Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Anita17Hana    15/06/2013    2 recensioni
Lui: Austin Carter Mahone, 17 anni, bad boy, ma con un cuore che è stato rubato.
Lei: Alison Beth Williams, 17 anni, timida e dolce, il suo cuore oramai rotto a pezzi.
Dalla storia:
'' Ti ho detto di lasciarmi! lasciami!!''
'' Io faccio quello che voglio! e se non voglio lasciarti allora non ti lascio!!'' mi urlò dietro
Mi spinse contro il mio armadietto... ''Austin..*sign* ti prego'' e con questo le lacrime iniziarono a scorrere..Sapevo che aveva un cuore, per questo mi lasciò e se ne andò.
Lei si trovò in una stanza d'Ospedale con la memoria persa e con uno sconosciuto di cui s'innamorò.
Lui dimenticò tutto e andò da lei per ricominciare.
L'avventura continua.
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Tu sei un'angelo.. Tu sei la mia dea''



Erano le 12:03 e mi arrivò il pranzo, mangiai tutto e cercai il mio cellulare. Eccolo! Lo presi e formulai in numero di Austin per dirgli di venire più tardi visto che avevo un controllo.
‘’ Ciao bellissima! Cosa succede?’’ mi chiese lui. Cercai di parlare ma non ci riuscii, aprii la bocca ma non uscii niente.
‘’Perchè non posso parlare?’’
 ‘’ Pronto? Alison ci sei?’’ mi chiese ancora. Niente. Chiusii e gli mandai un messaggio:

To: Austin

Message:    
Scusami tanto Austin! Non so cosa mi succede! Non riesco più a parlare.. penso che chiederò aiuto ai dottori.
PS: vieni più tardi perchè ho un controllo . Baci xx
 
Chiamai le infirmiere col pulsante. Entrò la mia preferita: Novella. Una ragazza alta con i capelli color miele e con dei bellissimi occhi verdi.
‘’ Cosa succede Aly? Hai bisogno di qualcosa?’’ mi chiese lei. Feci di si con la testa e gli mostrai che non riuscivo a parlare.
‘’ Meglio se vado a chiamare il dottore. Stai tranquilla va bene? A dopo.’’
E se ne andò in ricerca del medico.  Nel frattempo mi misi le cuffie e ascoltai il mio cantante italiano preferito: Marco Mengoni . Ascoltai ‘Pronto a correre’ . Il dottore entrò in stanza e io mi tolsi le cuffie.
‘’ Allora Ally ho sentito bene? Non riesci a parlare?’’
‘’ ...’’ cercai di parlare ma non riuscii.. come sempre.. -.-
‘’ Capisco... bene allora aspetta che prendo la sedia a rotelle e andiamo a fare un controllo.’’ Così andò e tornò con la sedia che io odio tanto... -.-
Quando cercai di alzarmi mi girava la testa e subito dopo vidi tutto nero.
‘’ Dove sono? Cosa mi è successo? Dottoreeeeeee!!! AUSTIIIIIINN!!’’  niente.. nessuna risposta..
‘’ Starà bene dottore?’’ sentii una voce parlare
‘’ Non lo sappiamo...è strano però che è svenuta così facilmente... forse era troppo per lei..’’ disse qualcun’altro
‘’ E..*sniff* sa quando si sveglierà?*sniff*’’
‘’ Dipende tutto da lei caro mio... tutto da lei’’ subito dopo sentii una porta sbattere.
‘’ *sniff sniff* Alison..*sniff* m-mi dispiace così tanto!! *sniff* è..è solo colpa mia se ti succedono tutte queste cose’’ lo sentii prendermi per mano e una luce mi apparve davanti a me.. sentii  un violino..
’’C’è qualcuno?? Chi è? Prontooo??!!’’ niente.. come sempre niente.
‘’ Alison...Alison ...Alison...’’ sentii una voce femminile in eco.
‘’ Svegliati.. Svegliati... Svegliati’’ ancora
‘’ Il tuo angelo ti aspetta.. aspetta.. aspetta.. vai!... vai!.. vai!..’’ mi disse
AUSTIN’S POV
Quando la guardo non mi viene a credere che ho fatto male a questo angelo.. a questa bellissima ragazza.. mi spezza il cuore solo a vederla..
‘’ Ally... ti prego.. svegliati! Io...Io ti amo! Ti ho sempre amata...’’ e con questo abbassai la testa e iniziai a piangere... La sentii stringermi la mano..  Alzai velocemente la testa e la vidi aprire gli’occhi
‘’ Alison! Ti sei svegliata..’’ gli dissi in tono di soglievo. Lei mi sorrise e mi guardò dritto negli occhi
‘’ Tu...’’ iniziò.. riesce a parlare di nuovo!! ‘’ Tu sei..Sei un’angelo.. ‘’ mi disse e mi fece una faccina tutta da baciare.
‘’E tu sei ... Tu sei la mia dea..’’ le dissi sfiorandole la faccia con la mia mano. Il dottore entrò e quando vide Alison sveglia sorrise.
‘’ Finalmente! Bentornata! ‘’ disse il dottore
‘’ Riesce anche a parlare.. si è svegliata pochi minuti fà!’’ gli dissi io tutto strafelice e fiero di lei
ALISON’S POV
‘’ Allora ecco a te questo foglio da compilare per domani.. e adesso buon riposo.. ciao ragazzi’’ disse e poi se ne andò.. guardai Austin in faccia.. è da ieri che volevo dirglielo.. ma non ci sono riuscita..
‘’Cosa c’è? Stai male? Vuoi che-‘’
‘’N-no.. è solo che...bhe io..io volevo dirti una cosa..’’ gli dissi mentre diventai tutta rossa
‘’ Che cosa?’’
‘’ I-Io.. io penso c-che... che ti.. t-ti...TI AMO!!’’ urlai l’ultima parte e mi nascosi sotto le coperte.. CAVOLI! Ero tutta rossa dalla vergogna. Lo sentii prendere le coperte per vedermi. Lo vidi tutto rosso con un sorriso stampato sulla faccia.
‘’ th...beh..  anche io ti amo.. i-io.. io ti ho.. ti ho sempre amata’’ mi disse. Ero rimasta sbalordita.
Lui mi ha sempre amata! Questo mi fa emozionare.. cioè.. dai, chi è che dice a una ragazza brutta come me ‘ti ho sempre amata?’ è una cosa che non succede mai...
‘’ A-anche io... anche se facevi lo stronzo con me io ...io trovavo sempre il tuo cuore..’’ gli dissi
Si avvicinò come l’altra volta.. lo amavo così tanto che non resistetti e lo baciai io. Sì, lo amavo! E con tutto il mio cuore.
‘’ Soffrirai! Non farlo!’’  una voce mi disse.. era diversa dall’altra.. questa volta era un maschio. Mi staccai da lui e mi guardai in giro finchè non vidi....
‘’ No—non ci posso credere!’’ urlai
 

Che cosa o chi aveva visto la nostra Alison? Secondo voi le metterà le gambre fra le ruote oppure la aiutera? Lo scoprirete prossimamente! SCIAUU!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Anita17Hana