Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nekomi    02/01/2008    3 recensioni
il frutto di un Pijama party finito male XD.... io e due mie amiche abbiamo scritto questa fiction a 6 mani, ovviamente ispirata al nostro manga preferito: vi dico solo un particolare chiave tra le tante boiate che abbiamo aggiunto... cosa diavolo ci fanno una ragazzina-gatto, una killer professionista e una Kuruta all'esame di Hunter??? lo scoprirete presto, uhuhuhuhuhuhuh XD !!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Allora…unendo tutti i nostri risparmi,considerando quello che ci era rimasto di vinto all’Arena Celeste e quello guadagnato per le vendite di tesori….abbiamo circa….anzi,abbiamo precisamente 10 milioni e 840 mila jeny!!”esclamò Rea ai due amici che le stavano seduti davanti. “Maledizione,quel vecchio ci ha fregati sulla vendita del vaso!!!Il primo no ,magari …ma per il secondo..ha ottenuto la nostra fiducia e poi ci ha spillato un sacco di soldi,deve essere un trucco semplice della truffa!!”sbuffò Killua poggiando il mento sulla mano.Gon si irritò sentendo le parole dell’amico “Te l’avevo detto io di guardare solo su siti pubblici!” “Ma se l’abbiamo fatto per otto ore guadagnando solo 984 jeny!!!Per arrivare ad otto miliardi quanti secoli avremmo dovuto continuare??” “Sempre meglio che perderne!!!!” “Ma se eri tutto contento appena abbiamo venduto il vaso!!!!!” “Cerchi rogne?” “L’hai detto!!!” “Allora ti sfido!” “Accetto!” “Ehm,ragazzi….^^’ “ tentò di calmarli Rea ma nessuno dei due sembrò darle ascolto “Vediamo chi guadagna più soldi in queste due settimane rimanenti!!” “Ok!!” “Ma non abbiamo tempo per giocare a fare le scommesse….=_=”continuò la ragazza “Ognuno di noi si porterà via la metà di quello che abbiamo e chi entro le 21 del 31 agosto avrà guadagnato più soldi vince!!” “E chi perde??”chiese Killua sempre più interessato dalla sfida proposta da Gon “Accetterà di fare una qualsiasi cosa a richiesta del vincitore!!” “Ci sto…vedrai che ti straccerò!!!” “Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che diavolo state dicendo???Rischiamo solo di perder del tempo in cui si potrebbe guad …” “NON TI INTROMETTERE!!!!” “Iiihh!!!Che acidi…>.< !!!”si arrese la ragazza mentre i due partivano l’uno in direzione opposta all’altro. “E ora io che faccio??” “Credo che non sia buono rimanere in questa piazza da sola…” “Uhm?”fece la ragazzina voltandosi e trovandosi di fronte ad una alto ragazzo dai corti capelli rosso acceso.Indossava una lunga mantella bianca e una spada pendeva dalla sua cintura….. “Yuki……”

Poco prima che Killua,Gon e Rea raggiungessero la piazza……

”Non capisco….NON CAPISCO!!”gridò esasperata Ran sbattendo i pugni a terra con foga.Mancava meno di un mese prima che lei e Kurapica facessero ritorno a York Shin per trovare lavoro e lei non aveva ancora raggiunto la forza tale per battere Hisoka.Sapeva bene quale era la forza del mago e di conseguenza sapeva anche che la sua paragonata non era niente.Ormai riusciva a materializzare la spada senza problemi e padroneggiava il nen con molta facilità,eppure,la sua forza sembrava aver ormai raggiunto il massimo della propria potenza. “Non basta….devo riuscire ad incrementare la mia forza arrivando almeno alla pari di quell’uomo!” “Ran!” La ragazza si voltò notando Kurapica venirgli incontro “Ti sei sentita male?Come mai ti trovi in ginocchio a terra?”si preoccupò subito aiutando la fidanzata a rialzarsi. “No,sto bene tranquillo…” “Non si direbbe…la mia domanda non era riferita solo al tuo stato fisico,cosa c’è che ti preoccupa?” “Ormai sembra che io non possa più poterti tenere un segreto,vero?” “Credo che ora io riesca a capirti più di quanto