Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Little_Weak    04/07/2013    2 recensioni
"Ha sempre adorato la sua musica, i testi, la melodia, Kelsi. Amava la sua semplicità, la sua timidezza, i suoi capelli mossi, la sua eleganza quando suona al piano. Era innamorato del contrario di se stesso. Ryan aveva sempre vissuto all'ombra della sorella diventando il suo burattino ma cercando ogni giorno di sfondare e diventare il protagonista. Kelsi invece no. A Ryan sembrava che non importasse stare fuori dai riflettori. Si nascondeva sempre dal mondo, ma non da lui."
Ho scritto questa storia perchè adoro la coppia Kelsi-Ryan e.. volevo farla diventare protagonista
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kelsi Nielsen/Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Buongiorno >>

<< Buongiorno a te >>

E' presto, non è suonata ancora la prima campanella e Kelsi è già al piano da un bel pezzo. Ryan lo capisce dalla caraffa del caffè quasi vuota. Se ne versa una tazza e sbircia il lavoro della compagna. Ha sempre adorato la sua musica, i testi, la melodia, Kelsi. Amava la sua semplicità, la sua timidezza, i suoi capelli mossi, la sua eleganza quando suona al piano. Era innamorato del contrario di se stesso. Ryan aveva sempre vissuto all'ombra della sorella diventando il suo burattino ma cercando ogni giorno di sfondare e diventare il protagonista. Kelsi invece no. A Ryan sembrava che a lei non importasse stare fuori dai riflettori. Si nascondeva sempre dal mondo, ma non da lui.

<< E' bellissima dico sul serio>>

Kelsi sorrise e lui fu felice di ciò. Si sedette vicino a lei e canticchiò un pezzo della canzone. Poi lei lo seguì.. prima piano e poi le loro voci si unirono in un modo in cui una, senza dell'altra, non sembrava valere niente: erano perfette insieme. Ryan capii che avrebbe voluto averla sempre vicino e che era ciò che aveva sempre desiderato, senza saperlo. Voleva invitarla al ballo, forse sarebbe stata la sua unica occasione per dichiararsi.

<< A proposito del ballo, tu cosa fai?>>

Kelsi iniziò una lunga lista di cose da fare per il musical come scrivere i testi e assegnare le parti.

Poi si guardarono negli occhi. Ryan non poteva rinunciare a quell'occasione

<< Perfetto, passo da te alle 8>>

<< You're in my mind, you're in my heart. It doesn't matters where we are.

We'll be alright even if we're miles apart. >>

Le aveva appena confessato il suo amore cantando e guardandola negli occhi. Ma era la canzone che Kelsi aveva scritto per Troy e Gabriella quindi lei non sembrava dargli peso.

<< Ci vediamo alle prove>>

Disse un po' avvilito. Le sorrise di nuovo e uscii dalla stanza.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Little_Weak