Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    12/06/2013    5 recensioni
Raccolta di cento drabble sulla famiglia Malfoy, a partire dall'amore tra Lucius e Narcissa per arrivare ai libri.
Ce la farò a scrivere cento piccole storie?
***
1» Niente di speciale ~ «Modestamente, sono il migliore del mio anno.»
2» Pazienza ~ «Vuoi una Burrobirra?»
3» Cena ~ «Hai un pezzo d'insalata tra i denti.»
4» Libro ~ «Malfoy.» sibilò rabbiosamente.
5» Intelligenza ~ «Da quando sei così gentile? »
6» Respiro ~ Non le avrei mai rivelato una cosa del genere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The bright side of the dark [Malfoy Family]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Soddisfatta

 
La vidi in corridoio, parlava con una ragazza di cui non mi ricordavo il nome.
Mi avvicinai ghignando e la voltai verso di me, posando le mie labbra sulle sue.
« Malfoy! » mi rimproverò.
« Black. » risposi, baciandola nuovamente per poi lanciare uno sguardo eloquente alla sua amica, che si affrettò a dileguarsi.
Quando cominciai a baciarle il collo, Narcissa mi allontanò con una lieve spinta.
« Hai intenzione di continuare ancora per molto? » domandò, sorridendo.
La baciai per l’ennesima volta.
« Fino a quando non sarai soddisfatta. »
« Allora ne avrai per molto, Malfoy. »
E, questa volta, fu lei a violare le mie labbra.
 
 


 
Angolo Autrice
 
Scusate il ritardo, continuo ad avere problemi di connessione!
Appena ho avuto un secondo sono venuta ad aggiornare.
Ho letto tutte le vostre recensioni e i vostri consigli sono sempre ben accetti, vi risponderò al più presto e cercherò di tenerli presenti!
Qualcuno (se non sbaglio, Melody_Raven) mi aveva fatto notare di star tralasciando il “lato cattivo” di Lucius e Narcissa.
Ci tengo a precisare che sono ancora due ragazzi, Purosangue, ma pur sempre ragazzi e non è che l’odio per i Babbani sia il loro primo pensiero al mattino, ecco. ^^ Comunque, la “questione Mangiamorte” verrà fuori nel prossimo capitolo.
Ringrazio tutti coloro che seguono/ricordano/preferiscono questa raccolta e tutti coloro che recensiscono. Scusate se non faccio nomi, ma sono di fretta, prometto che li aggiungerò nel prossimo angolo autrice!
A presto, grazie mille a tutti! ^__^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936