riuscissi a fare prima.” “L’avevo intuito…”rispose lei abbracciando forte il ragazzo.Lui le diede un bacio sussurrandole “Dimmi cosa ti turba,e se potrò,cercherò di alleviare il tuo peso!” “Io,credo che nel mio stato attuale non riuscirò mai a sconfiggere H…eh,quell’uomo!” “Ma tu hai fatto dei progressi incredibili in questi mesi e io posso testimoniarlo…quando tornerà il maestro per verificarti sono certo che dirà le stesse cose!” “Di questo non ne dubitavo,ma….lui è molto forte:io verrò eliminata se non riesco a tirar fuori una forza maggiore di questa!!” Kurapica prese un’espressione seria e pensierosa,come fosse indeciso sul da farsi.Poi,fissando negli occhi Ran,disse “Tu credi che la forza che ho io potrebbe essere sufficiente?” “Oh,io non posso mandare te!!!E’ una mia vendetta e..” “Non intendevo questo,rispondi alla mia domanda e poi ti spiegherò cosa ho in mente!”Ran non potè far altro che pensare:in effetti Kurapica,nello scontro avuto con Hisoka, era riuscito a tenergli testa anche se in quel caso nessuno dei due aveva utilizzato il nen.Ma lei sapeva bene quale era ora il livello di Kurapica:lui le aveva fatto da maestro,le aveva insegnato molte cose,aveva addirittura fermato per un mese il suo allenamento per seguirla.Comunque,era capitata più di un’occasione per vedere quanto il ragazzo fosse migliorato dai tempi dell’esame di hunter. “In effetti,non ho mai capito come mai,completando il tuo stesso allenamento,tu hai una forza che è quasi il doppio della mia…forse sarà per la nostra diversità sessuale..” “No,non è per il fatto che io sono un maschio e tu una femmina..”disse lui secco “In realtà non hai mai visto la mia vera forza,ma solo una parte!Il motivo di tutto ciò è uno e uno soltanto:io ho fatto una restrizione e un giuramento per aumentare il potere del mio nen!”Ran rimase in silenzio,tenuta ancora fra le braccia di Kurapica,mentre guardava incredula il ragazzo “Non mi hai mai parlato di restrizioni e giuramenti nel nen!” “Infatti,non ero sicuro di dirtelo perché è una cosa rischiosa se non mortale!Io non voglio che per causa di un mio errore tu rischi di farti male.” La ragazza sorrise e disse “Capisco quel che provi,ma non fare in modo che la tua protezione possa divenire un limite per il mio apprendimento del nen!” “……..come al solito riesci sempre a convincermi!D’accordo,siediti e ti spiegherò ogni cosa!”

 

 

“Uhm?Davvero?Bene…? allora sarò lì per il giorno stabilito dal capo! ?”disse il mago riagganciando il telefono.Percorse il lungo corridoio raggiungendo il salone in cui il suo allievo si riposava leggendo un libro. “Dobbiamo partire subito per York Shin! ?” “Lo avevo immaginato…e Nekomi?” “Dorme:l’allenamento l’ha stancata come sempre.Ad aver scoperto prima questo modo per tenerla a bada…. ?!” “Già,ad averlo scoperto prima….=_=!!!!” “Appena si sveglierà,avvertila di preparare le sue cose:oggi rincontrerà i suoi amici! ?” “Come vuole….dovrò venire anche io?” “Certo,lasceremo mia figlia dai suoi amici e una volta che l’avranno raggiunta ci dirigeremmo altrove. ?” “E perché non accompagnare Nekomi a York Shin e lasciarla da sola a raggiungere i suoi amici?Risparmieremo del tempo invece di aspettare che trovi quei mocciosi..” “Il mio programma forse non ti piace Fay??” “No no…”disse il ragazzo posando il libro e sorridendo al maestro “..solo,ho notato che è molto protettivo verso la piccola!L’avere una figlia l’ha cambiata più di quanto io avessi immaginato.” “Spero per te che questo fosse un complimento.. ?!” “Certamente!E comunque non mi dispiace il programma:potrò finalmente rivedere la mia damigella dopo tanto tempo!”

Quando Killua e Gon avevano da poco lasciato sola Rea per la loro sfida……..

