Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ILoveZero00    15/06/2013    0 recensioni
Continuando dalla fine del 4 episodio introduco un nuovo personaggio, Crystal, una ragazzina amica di Zero anche lei parte di una famiglia di cacciatori da vampiri, si sono conosciuto dopo l'incidente di Zero dove morirono i suoi genitori, vedendosi entrambi alla sede dell'associazione del cacciatori di vampiri di tanto in tanto. Crystal dopo aver scoperto la vera natura di Zero cosa penserà di lui? Ci sarà rivalità fra lei e Yuuki per Zero, che sia per amicizia o amore? Lo saprete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lato di Crystal


Lasciai la stanza quasi in lacrime, confusa e delusa dalla realtà della situazione che si faceva sempre più turbante e fastidiosa, non volevo accettarla, volevo sfuggire da essa proprio come avevo fatto con quella stanza, con Zero, ero semplicemente sfuggita. Poco dopo lo sentì, lui e i suoi passi veloci che s'indirizzavano verso me, ma non sapevo affrontarlo non in quel momento, così iniziai a correre anch'io fino a che non sentì la sua mani sul mio polso fermandomi, mi girai di scatto guardando i suoi occhi di quel viola particolare che avevo sempre adorato così tanto, la sua espressione che faceva ben capire che voleva parlare, ma io rimasi con la bocca chiusa mentre sentì quella lacrime attraversare lentamente la mia guancia.
“ Crystal ti prego ascoltami” Mi disse con un tono di voce pieno di paura e di tristezza, lo guardai ancora persa nel momento, il mio cuore batteva forte mentre la mia mente pensava solamente alla serata prima, ricordava lo sguardo vampiresco di Zero, i suoi occhi rossi e i suoi canini appuntiti.
“ No, no, no!” Gridai impaurita mentre tirai il polso via dalla sua presa, ma era inutile lui era sempre stato più forte di me, in ogni modo. Rimasi con gli occhi chiusi pronta a gridare se avrei sentito il suo respiro sul mio collo, mi buttai contro il muro poco dietro di me e strinsi i denti di paura, ero del tutto persa in un momento di tristezza e terrore verso una persona che volevo davvero bene, una delle poche, volevo svegliarmi da quel bruttissimo sogno.
“Riprenditi cavolo!” Sentì insieme alla mano del ragazzo sul mio mento per alzarmi il viso, quando mi aprì gli occhi il suo sguardo erano diretto a me e iniziai a respirare profondamente per riprendermi da quel momento, forse un piccolo crollo nervoso, Zero capì forse dal mio sguardo che ero tornata ad uno stato di equilibrio mentale e mi lasciò la presa lentamente lasciando che mi riprendessi. Guardai per terra mentre appoggiai del tutto la schiena sul muro questa volta più rilassata e tranquilla, mettendomi più comoda, portai lo sguardo al suo viso che ora stava molto più alto di quello mio, la nostra differenza di altezza era un bel po' e mi metteva sempre a disagio, lo guardai negli occhi e poi gli dissi “S-Scusa Zero...ho avuto un-” Riuscì solamente a dire prima che lui mi interrompesse. “L'avevo capito” Dissi freddo, forse arrabbiato per la mia scenata, infastidito per la mia reazione, pentito del suo gesto di avermi seguita, portai lo sguardo di nuovo a terra mentre portai la mia mano destra appena sopra il mio gomito sinistro imbarazzata.
“Guarda, so che questo é difficile da accettare... Ma voglio spiegarti tutto, e se dopo vuoi odiarmi puoi.” Mi disse con serietà e io rimasi stupita da queste sue parole, alzai lo sguardo un'altra volta al suo annuendo leggermente mentre lo guardai anch'io con sguardo serio.

 

------------------------------

Sotto un albero vicino l'istituto ci sedemmo all'ombra e lui mi disse tutto, mi parlò dell'incidente con la vampira sangue pura che uccise la sua famiglia della quale avevo sentito qualcosa all'associazione, di come tenne i suoi istinti da vampiro soppressi per quattro anni, mi spiegó la motivazione per la quale non poteva dirmi tutto questo prima cioè che l'associazione non volesse che tutti lo sapessero, quindi doveva mantenerlo un segreto che solo i superiori sapevano, poi mi parlò degli ultimi giorni quando era diventato un vampiro e di come non riescí a controllare la sua voglia di sangue, che lui aveva quasi ucciso una ragazzina dal nome Yuki che abitava con lui e il Signor Cross, preside della scuola. Udì attentamente la sua storia mentre stavo seduta di fronte a lui sull'erba verde, annuendo per fargli capire che l'ascoltavo ma senza fare domande, quel che mi stava dicendo mi bastava per una giornata, avevo ancora bisogno di accettare ed adeguarmi alla nuova situazione e nuova realtà.
“Come mai così silenziosa?” Mi chiese alla fine, non potevo negare di non aver detto nemmeno una parola da quando mi iniziò a raccontare tutto. “Scusa solo che...non so cosa chiedere o dire o...” Dissi con voce un po' timida e triste. “ Non sono un piccolo bambino fragile, possiamo parlare del mio passato, voglio essere sincero con te, tanto so che non mi consegnerai all'associazione.” Dissi ancora facendo apparire un piccolo sorriso, e aveva ragione, nonostante so cosa é Zero, anche prima delle sue spiegazioni, non avevo intenzione di lasciarlo morire, anzi lo sto difendendo anche se é sbagliato. “Hai ragione...” Sussurrai con un piccolo sorriso mentre fissai l'erba che toccava le mie scarpe, alzai lo sguardo lentamente fino al suo viso, guardandolo negli occhi sorridendo ancora mentre iniziai a pensare che forse, in fondo Zero non era cambiato, forse era ancora lo stesso ragazzo apparentemente acido e antipatico ma che in fondo al cuore fosse dolce e affettuoso.
“Perché quel sorriso da ebete?” Mi chiese dal nulla facendomi arrossire mentre il mio sorriso divenne velocemente un'espressione timida e un po' arrabbiata per il fatto che lui si mise a ridere prendendomi ancora in giro, ma alla fine risi anch'io ricordandomi i vecchi tempi. Si, penso proprio che potrò accettare questo Zero diverso ma in fondo uguale, e mi promisi che l'avrei aiutato in qualsiasi modo.
Dopo il nostro piccolo discorso Zero se ne andò per andare in città con Yuki per comprare delle cose che servivano al Signor Cross, mentre io andai da quest'ultimo per far tutto ciò che mi serviva per diventare studente nella scuola, era quella la mia missione iniziale, infiltrarmi nella scuola e tener d'occhio il vampiro.

