Sesshomaru. Ed entrambi annuiscono.

-Inuyasha, sei..- ma non finisce la frase che una bimbetta che somiglia molto a lei entra come un uragano.

-MAMMA!! C’è il nonno!- grida la ragazzina saltando in braccio a Kagome.

-Davvero?! E che aspetti ad andare a salutarlo?- il nonno?

-Non ce né bisogno Kagome.- mi giro verso il padrone di quella voce.

Ma..ma è mio padre!

-Che significa tutto questo?- chiedo furioso. Noto che da dietro di mio padre spunta una figura femminile. Mia madre!

-Sesshomaru figliolo! Quanto sei diventato bello! Come va con Rin? Tu stai bene? I cuccioli? - mia madre è preoccupata per Sesshomaru e non mi nota.

Vedo il mio fratellastro spostarsi, per permettere a Izayoi di vedere la mia figura.

Ha le lacrime agli occhi, inizia a correre verso di me e mi abbraccia forte.

-Tesoro.. Quanto tempo!- esclama lei tra le lacrime accarezzando i miei capelli.

-Sono contenta di vederti figlio mio, è passato tantissimo tempo, e guardati che bello che sei!- continua accarezzandomi i capelli.

-QUALCUNO MI SPIEGA COSA SUCCEDE QUÌ?- grido esasperato. Tutti mi guardano, tranne Sesshomaru, che si siede sul divano.

-Ti dobbiamo delle spegazioni.- mi dice Rin abbassando lo sguardo.

 

Tutti prendiamo posto. Tutti tranne Rin, infatti è andata in cucina a prepare uno spuntino e del thè verde.

-Allora, cosa sta succedendo qui?- chiedo un po' arrabbiato.

-Inuyasha, non è tanto facile spiegare la situazione.- inizia Sesshomaru. Mi stupisco del suo comportamento. A quest'ora avrebbe inventato una scusa per andarsene e non tornare, ma ora vuole pure spiegarmi la situazione.

-Vedi Inuyasha...- E così Kagome inizia a raccontarmi ciò che vide nella foresta.

-Sciocca- le dico io – davvero credi che io sia andato da Kikyo per baciarla? Ma stai scherzando? Quel giorno avevo rifiutato Kikyo, ma lei non volendo sentire ragioni mi baciò, cercando di persuadermi, ma io non ho mollato e per scollarmela ho dovuto usare Tessaiga.- spiego a Kagome. In quel momento la vedo con le lacrime agli occhi e si butta tra le mie braccia.

-Oh Inuyasha, perdonami!- io le accarezzo i capelli e le do un bacio sulla fronte.

-Oh ma che carini!- esclama Rin facendo la sua apparsa con in mano un vassoio pieno di dolci e di tazze da thè fumanti.

-Sono contenta che abbiate fatto pace. Siete bellissimi.- esclama ancora poggiando il vassoio sul tavolo e distribuendo a ogniuno diversi dolci accompagnata da una tazza di thè. Rin si siede accanto a Sesshomaru, e non sapevo che la scena che avrei visto mi avrebbe fatto rimanere profondamente shokkato.

Rin prende un dolce con la forchetta, e avvicinandola alla bocca di Sesshomaru dice una frase del tipo- Apri la bocca amore.- Sesshomaru guarda da subito il dolce con sguardo trucce, come se vorebbe che quel dolce cadesse sul pavimento o che si sciogliesse. E poi guarda Rin con uno sguardo omicida, la quale posa la forchetta sul piatto e abbassa la testa coprendo gli occhi con la frangia.

-Perché adesso fai così?- chiede con una voce a mo' di zombie. Tutti quanti ci spaventiamo, ma quello che sebra più preoccupato è Sesshomaru.

-Dai Rin non fare la bambina!- la rimprovera Sesshomaru. Rin alza lo sguardo con delle lacrime agli occhi.

-Cert! Quando siamo solo noi due fai il solce, ma quando ci sono altri fai il duro e mi tratti come una serva! Perché fai così? Non ti sopporto quando fai così!- detto questo Rin si copre la faccia con le mani e inizia a correre non so dove.

-Sesshomaru l'hai combinata grossa.- dice Inu no Taisho.

-Papà! Vai a chiedere scusa alla ma...- la bambina non finisce che Sesshomaru già è sparito. Chissà come si scuserà, voglio proprio vederlo.

 

-Tornando a noi, di chi è questo bambino? Che ci fai qui da Sesshomaru? Come mai i miei genitori sono ancora vivi?- chiedo non capendo più nulla. Kagome mi guarda per poi iniziare a parlare.