“COOOSAAAA!!??Cioè,tu mi hai seguita fin dall’esame di hunter???”urlò Rea posando il bicchiere in cui vi era la sua granita sul tavolo.Il fratello la guardò sorridendole “Non ci credo,non me ne ero accorta!Sono mesi quindi che non fai altro che seguirmi a distanza senza che io ti noti!” “Esatto,non volevo che sapessi di me!Ti ho seguita non appena ho scoperto che eri scappata di casa,ma non avrei mai creduto che avresti affrontato l’esame di hunter!” “Uhm,bhè…non è che mi interessava molto diventare un hunter..”confessò Rea girando il chucchiaio nel bicchiere.Il bar in cui erano era completamente vuoto,il che rassicurò la ragazza dal parlare senza il pericolo di essere sentita “Io sapevo che avrebbe partecipato una persona che volevo incontrare a quell’esame,così..” “Parli di Killua Zaoldieck?” “Ah,si proprio lui,e insomma….uhm?Aspetta un attimo,tu che ne sai che cercavo Kilu?O_O?” “Per due semplici motivi:uno,Kito mi ha raccontato tutto..” “Lo avrei dovuto immaginare…=_=” “..ma non sapeva che sareste andati entrambi all’esame di hunter,quello l’ho scoperto da solo.Secondo motivo,il signor Netero è un mio grande amico,e mi è bastato chiedergli di osservare l’esame attraverso le telecamere nei luoghi d’esame per controllarti.” “Accidenti,e pensare che da quando me ne sono andata credevo che a parte Kito nessuno di voi avesse la minima idea di quel che stavo combinando!” “L’importante è che tu stia bene:avevo paura che non fossi pronta ad affrontare il mondo esterno,così ho deciso di seguirti ed intervenire solo nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno,ma alla fine non si sono verificati problemi!” “Già,diciamo di no….<___________<” “Diciamo?” Rea sbuffando allontanò da se il bicchiere per poter poggiare la testa sulle braccia incrociate sopra il tavolo. “Se mi hai seguita avrai visto anche Hisoka e Fay,giusto?” “Certo,Hisoka lo conosco già da tempo:spesso Netero mi ha parlato di lui e ho anche avuto modo di parlarci in tutte le volte che si è presentato all’esame!Avevo paura che volesse farvi del male ma alla fine non ha fatto nulla se non nel ring dell’Arena Celeste,ma in fondo,lì si è solo attenuto alle regole…combattere contro chiunque per procedere di piano.” “Il vero problema per me è il suo allievo in realtà…..=_=” “Intendi quel Fay?Perchè?” “Ma scusa non hai visto gli incontri?” “Si certo.Come fa ad essere un problema il tuo fidanzato?” “FIDANZATOOOOOOO!!?????MA CHE DIAVOLO DICI??QUEL TIZIO è TALE E QUALE A QUEL MANICAO ASSASSINO DEL SUO MAESTRO!!”urlò Rea alzandosi dal posto “MI HA BACIATA SENZA CHE IO POTESSI DIRE O FAR NULLA E PER DI Più DAVANTI A KILLUA:HO ANCHE LITIGATO CON LUI E PER FORTUNA CHE SI è RISOLTO TUTTO!!!!COME HAI FATTO A PENSARE CHE IO E QUEL TIPO FOSSIMO FIDANZATI???” “Non ti agitare sorellina,il punto è che preferisco che tu sia fidanzata con lui piuttosto che con l’esponente di casa Zaoldieck!” “!!O_O!!”fu l’espressione di Rea davanti alla schiettezza del fratello maggiore.Mentre si rimetteva al posto Yuki continuò “Io sono sempre stato dalla tua parte,questo lo sai!Se tu ami Killua a me va bene,ma nessuno di voi due ha pensato alle conseguenze:pensate davvero che le nostre famiglie accetterebbero una tale unione?” “Non ci importa ne delle famiglie ne del lavoro di assassini che ci propinate da sempre!!!La vogliamo far finita!!” “E credi che sia così facile uscirne?Non è così…..Per ora siete piccoli e non credo che i nostri e i genitori di Killua si allarmeranno più di tanto,ma quando crescerete faranno di tutto per separarvi,capisci almeno questo?”Rea rimase in silenzio non sapendo come rispondere alle parole del fratello:era tutto vero,come poteva controbattere? “Se dico che preferisco vederti assieme a quel Fay piuttosto che Killua non è perché odi quel ragazzino ma perché so che presto soffrirete se riusciranno a separarvi.Tanto vale finirla ora prima che la cosa diventi seria!” La ragazzina si alzò dal posto e fece per andarsene mentre diceva “Io e Killua sappiamo benissimo i rischi a cui andiamo incontro,ma non ci importa:siamo felici assieme e non riuscirei mai a chiudere i miei rapporti con lui!E’ successo una volta e non ho ancora scordato come mi sono sentita male,non voglio assolutamente sentirmi di nuovo così!” “Sorellina!” “Cosa?”urlò lei al fratello dato che era già a metri di distanza da lui “Vieni qui:non devi preoccuparti,il mio era solo un test!