Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SweetNemy    21/06/2013    1 recensioni
Se vi piacciono le storie avvincenti questa fa al caso vostro! Una storia ambientata in pianeta dove domina la magia. Essa influisce su ogni cosa, e porta anche tante guerre e disastri.
I due protagonisti sono stati presentati dal destino, ma aspettatevi di tutto! E' una storia generalmente fantasy, ma c'è anche del romanticismo ;)
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo Ragazzii, come promesso sono tornata con il nuovo capitolo.. qui la storia inizia a prendere forma e che dire! Spero vi piaccia! :)
Credo che per il prossimo dovrete aspettare una settimana! 
Buona Lettura! 
SweetNemy <3

Capitolo 2.
-I padroni della forza-

L’edizione, forse, più importante dei Giochi Baskoos avvenne dopo una guerra che spazzò via un terzo della popolazione di Reel; questa era la ventiquattresima edizione!
Nei due tornei, quello maschile e quello femminile vinsero due ragazzi destinati a diventare grandi amici.
Per le ragazze la vincitrice fu Andel, una ragazza dai capelli neri e corti e dagli occhi blu intenso come il mare. La sua forza era pari a 10840 Nevis (unità di misura della forza, indicata con À), una forza interiore immensa e una mente accesa e brillante a soli diciannove anni non era da tutte le ragazze e ciò la rendeva speciale, adorata e rispettata da tutti.
Per i ragazzi il vincitore fu Mike, un giovane brillante e talentuoso con una forza pari a 11470 À. Aveva i capelli biondi, tipici dei ragazzi del pianeta,e gli occhi verdi che si mescolavano col celeste in un contrasto perfetto. Per la sua immensa bellezza e la sua grande forza era adorato da molte ragazze che lo paragonavano a Nidian, il dio della bellezza.