- Il bambino è tuo InuYasha, e si chiama Inu, e anche la bambina è tua, e si chiama Ayame.- rimango per alcuni secondi sotto shock. Poi due bambini si avviginano a Kagome. Li guardo. Sono bellissimi, come Kagome.

-Sono qui da Sesshomaru da cinque anni, a causa tua. Perché mi hai tradita con Kikyo. E i tuoi geni..- non la lascio finire. Mi alzo furioso e inizio ad urlare.

-COME SAREBBE A DIRE CHE TI HO TRADITA CON KIKYO?- lei mi guarda e si alza anche lei.

-VUOI DIRE CHE SONO UNA BUGIARDA? TI HO VISTO CINQUE ANNI FA! NEL BOSCO!- la guardo, aveva le lacrime agli occhi. Poi abbasando il tono di voce continua.

-Ero andata nella foresta per raccogliere alcune bacche per Shippou, ma poi ho visto gli spiriti di Kikyo, e così li ho seguiti, poi ad un tratto ho visto te e Kikyo mentre vi stavate baciando appassionatamente. Poi sono corsa il più lontano possibile. Li ho incontrato Rin e lei mi ha chiesto di venire ad abitare da lei. E ho accettato pur di non vederti più.- copre i suoi occhi con la francia. Sento un'odore dui acqua salata. Le lacrime di Kagome.

-Non è andata così.- la vedo alzare lo sguardo- Io ero andato nella foresta per incontrarla, si, ma non per quello che credi tu, per mettere le cose in chiaro. E cioè che tra me e lei è finita. Ma lei non mi ha ascoltato e mi ha baciato. E poi ho usato contro di lei Tessaiga. Poi quando sono tornato al villaggio ho chiesto di te ma nessuno ha saputo dirmi qualcosa. Così ti ho aspettata fino a tarda sera, ma dato che non tornavi mi sono preoccupato e ho iniziato a cercarti dappertutto. Per ben cinque anni senza fermarmi.- le racconto. La vedo rallegrarsi e si butta tra le mie braccia tutta contenta.

-Ayame, Inu lui è vostro padre, InuYasha- dice Kagome rivolgendosi ai figli con le lacrime agli occhi. I bambini saltano tra le braccia del padre felici, e facendo domande di tutti i tipi.

-InuYasha, meglio se ti rispondo anche all'ultima domanda. I tuoi genitori sono vivi grazie alla magia della Sfera dei Quattro spiriti. Abbiamo chiesto di riportarli in vita tre anni fa. Perché in questo castello ci sono cinque bambini, e volevamo crescerli anche con l'amore dei nonni. E così abbiamo deciso di farli res..- Kagome non finisce la frase che si sentono dei srtani rumori provenienti dal piano di sopra.

-A quanto pare avremo un'altro nipotino.- dice sorridendo mia madre.

-Già! Sara una bellissima femminuccia!- esclama Kagome.

-Io voglio un maschietto!- ribatte mio padre.

-NO! Femmina!- ribatte mamma e Kagome.

-Maschio!-

-FEMMINA-

-MASCHIO-

-FEMMINA-

-MASCHIOOOOO-

-FEMMINAAAAAAAA-

-MASCHIO!- insiste mio padre.

-Tesoro sta sera niente Love Love se non vuoi una femmina!- Mio padre a quel punto diventa di pietra.

-Sai amore, ho cambiato idea, voglio anch'io una bellissima femminuccia!- dice infine lui abbracciando mia madre.

-Ecco va meglio.- sono contento.

-Da oggi in poi saremo una Famiglia- esclama contenta Kagome.

Abbraccio i miei figli e bacio la mia Kagome. Finalmente avrò la mia famiglia e mi prenderò cura dei miei figlioli.

 

 

Angolo autrice:

Konnichiwa!!
Come và? Questo è il penultimo capitolo. A quanto pare Kagome e InuYasha si sono chiariti! Finalmente! Dopo cinque anni!

Ora passiamo ai ringraziamenti:


Chocola22: Arigatou Gozaimasu! Sono contenta che ti piacciano i miei capitoli. La tua recensione mi ha resa contentissima! Anche a me piace Sesshomaru dolce, anche se poi sembra troppo OOC! ^^!
Cosa farà Rin a Sesshomaru verrà raccontato nel prossimo ( e ultimo (?)) capitolo. Spero che ocntinuerai a recensire anche l'ultimo capitolo ^^.


Ness: Arigatou Gozaimasu per la recensione. Lo so, Sesshomaru sembra un po' troppo dolce. Ma devi pensare che nella mia storia sanno insieme da più di sei anni. Quindi è normale che si addolcisca! Si lo so, Kagome mentre annusa l'aria è uno spettacolo fantastico, e mi è sembrata un'azione carina da parte di Kagome ^^.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose