Anime & Manga > Lamù
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl_uaooo    14/01/2008    10 recensioni
Cosa succederebbe se Lamù cominciasse a snobbare Ataru, stanca dei suoi continui rifiuti? E che succederebbe se Ataru scoprisse che la sua asfissiante pseudo-fidanzata gli MANCA DA MORIRE? Cosa succederebbe? Se volete scoprirlo, leggete questa FF... Un bacio Fede
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atarù Moroboshi, Lamù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fykh,bn

 

Capitolo 2: Via per sempre

 

 

Ciao a tutti e scusatemi se vi ho fatto aspettare così tanto prima di aggiornare la fanfic... Sono stata un po’ impegnata in questi giorni e... beh che vi posso dire? Spero di riuscire ad aggiornare più spesso, d’ora in poi!

 

Prima di iniziare il capitolo vero e proprio, vorrei ringraziare i due angeli che hanno recensito lo scorso chappy... grazie, non sapete quanto mi fate felice quando lasciate un segno del vostro passaggio! Ed ecco un commentino al... commentino:

 

Andy Grim: non posso far altro che arrossire e inchinarmi rispettosamente alla giapponese di fronte al tuo commento! E ti sei anche messo (virtualmente) in ginocchio! Che caro, grazie! Spero di non deluderti in questo chappy... comunque tu dimmelo in una rece! Un bacio

 

Suinogiallo: cavolo... questa, ti giuro, è stata la mia prima vera recensione negativa e ci sono rimasta un po’ male, ma poi rileggendo ho capito che avevi ragione, che sono stata distratta e che certe cose erano sviste mie... però volevo chiarire un paio di punti che secondo me non sono sviste: il garage. Beh, io so che non c’è nessuna allusione a un garage nell’anime, ma appunto perchè nessuno può provare la sua esistenza, nessuno può provare che non ci sia! Ogni grande casa ha un garage, così ho pensato che anche questa potesse averne uno! La colazione... sì vabbè, magari non sarà in linea con la tipica colazione giapponese, però anche ad Ataru sarà capitato, una volta, di mangiare pane e marmellata! E per ultima cosa (per ciò che non ho citato, ho capito che è colpa mia...) dicevo, per ultima cosa, la mamma di Ataru. Non è stata una scelta a caso quella di mettere una mamma che bacia il figlio e che si preoccupa se sparisce.... Ecco, secondo me l’unica cosa negativa di questo bellissimo anime sta proprio nei genitori di Ataru, che sono dei bastardi insensibili ed egoisti, perennemente insoddisfatti e orribilmente snaturati... Si preoccupano più di ciò che potrebbero pensare i vicini della felicità di Ataru.... Anche Ataru si merita una mamma che gli voglia bene e in questa mia fanfic, ho voluto cambiare leggermente il personaggio per renderlo più umano e naturale.... Quale mamma non vuole bene a suo figlio? Forse il risultato è un personaggio un po’ OOC, però non importa... prendila come una licenza poetica per la difesa dei poveri figli maltrattati. Spero che continuerai a seguirmi e per favore scrivimi qualunque difetto (o pregio) la mia ff abbia. Mi piacerebbe continuare ad avere il tuo parere.

 

 

 

Capitolo 2: Via per sempre

 

 

Ataru aveva raggiunto l’astronave, pregando con tutto il cuore che Lamù fosse lì, magari col raffreddore, ma con il sorriso sulle labbra e gli occhi luminosi di quando vedeva il suo “tesoruccio”.

Ma trovò solo Ten.

“Ten?”

“Ma dai sei riuscito a riconoscermi! Vuoi uno zuccherino?”

“Sta zitto piccola palla di lardo!”

Ten lo carbonizzò con una fiammata.

Ataru sbuffò.

“IO NON SONO GRASSO! SONO SOLO PICCOLO!” gridò Ten, allontanandosi offeso.

“A... aspetta, Ten!”

“Che vuoi, mollusco?”

“Dov’è Lamù?”

“Che te ne frega?”

“Dimmi dov’è Lamù, o io...”

“Tu cosa?” lo sfidò Ten minacciandolo di carbonizzarlo di nuovo.

“Io.... ti prego, Ten! Devo sapere come sta Lamù! E’ malata? Non era mai mancata da una lezione!”

“Lamù... è andata via.”
“Andata via?”

“Via per sempre.”

“Come sarebbe?”

“Lei... ha deciso di tornare con Rei. Se si metteranno insieme, me ne andrò anch’io... e non ci vedrai mai più. Contento?” disse amaramente.

Ataru rimase un attimo in silenzio a bocca aperta.

“Con Rei? REI??? QUEL REI? QUELL’IDIOTA MANGIONE CHE NON PENSA A NIENT’ALTRO CHE AD ABBUFFARSI? MA STAI SCHERZANDO?”

“No... beh sempre meglio di te”

“Io... io non posso crederci! Ma come, Lamù non mi adorava? Come ha fatto a innamorarsi di lui?”

“Si sarà stancata di essere respinta.... Cos’è, sei geloso?”

“Chi, io? Geloso? Ma scherzi?? E’ solo che fra tutti gli uomini di questo universo ha scelto il più stupido!”

“Credevo l’avesse già fatto quando ha scelto te...”

“Orrendo moccioso!!!” gridò Ataru e prese per il collo il bambino, che ovviamente sputò fuoco, mettendolo a tappeto.

“Dove si sono trovati i due piccioncini?”

“Sono in vacanza su un pianeta poco lontano... dove andavano ad amoreggiare quando stavano ancora insieme”

“Mi ci puoi portare?”

“Ma sei scemo? Finalemente Lamù si è liberata di te... e io dovrei portarti da lei? Non vorrei che ci ripensasse!”
“Ascolta, Ten... tu vuoi che lei sia felice? Magari sta sbagliando! Se vedendomi, tornerà da me, allora si risparmierà una vita con uomo che in realtà non vuole!”

“Uhm....”

“Per favore... solo per essere sicuri che con lui stia bene....”

“Uhm....”

“E poi la prossima settimana ti porterò a una festa piena di belle ragazze da intenerire e palpare!”

“OK! CI STO!”
“Bene.... portami da lei...”

“Ten andò ai comandi dell’astronave.

“Anzi, no, aspetta! Vado a salutare mia madre!”

Ataru scese col monoelicottero e tornò dopo pochi minuti.

“Andiamo!”

“Cos’hai in quello zaino?” chiese Ten, mentre l’astronave partiva.

“Cose che mi possono essere utili durante il viaggio....”

 

 

 

 

Allooooooooora com’è sto capitolo?

Ditemelo in una rece... un bacio Fede

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lamù / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo