Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Rebe_Swagg    22/06/2013    0 recensioni
Ti ho guardato negli occhi, mi sono persa.
Ti ho guardato negli occhi, mi sono sentita al sicuro.
Ti ho guardato negli occhi, protetta è dire poco.
Ti ho guardato negli occhi, mi appartieni.
Ti ho guardato negli occhi, ti amo.
Ti ho guardato negli occhi, non ci siamo mai visti.
Ti ho guardato negli occhi, ci conosciamo?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
****Sogno, speranza, vita, forza. Lui mi da tutto****

È iniziata una semplice giornata di scuola, non molto diversa da tutte le altre, mi dicevo. No, finalmente lui mi ha notata, Austin Mahone.  
Austin è come tutti i ragazzi della scuola, non ha requisiti su cui fantasticare … cioè uno lo ha, canta stupendamente, per dirla tutta ne ha più di uno … ma detto da me non conta, io lo amo.
È un ragazzo, piuttosto alla moda, sempre con giacche all’ultimo grido e cappellini di vari tipi in testa. Porta l’apparecchio, ma quando sorride riesco a vedere oltre il suo apparecchio, ha i capelli pettinati alla Justin Bieber, occhi in cui devi stare attenta a non perderti … l’oceano in tempesta non è niente al suo confronto.
 È piuttosto imbarazzante raccontare come sono riuscita ad attirare la sua attenzione, sono scivolata sui gradini delle scale che portano ai bagni … Austin stava salendo, io scendendo.
Ero pronta, stavo per diventare invisibile! Ci stavo riuscendo! quando scivolo su un gradino bagnato. Gli cado addosso. Rossa, viola, verde, ho cambiato così tanti colori in faccia, da far invidia all’arcobaleno! Che imbarazzo.

‘Oi! Tutto bene ti sei  fatta male?’  - dice preoccupato e dolorante ‘vieni ti accompagno in bagno così ti tranquillizzi!’

‘Ahh! scusami ti ho fatto male? - Ti sono caduta addosso non volevo’  sono arancione dalla vergogna.

Tutto a posto io! Meno male che stavo sotto! Ti saresti potuta rompere qualcosa! E sarebbe stato un peccato sei così una bella ragazza! ‘  - tira fuori un fazzoletto dalla tasca, lo mette sotto l’acqua e mi asciuga le lacrime di dispiacere …

Non sono bella! Mannaggia, che figura, mi dispiace moltissimo!’ – lui pensa davvero questo di me?

‘non ti preoccupare le mie figure sono le peggiori!’ - dice, cerca di tranquillizzarmi, ci riesce.

‘Come ti chiami? Piacere Austin!’ – ‘Lo sapev … cioè io mi chiamo Janet! Ma chiamami Jenny!’ – mi sento a mio agio, escludiamo la gaf di adesso!

‘Senti Jenny, ti va di incontrarci dopo per un gelato? Magari facciamo alle 17?’ – propone lui con in viso un sorriso così dolce da far sciogliere il sole.

Accetto!’ – non sono mai stata così agitata in vita mia.

‘benissimo da Starbucks? Ci vediamo lì’ – dopo questa frase non riesco a smettere di pensare a come sarà il ‘nostro’ pomeriggio.

Mi sta accompagnando in classe, mi tiene il braccio sulle spalle, passiamo nei corridoi e la gente si volta a guardare quell’insulsa ragazza che porta una camicia a quadretti aperta e delle vecchie All Star! Lei è accompagnata invece da quel bel ragazzo, con lo sguardo da leone e sicuro di se.
Accompagnata dal ragazzo alla moda, dal ragazzo che canta e suona stupendamente, che mette cover su Youtube.
Sto acquistando sicurezza, lui mi da forza, lui mi dà tutto, quando prima sono stata con lui, è come se la sicurezza si fosse impadronita della mia timidezza, era come se lo avessi già conosciuto.
Lui è tutto e ora il tutto sa che io esisto.
 



***PUNTO AUTRICE
Allora, scusatemi cari lettori ma non vedevo l’ora di pubblicarlo allora l’ho caricato oggi stesso! Lol <3 Se avete qualche consiglio, scrivetemi pure! Vi piace come sta prendendo il giro la storia? DOMANI AGGIORNO LA STORIA! Vorreste sapere di più su Jenny? E su Austin?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Rebe_Swagg