Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: nana48395    22/06/2013    2 recensioni
Aria è metà vampiro e metà licantropo, è la creatura più forte che sia mai esistita il suo unico punto debole è la sua umanità
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientro in classe, ma che palle proprio Gabriel doveva venire?.
<< Aria tutto bene? >> mi chiede il professore.
<< Si, professore >> rispondo.
<< Va bene allora torniamo alla nostra spiegazione. >>
Non ci credevo che mia madre è morta e mio padre scomparso, se mio padre non tornava dovevo andare io a governare i vampiri.
Sono passate 3 ore, finalmente la ricreazione.
<< Allora cosa è successo? >> mi chiedono Cristian e Robert, non so perché ma me l’aspettavo che venivano da me.
<< Niente, davvero. >> spero che non mi bombardino di domande.
Esco dalla classe e vado in cortile, proprio in quel momento sento delle moto da lontano grazie al mio udito da vampiro.
Spero che non siamo i ragazzi, penso tra me e me, vedo i miei 2 amici venirmi incontro, sicuramente vogliono farmi altre domande.
<< Aria lo sai che con noi puoi parlare tranquillamente. >> mi dice Cristian.
Sto per rispondere quando entrano 4 moto in cortile.
Il primo a togliersi il casco è Gabril, il secondo è Lucas, un vampiro alto, magro,  occhi glaciali e capelli biondi, il terzo è Michael un altro vampiro alto, magro, occhi neri e capelli castano chiaro, l’ultimo è Axel un altro vampiro del cazzo, alto, magro, occhi verdi e capelli rossi come il fuoco.
<< Aria devi venire con noi. >> mi dice Axel, Dio quanto lo odiavo a quello.
<< Io con voi non ci vengo. >> rispondo dandogli le spalle.
<< T i prego Aria non fare storie. >> mi dice Michael era l’unico che mi stava simpatico in quel gruppo.
<< Aria non è obbligata a venire con voi. >> e ti pareva che non ci si metteva Crisian a difendermi.
<< Cristian lascia stare. >> gli dico, la campanella suona e vedo Gabril entrare dentro la scuola, nemmeno 2 minuti ed esce con un foglio.
<< Ora basta vieni con noi. >> mi dice prendendomi per un braccio, non potevo reagire c’erano troppe persone che guardavano la scena.
<< Lasciami almeno prendere le cose. >> gli dico sperando di poter scappare.
<< Lucas vai a prendere le cose. >> gli dice Gabriel, Lucas scende dalla moto ed entra dentro la scuola.
<< Prendi il casco, forza. >> mi dice Axel, dandomi  un casco bianco con dei disegni tribali neri.
<< Ma vado con Michael in moto d’accordo? >> dico prendendo il casco.
<< Va bene. >> mi risponde Gabriel, nel fratempo Lucas era uscito con la mia borsae l’aveva messa sulla sua moto, si poteva dire che era il nostro ragazzo porta oggetti, poverino.
<< Aria non ci devi andare se non vuoi. >> mi dice Robert prendendomi per il gomito.
<< Mi dispiace ma devo, ci vediamo domani ragazzi. >> mi avvicino e do un bacio a Cristian e a Robert.
Salgo sulla moto, chiudo l’occhi e mi concentro sul vento che mi abbraccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: nana48395