Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    14/07/2013    2 recensioni
Star/Rob, ovviamente .. Che vi aspettavate da me?
Ok, premetto che ho intenzione di farla lunghetta perché ci saranno parecchi colpi di scena.
Oltretutto comincerò parallelamente un'altra fic AU quindi abbiate pietà ^^
Bene, dopo un litigio Robin e Stella decidono di mollarsi, ma cosa succederà quando cercheranno di dimostrarsi quanto tengono l'uno all'altro?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wymtm STAR POV:
Mi alleno in palestra tranquilla come sempre, ho appena terminato la sessione di riscaldamento e sto per passare al pugilato...Mi volto quando sento la porta aprirsi alle mie spalle.
Sorrido e faccio finta di nulla quando sento dei passi venire nella mia direzione.
Sono passi leggeri, quasi danzanti, è come se una maestosa farfalla si recasse verso di me stando solo a pochi centimetri da terra.
Mi giro di nuovo quando una mano morbida affonda nella mia pelle sudata.
I miei occhi ne incontrano un paio azzurri come il cielo estivo.
Mi volto completamente e mi rilasso fra le braccia forti dell'uomo che amo.
Lo guardo cercando di capire che cos'abbia in mente, ha un'espressione che grida ' Non sai che cos'ho pensato di fare oggi'.
Ogni volta che fa quella faccia mi preoccupo un po' perché non so mai che sorpresa abbia in serbo per me.
La cosa è divertente ma mette anche un po' di agitazione, insomma ... E' pur sempre Robin.
Gli chiedo che cosa gli frulla per la mente ma lui rimane zitto a guardarmi.
Provo di nuovo chiamando il suo nome ma niente.
Rimane in silenzio a fissarmi con quegli occhi meravigliosi, sembra quasi che voglia leggermi dentro, mi sento in soggezione, inizio ad arrossire.
Ogni volta che mi guarda per più di dieci minuti mi sento terribilmente in imbarazzo.
Non so bene come spiegarlo ma ..... Ogni volta che mi osserva mi sento poco degna di stare con lui, nonostante il fatto che, fra noi due, l'idiota è lui...Però è anche vero che lui è così bello, affascinante , sexy e ... E quanto mi posa gli occhi addosso mi sento inferiore.
Non mi sento in grado di sostenere il suo sguardo.
Quando mi regala uno dei suoi sorrisetti sghembi mi rendo conto che ha in mente qualcosa di incredibilmente romantico.
- Sei in ansia?- mi chiede baciandomi il dorso della mano.
Alzo lo sguardo ed annuisco, sperando di addolcirlo quando basta per farmi dire che vuole fare.
Insomma, quando vuole fare il romantico, gli riesce davvero benissimo.
- Un po' -
Lui mi bacia la fronte e inizia a parlare di nuovo.
- Oggi, andremo in un bel posto ... Ti fai la doccia, ti vesti normalmente e poi vieni al porto -
Detto questo se ne va via senza aggiungere nient'altro.
Mi sento confusa e sconvolta ma decido comunque di assecondarlo.
Mi faccio la doccia e mi infilo un vestitino bianco con dei fiori disegnati sul fondo e dei sandali turchesi come la borsa.
Inizio a volare superando le nuvole e andando a tutta velocità.
Non m'importa molto di rovinarmi i capelli o il vestito, voglio solo vederlo immediatamente.



Atterro al luogo dell'incontro e inizio a camminare incerta finché non scorgo la sua figura piegata sul pontile.
Lo raggiungo con un enorme sorriso e lo costringo a voltarsi per guardarmi.
Immediatamente si rimette in posizione eretta e noto le cime che ha fra le mani.
Lo guardo confusa e aspetto che mi dia una risposta.
Lui sorride e non dice nulla, mi prende la mano e mi porta fino alla fine del pontile.
Lì, proprio di fronte ai nostri occhi, fermo e perfettamente lucidato , c'è un magnifico yacht.
Guardo Robin con gli occhi colmi di sorpresa e lui mi porge la mano per farmi salire.
Una volta messi i piedi per terra gli avvolgo il collo con le braccia.
Gli bacio la guancia e mi lascio sfuggire un piccolo urletto di gioia.
- Oh! Robin sei il fidanzato migliore del mondo! -
- Lo so, ho una dose di romanticismo impressionante -
- Ora non esagerare... -
Ridiamo e ci baciamo .
- Hai affittato uno yacht solo per me -
- Sì ... Alfred mi ha suggerito di fare qualcosa di romantico e così ora guida lo yacht mentre io e te ci godiamo il panorama -
Lo bacio di nuovo, è impossibile non farlo in certi casi.
Poso la testa sulla sua spalla e lui mi cinge la vita con il braccio.
Ci godremo il tramonto insieme, con il dolce rumore delle onde che si infrangono debolmente sui duri scogli.
Mi sento così bene qui, con lui, senza un problema al mondo e poi ....
-Stella! -



ROBIN POV:
Sono in infermeria con Cyborg che analizza Stella.
Cammino avanti e indietro cercando di calmarmi ma ... Ovviamente non funziona.
Le cose peggiorano quando Cyborg mi da la diagnosi.
Mi giro verso di lui per guardarlo mentre mi informa.
- Robin .... -
Lo fisso captando la nota di preoccupazione nella sua voce.
- E' incinta -
Sgrano gli occhi e mi sento letteralmente svenire.
Non posso avere un figlio, gli eroi non hanno figli e poi, visto il "padre" che ho avuto io sarei anche peggiore.
- Sei sicuro ? -
- Mai stato così sicuro in vita mia - risponde Cyborg.
Annuisco e me ne vado in camera mia correndo freneticamente.
Sperando che sia tutto un orribile sogno.
Ma facendomi la più grande domanda.
Lei vorrà tenerlo?





Entro in infermeria speranzoso e tremante.
Ho paura e sono così nervoso che mi viene da vomitare, mi sudano le mani e il mio cuore batte così in fretta che sento che potrei morire da un momento all'altro.
Mi avvicino al lettino con espressione stravolta e ansiosa.
Cerco di mascherarlo ma non riesco a farlo, sono troppo agitato, non mi sono allenato per coprire questo genere di preoccupazione.
Nessuno mi ha mai preparato a questo tipo di situazioni, nessuno.
Ora come dovrei prenderla?
- C-Cyborg ti .... Ti ha detto ... Ehm ... -
- Sì - è la sua risposta
- E tu .... -
- Voglio tenere il bambino -
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53