^_^” “???O____O???Ma di che parli?” “Bhè,io sono tuo fratello maggiore e sono molto geloso di te!Il fatto che a 12 anni sei già fidanzata mi preoccupa non poco!!Volevo solo vedere se eri veramente innamorata di quel tipo o era solo una cosa passeggera ma vedo che ne sei veramente innamorata,quindi posso stare tranquillo.Nel caso le famiglie si mettessero contro sappi che sia io che Kito siamo dalla tua parte!Eddai…non fare quella faccia,credevo che la tua fosse una semplice cotta passeggera che ti avrebbe procurato non pochi problemi..volevo evitare tutto ciò!” “Ahhhhhhhhh!!!Grazie fratellone!!=^_^=”disse la ragazzina abbracciando il fratello “Uhm…ho un dubbio:se mi hai sempre seguita senza che io non me ne accorgessi,perché ora sei saltato fuori?” “Sono stato chiamato per un lavoro e non posso più starti vicino,almeno per un mesetto.Così ho approfittato di questo momento in cui eri sola per poterti parlare di una proposta..” “Che proposta?” “Ti va di allenarti con me in queste due settimane?Il tempo che ho ancora ha disposizione e il medesimo nel quale tu resterai sola senza i tuoi amici.Quando torneranno gli farai vedere di non essere rimasta con le mani in mano!” “Posso?Davvero????^_^” “Si,te l’ho detto,no?Ora che hai imparato il nen posso allenarti in modo migliore e diverso da quello che ti facevo quando eri più piccola.” “D’accordo...allora cominciamo!!!^^”

“Si stabilisce una regola e si giura a se stessi di rispettarla!”disse Kurapica seduto di fronte ad un’attenta Ran “Più la regola è severa,più la tecnica a essa legata genererà una potenza esplosiva!Stabilisci una regola per la tua spada,una regola che la tua determinazione possa rispettare.Ti prego di stare attenta alla scelta sia del giuramento che della restrizione:questo metodo potrebbe diventare per te un’arma a doppio taglio!” “Il mio obbiettivo è quello di sconfiggere l’uomo che mi ha umiliata in passato,ed ucciderlo per vendicare i miei amici.” “Quindi….”disse Kurapica “La tua regola è quella di usare la tua spada solo su quell’uomo ma…mi spiace dirlo,è misero come giuramento!” “Questo non è il giuramento..”disse Ran alzandosi in piedi “Questa è una condizione preliminare!Il mio giuramento è che la trasgressione comporti la perdita della memoria di ogni insegnamento ricevuto sin dalla nascita!Questo sarà il mio giuramento!!”affermò decisa la ragazza mentre i suoi occhi viravano al rosso.Kurapica la guardò un po’ preoccupato:sapeva bene che la ragazza non scherzava e mai sarebbe tornata sui suoi passi ,ma non poteva fermarla,o l’uomo della sua vendetta l’avrebbe uccisa in un attimo! Senza preavviso la ragazza afferrò una mano del fidanzato e poggiandogliela sul suo petto disse “Ti prego,fammi fare questo giuramento!O non potrò portare a termine la mia vendetta!” “Ah…ehm…si-si……lo farò,Ran,non preoccuparti…°//////////°”disse lui balbettando:la sua mano era premuta dalla ragazza proprio sul seno di lei ma Ran sembrava non accorgersene. “Ti prego,non posso permettermi altro tempo e non posso rubare il tuo,quindi...facciamolo!!” “O////////////////////////////////////////////O…come vuoi tu Ran….”disse il ragazzo tentando di coprirsi il volto con la mano rimasta libera per non far notare il rossore alle guance e gli occhi rossi che aveva preso alla fidanzata.