-----------------------------------

Il Signor Cross mi diede il permesso di uscire anche durante la notte in modo che potevo stare attenta a Zero, non voleva dare dubbi all'associazione che io potessi essere sul lato opposto, che mentissi per tener salvo il mio vecchio amico, lo ringrazia per questo e quella sera uscì. Sentì un sparo vicino la piscina e corsi in quella direzione tenendo una mano sulla mia arma. Quando arrivai sentì la voce di una ragazza che non conoscevo e del Sensei, iniziai a sbirciare mentre si introdusse alla conversazione il “padre” di Zero e intuì che la ragazza fosse Yuki, ascoltai la conversazione fino a quando non sentì la ragazza andar via. “Scusate, ci sono anch'io, ho assistito alla scena...” Dissi uscendo da dietro gli alberi, il maestro con l'ex cacciatore mi guardarono mentre Zero, forse per vergogna o forse per rabbia non mi guardò Iniziarono a parlare di spostare Zero da qualche parte dove non poteva far male a nessuno, magari qualche stanza a parte, e per il momento lasciare che si abitui ai suoi istinti e alle pasticche, ovviamente Zero accettò queste condizioni senza esitazione.
Rividi Zero solamente l'indomani, di pomeriggio l'andai a visitare nella stanza degli ospiti del Preside Cross, entrai nella stanza dopo aver bussato. “Zero?” Chiesi nel caso avessi sbagliato stanza, lui mi aprì la porta con il suo solito sguardo indifferente. “Non dovresti stare qui, é pericoloso stare vicino a me...” Disse mostrando solamente il suo viso dalla piccola apertura della porta, gli mostrai l'arma che stava attaccata alla mia cinta e solamente a quel punto mi aprì chiudendo velocemente la porta e girandosi verso me. “Cosa vuoi? Perché sei qui?” Chiese volendo arrivare al sodo con premura. “Volevo vedere come stai...” Chiesi con un po' di tristezza nella voce, sembrava che non volesse stare nella stessa stanza con me. “Sto bene ma starei meglio sapendo che tu sei lontana da me.” Dissi ancora con quella voce fredda che mi irritava così tanto. “Non mi farai male Zero.” Dissi con voce sicura e seria, forse non ero del tutto convinta delle mia parole, forse avevo un po' di paura, ma volevo credere che la sua volontà umana fosse maggiore della sua voglia di sangue. “Non puoi saperlo, tu non vuoi capire come sono pericoloso.” Mi disse avvicinandosi a me, ma rimasi ferma, volevo mostrargli che si sbagliava, che potevo fidarmi di lui. Arrivò vicino a me, la sua mano spostò i miei lunghi e ondulati capelli dal collo in modo da mostrarlo per bene, ma io lo fissai negli occhi come se volessi trasmettergli la mia fiducia. “Non hai...paura?” Chiesi fissandomi il collo e poi guardandomi negli occhi, ma io risposi con voce ferma, “No”. Vidi il suo viso avvicinarsi al mio, mi venne istintivo fare un passo indietro ma fermai quel gesto, gli avrei dato ragione sulla paura e non potevo fargli capire una cosa del genere, sentì la sua fronte sulla mia, la sua mano accarezzare il mio collo. “Sai che il tuo sangue é quello che desidero gustare più degli altri?” Mi sussurrò ancora, voleva impaurirmi ancora, voleva che cadessi per mostrargli di avere ragione, ma io non volevo perché significare non poter stare vicino a Zero, e ora che sapevo la verità su di lui volevo stargli ancora più vicino. Mentre pensai a cosa rispondere sentimmo bussare sulla porta, chi poteva essere?

Salve, spero vi stia piacendo il mio fanfiction, voglio avvisare che é la prima volta che scrivo cose di questo genere quindi non prendetemi in giro (?), in ogni caso mi scuso se ci sono errori, per favore avvisatemi se ne vedete e li risolveró al piú presto! Datemi la vostra opinione please, che sia positiva o negativa non mi offendo ^---^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ILoveZero00