Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    29/06/2013    4 recensioni
Raccolta di cento drabble sulla famiglia Malfoy, a partire dall'amore tra Lucius e Narcissa per arrivare ai libri.
Ce la farò a scrivere cento piccole storie?
***
1» Niente di speciale ~ «Modestamente, sono il migliore del mio anno.»
2» Pazienza ~ «Vuoi una Burrobirra?»
3» Cena ~ «Hai un pezzo d'insalata tra i denti.»
4» Libro ~ «Malfoy.» sibilò rabbiosamente.
5» Intelligenza ~ «Da quando sei così gentile? »
6» Respiro ~ Non le avrei mai rivelato una cosa del genere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The bright side of the dark [Malfoy Family]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Illusione

 
 
Non so cosa pensassi.
Avevo scoperto il suo marchio, me l’aveva mostrato con sguardo colpevole e la paura che scappassi via.
Non l’avevo fatto.
L’avevo baciato e rassicurato sotto voce, gli avevo fatto credere che andasse tutto bene.
Bugiarda.
Non andava bene per niente.
Eppure, nell’illusione di una donna innamorata, credevo che sarei riuscita a cambiarlo. Credevo che il mio amore lo avrebbe salvato e che lui mi avrebbe messa prima del Signore Oscuro.
Mi cullavo in quest’illusione, mentre si dirigeva verso il suo gruppo di amici, lasciandomi sola nella confusione della stazione.
Non sapevo che avrei continuato ad illudermi per molti anni.
 
 
 
 
Angolo Autrice
 
Eccomi di ritorno!
Ok, adesso ho preso il giro di aggiornare ogni quattro giorni, anche se questa l’avevo buttata giù da un po’, volevo solo aggiustarla :)
Non so, io ho sempre pensato che Narcissa, da donna innamorata, si sia illusa di poter essere al primo posto nella vita di Lucius – sempre considerando che, a parer mio, lei condivida le idee del Signore Oscuro ma non apprezzi il tiranno in sé, soprattutto i suoi metodi – non capendo il Marchio sia obbligatoriamente la priorità per ogni Mangiamorte, volente o nolente.
Ok, non penso che ci sia altro da spiegare :’)
Passo a ringraziare tutti coloro che ricordano/seguono/preferiscono questa raccolta, ma in particolar modo SilVerphoenix e ladyathena che hanno recensito lo scorso capitolo.
Grazie mille, davvero :D
A presto, dovrei tornare a rompere tra tre/quattro giorni ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936