Le due settimane volarono per tutto il gruppo:Nekomi e Rea finirono di allenarsi con Hisoka e Yuki,per Gon e Killua era finito il tempo stabilito per la loro scommessa mentre Ran e Kurapica dovevano cominciare a cercare seriamente un lavoro che li tenesse a York Shin in modo da avere possibilità di trovare i componenti della brigata.

“Wow!!Già la mattina presto tutta questa gente!Andiamo a vedere qualcosa dai!!”esclamò Gon mentre girava per le bancarelle di York Shin assieme all’amico Killua,che annoiato sbuffò “Uffa,se avessi beccato la carta giusta a quest’ora avremmo un sacco di soldi e avrei vinto la scommessa!” “Sei tu che hai sbagliato a buttare i tuoi soldi nel gioco d’azzardo!” “Ma senti chi parla!!Quello che in due settimane ha racimolato solo 150.000 jeny!!” “Una vittoria è sempre una vittoria!!E dato che ho vinto io ricorda che devi fare una qualsiasi cosa che ti chiederò!!” “Si,si...certo..”disse distrattamente Killua mentre chiamava qualcuno con il suo cellulare. “Chi chiami?”chiese Gon all’amico notando che l’altro riattaccò seccato “Sto cercando di contattare Rea da quando siamo arrivati:non capisco dove diavolo si è cacciata!!!” “Non avremmo dovuto fare quella scommessa e lasciarla sola per due settimane…”disse Gon preoccupato mentre l’amico tentava di nuovo di rintracciare l’amica. “Killua,io non credo che sia successo qualcosa a Rea,in fondo se la sa cavare..” “Lo so,lo so!!!!Ma allora perché non risponde al cellulare??Che ha fatto in due settimane,dove è andata???Sapeva dove ci saremmo incontrati perché non era davanti a quella dannata fontana???!!”disse lui arrabbiato e preoccupato per l’amica. ‘Perchè non rispondi al cellulare…dove sei?’pensò guardandosi intorno come a voler cercare Rea nella folla che li circondava.D’un tratto sentì qualcuno dargli una pacca sulla spalla:si girò così velocemente che tramortì la persona alle sue spalle facendola cedere a terra. “Rea!!!!”urlò lui mentre la ragazzina si rimetteva in piedi pulendosi i vestiti.Notò subito che si era cambiata d’abito e gli parve di sentire che la sua aura fosse aumentata di potenza,ma forse quella dell’aura era un’impressione dovuta al fatto che non la vedeva da ben due settimane. “Ehi,tranquillo!!Stai attento a quando ti giri!!Scusate se non sono venuta a luogo d’incontro ma ho avuto da fare!!^_^” “Stupida…” “Eh?” “Sei una stupida,perché non rispondevi al telefono?Ho perso il conto delle volte che ti ho chiamata!!!”disse arrabbiato Killua per poi abbracciare l’amica “Per fortuna che non ti è successo nulla….” “….Killua,non mi dirai che eri preoccupato??^//^Ho solo pensato di sfruttare queste due settimane per allenarmi,giusto per non sprecare il tempo!!” “Allenarti?”disse Gon mentre i due amici si staccavano per rimanere mano nella mano. “Ho incontrato mio fratello e sono stata con lui per queste due settimane e mi ha allenata!” “Fortuna che Kito era da queste parti!”esclamò sollevato Killua “No,no…non Kito!Era Yuki,l’altro mio fratello!” “Ah!In tutti questi anni non sono mai riuscito a vedere quel fratello…”disse Killua mentre pensava a delle occasioni in cui l’aveva visto senza,ovviamente,ricordarne “Bhè,lui è sempre fuori,molto più di Kito per lavoro.E’ normale che tu non l’abbia visto!A proposito,Gon!” “Si?” “Ho sentito Nekomi al telefono giusto ieri:ha detto che ci aspetterà alla fontana della piazza alle…aspetta….ah,fra mezz’ora sarà lì!^^” “Che bello,finalmente rivedrò Nekomi!!=^_^=” “Ecco,vedi di ricordare i discorsi che ti abbiamo fatto…<.