Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    05/01/2008    3 recensioni
Un silenzio che mi distrugge… un attesa straziante e poi la risposta… improvvisa, tagliente, seria e fondata: '“Sharp… io ho paura che Troy mi tradisca…”. Il cellulare mi cade dalle mani e rimango con la bocca spalancata…' recensite in tanti grazie...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate… so che questa storia doveva essere finita, ma siccome una mia cara amica ne desidera il seguito io l’accontento… per questo dedico questo chappy a Jud_91!!!!!^^
Tv1kdbxs Jud_91…
Ciao a tutti e spero che recensiate anche questo chappy!!!!^^




Mi dirigo verso la fine di tutto…
Addio Troy… addio mio unico amore…

Prendo le chiavi della macchina ed esco…
Mi dirigo verso la mia decappottabile rosa e salgo…
Metto in moto e parto verso casa di Gabriella…
Arrivata scendo dalla mia macchina e suono il campanello…
Il dolore mi attanaglia il petto e la tristezza mi isola dal mondo….
Tanto che non mi accorgo che Gabriella ha aperto la porta…
Le sorrido ma poi il mio sorriso si spegne quando vedo delle lacrime sulle sue guance…
“Gabry… cos’è successo?”.
“Troia!!! Sei una troia!!!!! Io ti odio!!!!”.
Mi urla dandomi uno schiaffo…
“Gabry, ma cosa dici?!”.
Urlo di rimando bloccandole le mani mentre lei si accascia al suolo sostenuta solo dalle mie braccia…
“C…credi che io sono così idiota?...”.
“M…ma di cosa s…stai parlando?”.
Le dico chinandomi in modo da incontrare il suo sguardo…
“Qu…quando mi hai chiamato alla fine della telefonata ho sentito la voce di Troy… che ti parlava…”.

INIZIO FLASHBACK

Intanto Gabriella al telefono riprende a parlare…
“…non è mai con me… mi ignora… e quando facciamo l’amore, il suo sguardo è vuoto… mi evita me lo sento… mi sta evitando…ma io…..”.
Un silenzio improvviso interrotto solo dai suoi singhiozzi… sta piangendo…
Mi sento un verme… un mostro…
Troy alza la testa e mi guarda…
“Amore… che cosa c’è?”.
Io prendo il telefonino e rispondo con voce tremante…
“Arrivo subito a casa tua!”.

FINE FLASHBACK

“… l’ho sentito… ma io non ci volevo credere… invece poco dopo Troy mi ha chiamato e mi ha lasciata… ha detto che c’era un'altra… e che doveva andare da lei al più presto…”.
Mi blocco pietrificata… sono scioccata… stupefatta…
Troy… mi diventano gli occhi lucidi…
Che sciocco… l’ha fatto per me…
Aiuto Gabriella ad alzarsi e lei mi rivolge uno sguardo d’odio…
Mi sento male, ma anche se tengo molto a lei, ora il ragazzo che amo mi starà cercando…
Lei mi chiude la porta in faccia… io ci rimango male…. Ma non riesco proprio ad essere triste…
Salgo in macchina e mi dirigo a tutta birra verso casa…
Arrivo poco dopo… ma non c’è nessuna macchina… scendo ed entro in casa…
Forse si è sbagliata… forse l’ha fatto per vendicarsi… forse era tutta una bugia…
Al solo pensiero mi sento male…
Mi sdraio sul letto che ancora profuma di lui…del nostro amore…
Che stupida che sono… prima ero pronta a rinunciare a lui e appena Gabriella mi ha detto quella cosa sono corsa qui credendo che tutto fosse vero… mi sono illusa come una bambina…

Poco dopo vengo svegliata dal suono del campanello…
Mi sono addormentata… che sciocca…
Mi alzo dal letto e vado in bagno di fretta…
Mi guardo allo specchio e vedo il mascara colato… sembro un mostro…
Scendo le scale mentre mi pulisco la faccia con un fazzolettino umido…
Apro la porta e il fazzolettino finisce per terra…
“Troy…”.
Lui non mi risponde e mi abbraccia mentre le mie gambe cedono. Senza la sua stretta probabilmente sarei finita per terra…
“Troy… perché l’hai fatto? Perché? Perché? Sei stato un idio-”.
Mi interrompe baciandomi con passione… io sono scioccata ma poi contraccambio…
Ci separiamo e lui mi sorride dicendomi con un sussurro:
“Io amo te, non lei… il nostro non è un rapporto di sesso perché... io ti amo, dannazione!!!”.
Mi dice e io allora scoppio a piangere appena capisco che quella luce nel suo sguardo è rivolta a me…
“Anche io ti amo!”.
Lo bacio e lui mi prende in braccio portandomi in camera da letto….


Fine davvero questa volta!!!^^
Ciao a tutti commentate in tanti mi raccomando!!!^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93