Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    01/07/2013    7 recensioni
1: Sintonia (Fred e George Weasley).
2: Ci avrebbe pensato Harry (Remus Lupin/Ninfadora Tonks).
3: Lei non era cambiata (Harry Potter/Luna Lovegood).
4: Si volevano bene (Remus Lupin/Sirius Black).
5: Lei vedeva solo Harry (Dean Thomas/Ginny Weasley - Harry Potter/Ginny Weasley).
6: Cogli l'attimo (Blaise Zabini/Hermione Granger).
7: Di Hermione ce n'è solo una (Ron Weasley/Hermione Granger).
8: Fammeli toccare (Fred Weasley/Capelli di Draco Malfoy).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raiting: Giallo.
Genere: Romantico, Introspettivo.
Personaggi: Remus Lupin, James Potter, Sirius Black.
Tipo di coppia: Slash.
Coppia: Remus Lupin/Sirius Black.
Contesto: Malandrini/I Guerra Magica.



Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
4. Si volevano bene.
(Remus Lupin/Sirius Black)
 
 
"Teoricamente dovrei lasciar perdere. Praticamente odio le teorie"
-Oh Honey.
 
-Io vado a svolgere il mio compito di Prefetto, a più tardi ragazzi!- li salutò Remus, sorridendo.
-Ciao Lunastorta...- risposero in coro James e Sirius, il primo distrattamente e il secondo lasciandosi scappare un sospiro, che all'amico non sfuggì.
James lo guardò perplesso. Era da un po' che Sirius si comportava in modo strano, specialmente in presenza di Remus, cioè quasi sempre.
Restava a fissarlo per interi minuti, quelle poche volte che si separavano metteva su un broncio degno di un bambino di due anni e se una ragazza gli si avvicinava in presenza dell'amico lui la allontanava imbarazzato.
"Non è che..."
James scacciò subito il pensiero, dandosi mentalmente dello stupido.
Sirius innamorato? E poi di Remus? Impossibile, impensabile.
Non era tanto il fatto che in quel caso sarebbe stato omosessuale, quanto quello che sarebbe stato... si, ecco, innamorato!
James storse il naso solo a pensarla, quella maledetta parola.
Loro erano i Malandrini, i rubacuori, gli sciupafemmine migliori di Hogwarts.
Non si sarebbero mai innamorati, per la miseria!
-Pensi che Remus tornerà presto?- gli chiese Sirius, torturandosi una ciocca di capelli.
"No. E' impossibile. Non può essere vero!" piagnucolò interiormente James, sull'orlo di una crisi isterica.
James e Sirius erano così... diversi!
Remus era tranquillo, Sirius un attaccabrighe.
Remus era educato, Sirius sparava qualcosa tipo venti parolacce al minuto.
Remus era solitario, Sirius amava stare in compagnia.
Remus cercava in tutti i modi di non attirare l'attenzione, Sirius non poteva fare a meno di stare sotto i riflettori.
Remus passava interi pomeriggi a leggere e studiare, Sirius i libri non li vedeva nemmeno con il binocolo.
Non avevano niente in comune, niente!
"Allora perché sono amici?" gli chiese una vocina interiore che solitamente preferiva ignorare.
Quella stessa vocina che non faceva altro che sparare cretinate, quella stessa vocina che spesso gli diceva "Sei innamorato della Evans, brutto idiota!".
Ecco, perché erano amici se non avevano niente in comune? Bella domanda.
Forse perché se uno cadeva l'altro era sempre pronto ad aiutarlo a rialzarsi.
Forse perché quando qualcuno prendeva di mira Remus, Sirius non ci pensava due secondi ad intervenire.
Forse perché quando Sirius era in difficoltà, Remus dava l'anima pur di aiutarlo.
Forse perché si volevano bene, punto e basta.
Ecco, era quella la risposta giusta.
Era quello il motivo per cui Sirius si comportava in modo strano: gli voleva bene.
James si ritenne soddisfatto della sua teoria, e finalmente si degnò di rispondere all'amico.
-Certo che tornerà presto, Sir!-
Peccato che il gigantesco sorriso che spuntò sulla faccia di Sirius avesse velocemente distrutto la sua fantastica ipotesi.
 
(Flashfic: 397 parole)




Angolo Autrice:
Okay, mi dispiace, ma non ho saputo scrivere niente di meglio. Sono mortificata per Elii_potter, yellowcrocs e ILoveZioVoldy... vi aspettavate chissà quale storia fantastica e io ho scritto solo 'sta cosa qua :c
Mi dispiace per la sua bruttezza, ma il capitolo era dedicato a voi t_t
La prossima sarà una Ginny/Harry, come mi ha chiesto yellowcrocs c: Nessun disturbo, mi è venuta l'ispirazione.
ILoveZioVoldy: Luna è come la Nutella: o la ami o la ami, punto **
yellowcrocs: Scusa. Per. Questa. Cosa. Non aggiungo altro.
Moony_98: Dopo la Ginny/Harry verrà il momento della Sirius/Hermione c:
Elii_Potter: Sei andata benissimo, tranquilla. Mi scuso ancora per codesto obrobrio ;c
LittleHarmony13: Grazie, le tue recensioni sono sempre mooolto gradite :*
HeartIsALonelyHunter: Nah, non sei megalomane (o almeno non quanto me u.u). La tua Cedric/Harry arriverà il prima possibile, anche se non ho mai letto niente su di loro farò del mio meglio ;)
Grazie alle 8 ragazze che hanno messo la storia fra le seguite e a quella che l'ha messa fra le ricordate.
Baci, alla prossima (penso dopodomani), Noemi.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free