<”disse Killua all’amico guardandolo torvo “Si,si….me li ricordo…=_=”rispose l’altro mentre si fermavano davanti ad un negozio di cellulari. “E Leorio,Kurapica e Ran?”chiese poi la ragazzina ai due “Leorio ci raggiungerà nel pomeriggio ha detto..”le rispose Gon “Mentre Ran e Kurapica sono qui già da ieri ma dato che entrambi stanno lavorando potrebbero non avere il tempo di incontrarci oggi!Comunque hanno detto che nel caso ci chiameranno!” “Bene,allora sarà meglio tenere i cellulari accesi Rea.” “Già…a proposito,Gon devi farti anche te un cellulare!!” “Giusto!”concordò l’amico che la teneva per mano “Per i cacciatori è uno strumento essenziale!!Visto che siamo davanti un negozio di cellulari perché non ne approfittiamo?” “D’accordo,farò come dite!” I tre amici cominciarono a farsi illustrare vari cellulari dal commesso finchè… “Quindi vi consiglio questo che è il modello più venduto sul momento!!E’ piccolo e sottile e soprattutto ha il navigatore satellitare ed è il più utilizzato per segnare appunti vari!!” “Non comprate quello!!!”urlò una voce adulta alle spalle dei tre ragazzini “Non è impermeabile e in un sacco di paesi non prende!Per di più può fare solo le chiamate,nient’altro!” “LEORIO!!!!!”urlarono i tre riconoscendo l’amico “Ciao!!Io,Gon, ti consiglio il beetle 07:è un po’ costoso e grande ma ha una copertura su tutto il mondo,è un traduttore di 200 lingue e inoltre si può guardare la televisione e registrare filmati!” “WOW!!!!Prendi quello Gon!!!Lo prendo anche io!!Anzi,lo prende anche Rea e ne prendiamo uno per Nekomi quando la incontriamo!!Che ne dici??” “Ah,,,d’accordo,a me va bene!” “Bravo,così ti presenterai con un regalo da dare a Neko-chan,un bell’inizio direi!!” “Rea,ma inizio di cosa?Non dire certe cose…>/////////////////////////////////<”arrossì Gon. “Hai fatto in fretta Leorio,avevi detto di arrivare nel pomeriggio!”disse Rea all’uomo “Bhè,ho voluto soprendervi!”rispose lui mentre chiedeva al commesso il prezzo per i cellulari.Dato che secondo Leorio la cifra era troppo alta cominciò a trattare con il commesso per abbassare il prezzo dei cellulari radunando addirittura una folla dietro di se che lo incoraggiavano a far abbassare ancora di più il prezzo.Comprati i telefoni,i quattro si avviarono verso il luogo d’appuntamento che avevano con l’amica. “Cosa?C’è una tua amica lì?”disse sorpreso Gon mentre parlava con Leorio “Già,è una mia compagna di studi.Si chiama Sumomo ed ha insistito perché mi accompagnasse qui.Però ripartirà subito,ha detto che è molto curiosa di conoscervi dato che gli parlo spesso di voi quindi rimane giusto il tempo per conoscervi!” “Ma bravo,allora gli studi di medicina servivano a rimorchiare delle belle ragazze,altro che medico!!”ironizzò Rea facendo infuriare Leorio che la fulminò con lo sguardo.Appena arrivati notarono subito una ragazza corrergli incontro:aveva una camicetta e dei short addosso mentre i capelli biondi erano raccolti.”Leorio,finalmente sei tornato!Pensavo che non fossi riuscito a trovare i tuoi amici!!^^Ah,sono loro?Piacere di conoscervi,io mi chiamo Sumomo!!”esclamò allegra la ragazza stringendo la mano ai ragazzini “Strano,è una bella ragazza!”commentò Killua prendendo in pieno due pugni,uno di Rea e uno di Leorio “Fai meno lo spiritoso Killua!”esclamò uno “Sta attento a te,che se ti pesco a guardare altre ragazze finisci male!”esclamò l’altra. “Bhè,ora devo proprio scappare,Leo!!Cerca di tornare presto o starò da sola a scuola.Piacere di avervi conosciuto,spero ci sia più tempo la prossima volta per parlare.Arrivederci!” e dato un bacio sulla guancia di Leorio corse via per prendere il treno. “Chissà se hai anche studiato mentre eri lì!”disse Gon sorprendendo l’amico “Ma come?Ti ci metti anche tu,Gon??Non c’è nessuno che invece mi chiede come sono andati gli studi in questi mesi??T________________T” “Certo,io lo voglio sapere!!!