Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: aleah    14/07/2013    2 recensioni
Cher ha una vita più difficile del previsto, viene insultata,picchiata, poi quando nessuno se lo aspettava comincia a difendersi ma c'è una persona che crederà in lei ma nello stesso tempo la picchia per paura di perdere la cosa che tutti vorrebbero; LA FAMA.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inutile, non si sarebbe mai più fidata di loro,nemmeno per tutto l'oro del mondo, ne aveva avuto abbastanza, scappò da quella stanza per correre via da lì ma sbattè contro un ragazzo, biondo girato di spalle.

" Scusami non ti avevo visto" dopo quelle parole il ragazzo si girò verso di lei, Niall...

"Ci rivediamo...Senti Cher, non credermi però io ero costretto a farti del male, altrimenti loro mi avrebbero rovinato,perchè la verità e che io ti amo"

Stronzate su stronzate, Cher però sentiva qualcosa di strano dentro di lei che riusciva quasi a credere a quelle parole

"Perchè? Perchè ti credo ma non voglio crederti? Niall tu eri quello che mi maltrattava di meno ma lo facevi comunque,sei ancora uno di loro, fai parte di loro, perchè non gli hai abbandonati quando vi siete pentiti?"  Non rispose rimase lì come un idiota, come immaginava.


Cominciò a camminare, sapeva di una sala da ballo andò lì e la prima canzone che partì era una delle più cariche d'energia che conosceva e cominciò a ballare con tutta la rabbia e la carica che aveva in corpo (http://www.youtube.com/watch?v=aMShrurchRI ; ascoltatela ;)) Stava sudando come non mai, la rabbia la faceva perdere il controllo della mente e del corpo. Era già stanchissima ma continuava a ballare  e a volteggiare come se non ci fosse un domani.

" Stronzi...Stronzi" Continuava a sussurare queste parole mentre si muoveva troppo veloce per una semplice ragazza come lei
La canzone era finita e stava per svenire dal caldo ma prese solo una bottiglietta d'acqua e cominciò a bere frettolosamente intanto cominciò una nuova canzone, la canzone che più adorava però non era mai riuscita a ballare visto che era un tango (http://www.youtube.com/watch?v=l_7_JJG_Rxo) però una persona misteriosa la prese da dietro e cominciò a ballare con lei. Lei sapeva benissimo i passi altrettanto quella persona che doveva essere sicuramente un ragazzo. Era una sensazione bellissima ballare con questo ragazzo misterioso e non si azzardò nemmeno ad aprire gli occhi per vedere chi fosse e si lasciò traspostare dalla musica e da lui. 

Poi lei aprì gli occhi e si trovò la persona più inaspettata che potesse immaginare..eppure lui  non era mai stato bravo nel ballo, lei lo sapeva benissimo.

"Io adoro questa canzone ed ho preso lezioni di ballo negli ultimi tempi"  Gli stava leggendo nella testa o cosa?
" Mi devi stare lontano! Perchè non lo capisci....?"




SPAZIO DI ALEEEEEEEEEEEEEEE =)


Hola people! Allora, vi volevo chiedere prima di tutto scusa, è stato un periodo davvero di merda quindi non me la sentivo di far morire qualche personaggio(?) così mi sono una pausa da tutte e due le ff ma adesso sono ritornata! Comincio nel dire che se ve lo siete chiesti, si mi sto fissando con le canzoni del Moulin Rouge e del film stesso u.u Lo so, sono una stronza perchè non ho scritto il nome del ragazzo misterioso ma ho deciso di fare un giochino ino-ino-ino(?) secondo voi chi è? scrivete sotto il nome e il vostro nome così se avete indovinato vi inserisco nella ff u.u
Bye Girls!
-Ale=)








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: aleah