Image and video hosting by TinyPic" style="width: 100px; height: 100px;" />

Era arrivato finalmente il giorno della celebrazione e i due ragazzi erano tanto agitati quanto emozionati e felici di ricevere il bracciale della forza dal saggio, con il quale avrebbero avuto il controllo completo di ogni tipo di forza, anche quella spazio – temporale il cui segreto era difficilissimo da scoprire.
-Vi do il benvenuto a Keel, la capitale di Reel, il nostro fantastico e magico pianeta. Siamo tutti qui oggi riuniti per celebrare l’acquisizione del bracciale della forza da parte dei due ragazzi più forti del pianeta.
Andel, ricevi questo bracciale come donna più forte di Reel. Ricorda di tener sempre fede ai suoi princìpi e alle sue regole.
Accettalo, in segno della tua forza. – disse il saggio con tono sicuro.
-Lo accetto e prometto solennemente di tenergli sempre fede. –
Le stesse parole furono ripetute per Mike, che accettò e fece le sue promesse al saggio. Così ricevette anche lui il magico bracciale della forza.
La celebrazione durò un’intera serata, tra banchetti vari pieni di pietanze deliziose tipiche del pianeta; di balli sfrenati guidati dalle esperte ballerine del luogo; e di musica forte e decisa che aveva sempre come tema centrale la forza e la vita!
Alla fine di questa festa Mike andò da Andel per congratularsi. La ragazza assisteva alla festa dal terrazzo del palazzo del saggio.
Mike iniziò a parlarle, forse un po’ imbarazzato:
-Ciao. – disse con le guance più rosse di un pomodoro.
-Ciao. E così tu sei il ragazzo più forte di Reel, complimenti! Io sono Andel! – disse porgendogli la mano.
- Mike, piacere di conoscerti. E così siamo i più forti del pianeta! La cosa mi rende davvero orgoglioso. – non sapendo cosa dire, le fece una domanda un po’ imbarazzante – ti andrebbe di uscire qualche volta? – disse il ragazzo con voce notevolmente tremante.
-Certo, tra due giorni ci sarà la reincarnazione delle anime nella foresta di Telly. E’ un evento unico e mi farebbe davvero piacere andarci con te. Vorrei risentire la mia cara sorella. Vorrei rivedere il suo limpido sguardo e riascoltare il candore della sua voce.
Ella, dodici anni fa, perse la vita brutalmente in una guerra avvenuta dopo la reincarnazione.
Ricordo che stava scappando con me e venimmo colpite: io fui ferita e tutti mi crebbero morta, lei invece non ce la fece. Non so se chiamarlo destino questo...
Sai, si dice che dopo questo fenomeno straordinario avverrà una guerra come quella di dodici anni fa, anzi, ancora più pericolosa e noi abbiamo il dovere di proteggere la nostra terra, il nostro popolo! –
-Sei in errore, mia valorosa Andel. Noi guerrieri maschi abbiamo il compito di difendere Reel. Tu fa il tifo per me, non ti abbandonerò. –
-Su questo pianeta non si fa altro che creare leggi, regole di ogni genere e ci impongono di rispettarle. Ma i diritti? I diritti per noi donne? Non esistono!
Veniamo reputate esseri inferiori, non in grado di combattere una guerra, ma in realtà la nostra intelligenza è pari alla vostra! Nei giochi Baskoos c’è una sezione a parte per le donne, le donne incapaci di controllare la forza riprendono la propria vita ordinaria invece gli uomini ricevono il giusto trattamento della morte. – disse la ragazza notevolmente arrabbiata.
-Andel, le donne sono preziose come l’oro e su questo pianeta sono poche. Cerca di capire, non possiamo permetterci di perderle.
-Forse hai ragione, ma tu... tu non conosci la voglia di combattere che freme dentro di me, la voglia di vendicare mia sorella è accesa dentro di me come un fuoco che brucia e che non si spegne mai. – disse con rabbia che si poteva notare dalle labbra arricciate, dalle mani tese, dalla fronte corrucciata e dagli occhi un po’ brillanti.
-La vendicherò io per te – disse il ragazzo guardandola negli occhi e poi avvicinandola a sé, fino ad abbracciarla.
La sera cominciava a scendere rapidamente e, attraverso la tiepida luce del tramonto, il cielo si riempiva di punti luminosi, senza però oscurarsi.
E, con l’avvenire della notte, il freddo non scendeva solo sul pianeta, ma anche nei cuori della gente, che si preparavano al grande evento che da lì a poche ore si sarebbe verificato.
Freddo, gelo, disperazione, e anche paura per la grande guerra che sarebbe avvenuta dopo...
L’evento presto arrivò e come prestabilito Mike vi accompagnò Andel che desiderava tanto risentire sua sorella.
-Tu non ha nessuno tra questi alberi? – chiese Andel guardandosi intorno.
-No. – rispose il ragazzo quasi scocciato da questa risposta, sospirando, forse, per nascondere un po’ di dolore.
-Davvero? E come mai? -
-Sono figlio unico, e non ho mai conosciuto i miei genitori. -
-Scusa. Mi dispiace, non dovevo chiedertelo. –
-Tranquilla, non potevi saperlo. E poi il saggio una volta mi disse che sono nato dalla forza stessa. -
-Quindi tu sei il guardiano della forza? Il Prescelto, colui che salverà Reel dal catastrofico evento? – chiese Andel lasciando trasportare la voce su un tono più alto, scombussolando la normale quiete di quel posto.
-No. Non lo sono... sono un aiutante di colui che salverà la forza... – disse con un’espressione cupa – in realtà anch’io credevo di esserlo, ma il saggio mi smentì.
-Cosa ti disse? – disse Andel fermandosi immobile a fissare lo sguardo basso di Mike.
-Colui che salverà la forza, colui che salverà la gente di questo pianeta è contraddistinto da un segno... – affermò guardandosi il dorso della mano sinistra – la cicatrice di Light.
-Ma Light è il dio della forza, vero? E come mai il valoroso dio ha scelto un mortale per un incarico così importante e rischioso? –
-Te lo spiegherò più tardi, adesso siamo arrivati... –
Così Mike lasciò Andel immobile, nell’indecisione più assurda, lasciandole solo immaginare le sorti del racconto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SweetNemy