^_^”disse una voce alle spalle del gruppo:Nekomi era sbucata fuori dal nulla,sorridente come sempre. “NEKOMIIIIIIIIIIIII!!!!Che bello rivederti!!^___________________^”urlò felice Rea abbracciando l’amica. “Ehi,sei ancora viva dopo aver passato tutto questo tempo con quei due??”disse Killua abbracciandola mentre Leorio diceva “Ma è vero che sei stata per tutto questo tempo in casa di Hisoka??Me lo hanno detto loro un attimo fa ma non mi hanno voluto dire il perchè!Sei pazza o cosa?Quell’uomo è pericoloso!!E chi è poi Fay?Rea,ogni volta che lo si nomina,si arrabbia tantissimo!!” “Così è questo uno degli amici mancanti di cui mi hai parlato,Nekomi?”disse l’interessato che li aveva raggiunti…assieme al maestro!! “Hisoka!!!”esclamarono i quattro amici vedendo l’uomo avvicinarsi assieme al ragazzo “Gon,Killua,Rea…che piacere vedervi ?!Oh,c’è anche il ragazzo con la camicia!! ?” “Maledetto,che hai fatto a Nekomi in questi mesi??”disse irritato Leorio parandosi fra la ragazzina e l’uomo.Nel frattempo Fay si era avvicinato a Rea in modo da poterla salutare “Finalmente posso vedere ancora una volta il tuo splendido viso,damigella!”e fece baciamano alla ragazzina che scostò subito dopo la mano “Umpf…ciao…e non mi toccare!!” “Anche il tuo carattere mi era mancato..^^” “Vedi di allontanarti da lei invece..”disse Killua tirando a se per la mano la ragazzina “Lei è infastidita dal tuo comportamento!!!” “Oh,ma che strano:se non ricordo male fra di voi non correvano buoni rapporti l’ultima volta che ci siamo visti all’Arena Celeste..” “°///////////////////°”fu la reazione di Rea a quelle parole:a quanto pare nemmeno a Fay era sfuggito il litigio che aveva avuto con Killua e questo non le piaceva affatto! “Bhè,ti sbagli invece!Noi due non abbiamo per niente litigato…anzi..”gli rispose Killua dando un bacio sulla guancia a Rea “…fra di noi corrono OTTIMI rapporti,semmai!” “Uhm…chissà se continuerà così per molto!”disse secco l’altro quasi con indifferenza beccandosi una linguaccia dal bambino.Nel frattempo Gon era riuscito a calmare Leorio dal farsi ammazzare da Hisoka quando il mago disse “Bene,piccola ?!Ora io e Fay dobbiamo andare.Tanto te hai ritrovato i tuoi amici quindi posso stare tranquillo! «^_^S” “D’accordo….però non devi sparire,ti devi far sentire,ok?Me lo hai promesso…..”rispose la ragazzina con sguardo imbronciato mentre il padre le accarezzava la testa “Stai tranquilla,ora pensa solo a divertirti! ?”e chiamò l’allievo per andarsene via. “Che disdetta!Me ne devo già andare via mia dolce fanciulla!Sarà per un’altra volta,e forse in quell’occasione avremmo il tempo di parlare e stare da soli…^^”disse Fay a Rea mandandole un bacio a distanza con la mano.Lei arrossì violentemente e lo guardò infuriata finchè girò la testa per evitare lo sguardo compiaciuto del ragazzo. “Io quel bastardo lo faccio fuori….”mormorava Killua stringendo la mano di Rea nella sua.Mentre si allontanavano sia il maestro che l’allievo,Nekomi gridò a gran voce “EHIIIIIIIIII!!!NON METTETE IN DISORDINE CASA MENTRE NON CI SONO E CHIAMATEMI!!CIAO PAPà,CIAO FRATELLONE!!!!!” “Papà?Fratellone?....O_O” ripetè Leorio senza capire.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nekomi